...devo riascoltarlo quando sono meno incazzato. per ora sospendo il giudizio
Coi Dream Theater. E se ti senti gli Slayer che fai, i pugni a razzo?
P.S: non pestarmi.
...devo riascoltarlo quando sono meno incazzato. per ora sospendo il giudizio
Quoto tutto. Hai espresso quello che intendo per amiciziaun amico non mancherà di questo rispetto. le (vere) amicizie sono rare, ma quando ci sono allora non c'è neanche il desiderio sessuale. perché appunto nelle amicizie si può tutto, ma per la salute dell'amicizia, il sesso è tabu. non si tratta di una forzatura. è la natura dell'amicizia di non fare sesso.
e quindi ti può anche capitare di dormire nello stesso letto, perfino nello stesso sacco a pelo senza che ti si accende quella lampadina che altronde invece si accende subito.
nell'amicizia, giorno e notte sono un unico momento e poter contare sull'altro in qualunque situazione vale molto più dell'ordinaria scopata. ma amici possono decidere fare sesso o provare sensazioni che altrimenti non si possono provare, senza che si rovini loro patto. cosa che invece non è possibile nella coppia. nella coppia non c'è amicizia, ma complicità.
e quindi? una reazione istintiva non costituisce un 'attrazione.
per fortuna
Ma non è detto che un amico voglia scoparti! Guarda che gli uomini non sono mica animali! Non è che il pene viva di vita propria dai!!
sono d'accordo con voiMa a me non verrebbe nemmeno in mente di provarci sotto le lenzuola con um amico. Boh forse per amicizia indendiamo cose diverse
Si basa sul loro vissuto verso i 7/8 anni. Fino ai 14, toh.Ma il concetto di amicizia a cui fate riferimento si basa sul vostro vissuto? So che sembra una domanda banale, ma per chi, come me, non ha riferimenti di amicizie maschili prima dei trentasette anni, è impossibile pensare all'amicizia pura e scevra da qualsiasi riferimento sessuale di cui mi sembra voi parliate.
Ma il concetto di amicizia a cui fate riferimento si basa sul vostro vissuto? So che sembra una domanda banale, ma per chi, come me, non ha riferimenti di amicizie maschili prima dei trentasette anni, è impossibile pensare all'amicizia pura e scevra da qualsiasi riferimento sessuale di cui mi sembra voi parliate.
lo scorso mese ho passato più notti in tenda con un buonissimo amico che conosco da quasi 20 anni. anche se in passato siamo stati più volte a letto nei nostri momenti da single e continua a piacermi sia mentalmente che fisicamente, non mi è venuto in mente di saltargli addosso. così come lui non lo ha più fatto da quando, una quindicina di anni fa, la nostra consolidata "trombamicizia" si è trasformata in un'ottima amicizia priva di momenti scoperecci.Si basa sul loro vissuto verso i 7/8 anni. Fino ai 14, toh.
Per me è più facile essere tentata e a disagio con uno sconosciuto, magari. Ma non con un amico.Ma dormire nello stesso letto non è una situazione normale tra amici! È una cosa molto intima! Se non ci prova lui mi sa che ci provo io! Eccheccazzo! Siamo fatti di carne! Io piuttosto allora dormo sul divano o per terra. Nel momento in cui mi infilo a letto con un uomo so che si sprigionano energie che non sono normali in una relazione di amicizia
Quindi secondo te, passata questa età, o rimangono le amicizie già nate e consolidate o l'amicizia tra i due sessi diventa difficilissima da costruire?Si basa sul loro vissuto verso i 7/8 anni. Fino ai 14, toh.
Si sul mio vissuto. Certo è una cosa rara l'ho detto più volte. Ho la fortuna di vivere un'amiciZia così e me la tengo stretta mi auguro che mai ci capiti di provare atttrazione l'uno per l'altra perché perderei un rapporto fondamentale per me negli ultimi anni.Ma il concetto di amicizia a cui fate riferimento si basa sul vostro vissuto? So che sembra una domanda banale, ma per chi, come me, non ha riferimenti di amicizie maschili prima dei trentasette anni, è impossibile pensare all'amicizia pura e scevra da qualsiasi riferimento sessuale di cui mi sembra voi parliate.
