Ciao

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Anais

Utente di lunga data
Che per lo più gli uomini a letto si comportino da perfetti imbecilli, o non abbiano le caratteristiche giuste, o siano proprio dei castroni fatti e finiti è vero. Anche certe donne, mica no, ma quando c'è un problema di natura sessuale nella coppia spesso sono gli uomini. Che poi l'anale non a tutte piaccia è vero, però in quel caso era lei a chiederlo.
Comunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.
In quanto amico non mi dovrebbe mancare di rispetto.
Altro paio di maniche se enteambi covassimo una forte attrazione

Joey Blow

Escluso
Comunque io mi offenderei moltissimo se un mio amico con cui per casualita' o scelta esclusivamente amicale, dividessi un letto, ci provasse.
E quindi andrebbe bene se ci provassi tu?

non scherzava...non ti dico le risate di tutti,ci e'rimasta malissimo-
Quinti.ma poi ti dissi pure di mia ''amica''che mi fece morire dal ridere,dicendomi ''si puo'fare solo se c'e'coinvolgimento''..per fortuna ero al cell,chiusi l'audio...non riuscivo a stare serio....:smile::smile:

Il pompino? Beh dai, in effetti non è che si fa un pompino così, al primo venuto... Un po' di coinvolgimento ci deve essere dai...

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
La penso come te
Non è una mancanza di rispetto ma comunque crollerebbe l'idea che ho del nostro rapporto e ne resterei delusa

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
fino a che leggo quello che scrivi in pubblico ho facoltà di commentare , se poi avete fatti vostri in privato è un'altra storia e quella sì che non mi riguarda.se ho scritto quel che ho scritto è perché non hai saputo fare bene gli affari tuoi
minerva, qui io parlo sempre di forum, FORUM
COMPORTAMENTI SUL FORUM

ma non è importante, alle fine
la tendenza a dimenticare quello che non ci interessa personalmente è chiara e diffusa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.