Minerva
io
ah, scusa.vero...ma io lo raccontavo a Quinti.
infatti se lo racconti a tutti uno per uno è comprensibile
ah, scusa.vero...ma io lo raccontavo a Quinti.
Comunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.Che per lo più gli uomini a letto si comportino da perfetti imbecilli, o non abbiano le caratteristiche giuste, o siano proprio dei castroni fatti e finiti è vero. Anche certe donne, mica no, ma quando c'è un problema di natura sessuale nella coppia spesso sono gli uomini. Che poi l'anale non a tutte piaccia è vero, però in quel caso era lei a chiederlo.
E quindi andrebbe bene se ci provassi tu?Comunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.
In quanto amico non mi dovrebbe mancare di rispetto.
Altro paio di maniche se enteambi covassimo una forte attrazione
non scherzava...non ti dico le risate di tutti,ci e'rimasta malissimo-
Quinti.ma poi ti dissi pure di mia ''amica''che mi fece morire dal ridere,dicendomi ''si puo'fare solo se c'e'coinvolgimento''..per fortuna ero al cell,chiusi l'audio...non riuscivo a stare serio....:smile::smile:
La penso come teComunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.
In quanto amico non mi dovrebbe mancare di rispetto.
Altro paio di maniche se enteambi covassimo una forte attrazione
vedi tesoro?????..semplice Diesel le produce...e i fraticelli del sito,non ci credevano..
minerva, qui io parlo sempre di forum, FORUMfino a che leggo quello che scrivi in pubblico ho facoltà di commentare , se poi avete fatti vostri in privato è un'altra storia e quella sì che non mi riguarda.se ho scritto quel che ho scritto è perché non hai saputo fare bene gli affari tuoi
Pensa che io rimarrei delusa se non ci provasse...La penso come te
Non è una mancanza di rispetto ma comunque crollerebbe l'idea che ho del nostro rapporto e ne resterei delusa
vero..se termina come Dio comanda...se si fa finire in maniera piuìpuritana,direi di no....e lei intendeva penso cosi'...Il pompino? Beh dai, in effetti non è che si fa un pompino così, al primo venuto... Un po' di coinvolgimento ci deve essere dai...
interessante questo taglio dato alla questioneE quindi andrebbe bene se ci provassi tu?
interessante questo taglio dato alla questione
boh, non ti ho capita ma in effetti non è importante.minerva, qui io parlo sempre di forum, FORUM
COMPORTAMENTI SUL FORUM
ma non è importante, alle fine
la tendenza a dimenticare quello che non ci interessa personalmente è chiara e diffusa
interessante questo taglio dato alla questione
hahahaahah belle vero?Hey Diesel Island! Racconta tu delle ginocchiere!
il nuovo singolo dei DT, uscito da qualche giorno in anteprimaCos'è quella foto li sotto? Non vedo un casso dal telefono!
hahahaahah belle vero?
e'vero che le hai progettate tu....:smile::smile::smile:hahahaahah belle vero?
sì:smile:Ma cos'è? Un colibrì nell'orecchio di un pelato?
Ma tu ci dormi nello stesso letto con uno senza fare niente?il nuovo singolo dei DT, uscito da qualche giorno in anteprima
devo riascoltarlo quando sono meno incazzato. per ora sospendo il giudizioil nuovo singolo dei DT, uscito da qualche giorno in anteprima