Idem. È bello rifugiarsi in un abbraccio che non ha nessun fine se non quello di "sentirsi" ed "esserci" uno per l'altroPer me è più facile essere tentata e a disagio con uno sconosciuto, magari. Ma non con un amico.
Con un amico, anche nel caso in cui in passato ci fosse stato qualcosa che poi si è trasformato, sarebbe come stare nel letto con un fratello. Penso al mio migliore amico: parliamo di porcate, abbiamo una grandissima confidenza, eppure se dovessi dormire con lui non mi verrebbe nemmeno in mente di farlo. Penso che lo abbraccerei forte e mi intenerirebbe come un orsacchiotto di peluche!
No le mie amicizie (2 a dire il vero) sono nate in età adulta. Una inyorno ai 20 e l'altra dopo i 30Si basa sul loro vissuto verso i 7/8 anni. Fino ai 14, toh.
No, non esiste proprio se non in casi rari a morte. Almeno da un lato dei due è attrazione, se non da entrambi. Che poi per miliardi di possibili ragioni quest'attrazione non sfoci in desiderio è un conto, ma di base, senza sovrastrutture, buona metà dei ziliardi di amici che lorsignore dicono di avere le infiocinerebbe senza meno, mentre l'altra metà magari verrebbe concupita dalle stesse.Quindi secondo te, passata questa età, o rimangono le amicizie già nate e consolidate o l'amicizia tra i due sessi diventa difficilissima da costruire?
Uno dei due ti tromberebbe o entrambi. A meno che tu non soffra d'alitosi, come dicevamo.No le mie amicizie (2 a dire il vero) sono nate in età adulta. Una inyorno ai 20 e l'altra dopo i 30
ma dai, la vedi così brutta? una specie di serie b rispetto alle amicizie con lo stesso sesso?No, non esiste proprio se non in casi rari a morte. Almeno da un lato dei due è attrazione, se non da entrambi. Che poi per miliardi di possibili ragioni quest'attrazione non sfoci in desiderio è un conto, ma di base, senza sovrastrutture, buona metà dei ziliardi di amici che lorsignore dicono di avere le infiocinerebbe senza meno, mentre l'altra metà magari verrebbe concupita dalle stesse.
Non è brutta, perchè? E' vera. E, tra l'altro, buonissima parte delle mie conoscenze femminili mi porterebbe a letto, mi ci porterebbero loro, intendo.ma dai, la vedi così brutta? una specie di serie b rispetto alle amicizie con lo stesso sesso?
senza "sovrastrutture" finiresti a letto con buona parte delle tue amiche?
Graziercà.. Insomma io se ho dormito con qualcuno nello stesso letto bene o male ci ho scopato... .
bho...mi dispiacerebbe se valesse anche per i miei amici e conoscenti. sia che ci sia stato qualcosa prima, sia che non si sia mai consumato nulla.Non è brutta, perchè? E' vera. E, tra l'altro, buonissima parte delle mie conoscenze femminili mi porterebbe a letto, mi ci porterebbero loro, intendo.
Ma perchè? Perchè è poco politically correct? Perchè è cinico? Ma è così. Assolutamente. Cioè, io non ci vedo nulla di negativo, che male c'è a trovare attraente una persona, anche se poi non ci farai mai nulla per vattelapesca qual motivo? Noi veniamo attratti dalle persone dell'altro sesso proprio perchè SONO dell'altro sesso, anzitutto.bho...mi dispiacerebbe se valesse anche per i miei amici e conoscenti. sia che ci sia stato qualcosa prima, sia che non si sia mai consumato nulla.
Idembho...mi dispiacerebbe se valesse anche per i miei amici e conoscenti. sia che ci sia stato qualcosa prima, sia che non si sia mai consumato nulla.