Minerva
io
pure lei...con quel nome da strega:mrgreen:Tranquilli, domani la temperatura scende. Pero', beati voi che vi conoscete, alcuni almeno! Ipazia sara' strabiliata e contenta. Non so che altro dire. Buona notte! Forse a chi piu', a chi meno.
pure lei...con quel nome da strega:mrgreen:Tranquilli, domani la temperatura scende. Pero', beati voi che vi conoscete, alcuni almeno! Ipazia sara' strabiliata e contenta. Non so che altro dire. Buona notte! Forse a chi piu', a chi meno.
Senti: un conto è dare della puttana o augurare tumori assortiti e gravi lutti in famiglia perchè uno è evidentemente squilibrato, UN ALTRO è, a fronte di un'evidente vecchia scoreggiona artritica che ha il vezzo di non capire una cippa di nulla, fare questioni di puntiglio sul niente e di definire cazzate cose e concetti che magari non riesce ad afferrare perchè ha il cerebro intasato da tanta di quella merda precompressa da fertilizzarci tutto l'oltrepò, ecco dicevo, è darle GIUSTAMENTE della demente. Mi pare liscio come l'olio.Hai ragione pure tu.
Puttana non mi interessa, auguri di malattie che si sono purtroppo avverate sì. Non è certo per merito suo, ma sentir difendere questi atteggiamenti da persone che ritenevo intelligenti dà fastidio anche a me.
Concordo sul demente.
ma sì, ti ho già detto va bene.asciugati la bavetta e vai a dormire.Senti: un conto è dare della puttana o augurare tumori assortiti e gravi lutti in famiglia perchè uno è evidentemente squilibrato, UN ALTRO è, a fronte di un'evidente vecchia scoreggiona artritica che ha il vezzo di non capire una cippa di nulla, fare questioni di puntiglio sul niente e di definire cazzate cose e concetti che magari non riesce ad afferrare perchè ha il cerebro intasato da tanta di quella merda precompressa da fertilizzarci tutto l'oltrepò, ecco dicevo, è darle GIUSTAMENTE della demente. Mi pare liscio come l'olio.
Oh madonna. Non parlavo con te, parlavo DI TE. Non interloquire. Adesso vengo a farti il clistere, nonna. Preparati.ma sì, ti ho già detto va bene.asciugati la bavetta e vai a dormire.
scoreggionano mon dieu
ho chiamato la digos e ho messo il tappo.Oh madonna. Non parlavo con te, parlavo DI TE. Non interloquire. Adesso vengo a farti il clistere, nonna. Preparati.
E no Biagio no eh??ho chiamato la digos e ho messo il tappo.
e se non bastasse ho la cassetta di biagio antonacci
ormai andata...secondo te devo farmi fare il clistere perché sei fan di biagio? col cavolo:unhappy:E no Biagio no eh??
Passi donna di merda, passi ipocrita, passi falsa, passi feccia, passi che sono la peggiore ma non toccatemi Biagio e che cavoli![]()
Mi arrendo.ho chiamato la digos e ho messo il tappo.
e se non bastasse ho la cassetta di biagio antonacci
Ciao fagiana,nn pensare troppo al tuo vero amore...eh si,ma noi 50enni,o quasi,ci mangiamo torde tebine molto spesso,che lothar sia con tesono arrivata a festa finita, uffa.
Se non è culo questo dimmelo tu cos'è :rotfl:Tranquilli, domani la temperatura scende. Pero', beati voi che vi conoscete, alcuni almeno! Ipazia sara' strabiliata e contenta. Non so che altro dire. Buona notte! Forse a chi piu', a chi meno.
Per una volta mi accodo, anche se solo strettamente sull'espressione. Poi questo post e' stregato, JB per la prima volta ha usato punti esclamativi..ogni tanto mi chkedevo il perche' della loro totale assenza. Un interrogativo cosi', tra i mille altri della vita.Mi arrendo.
Mio caro joey, sai che io apprezzo molto la tua franchezza.Senti: un conto è dare della puttana o augurare tumori assortiti e gravi lutti in famiglia perchè uno è evidentemente squilibrato, UN ALTRO è, a fronte di un'evidente vecchia scoreggiona artritica che ha il vezzo di non capire una cippa di nulla, fare questioni di puntiglio sul niente e di definire cazzate cose e concetti che magari non riesce ad afferrare perchè ha il cerebro intasato da tanta di quella merda precompressa da fertilizzarci tutto l'oltrepò, ecco dicevo, è darle GIUSTAMENTE della demente. Mi pare liscio come l'olio.
Pure io.sono arrivata a festa finita, uffa.
Joey non e' paragonabile all''utente che ha scritto prima.Mio caro joey, sai che io apprezzo molto la tua franchezza.
Demente, puttana, testa di cazzo, quello che ti viene meglio, a me lo puoi dire: tra me e te c'è un dialogo fra "uomini".
A minerva penso di no, perché non gradisce che si usino questi epiteti. Cioè puoi dirle la stessa cosa, se secondo te se la merita, in modo più diplomatico.
Ecco questo mi fa incazzare di questa storia. Che per colpa di una persona che scrive cattiverie quello che passa é che non valga la pena di conoscere nessuno.Meno male che si parlava di amicizia
Ad ogni modo..mi sa che meno gente si conosce qui dentro, meglio è!
Buscopann
Ecco questo mi fa incazzare di questa storia. Che per colpa di una persona che scrive cattiverie quello che passa é che non valga la pena di conoscere nessuno.
Il fatto che riesca ad insinuare questo dubbio é un vero peccato