si ma a me non e' ancora capitato di leggere persone come bender....e certo non saro andata a leggere nel 2007 ma fino al 2009 qualcosa ho letto e non ho trovato nessuno depresso e disperato d amore come questo ragazzo....se tu mi vieni a dire a me miss acacia cogliona riprenditi, stronza reagisci, fallita guarda che fine stai facendo...io , che sono fatta in un certo modo e non come bender, mi incazzo e dico: ao' ma anvedi questo ma che vuole?...ma perche mi dice fallita? perche mi dice a. b o c? oops....analisi....mi guardo allo specchio....e faccio introspezione.....e inizio a ragionare e capisco che in un certo qual senso avevi ragione tu....
ma non lui purtroppo...
non puoi generalizzare cosi....
il punto è che io non sto affatto generalizzando. io vedo Bender come un caso limite,ma veramente limite.
e non credo che con un caso così al limite i metodi ortodossi e moderati possano sortire effetto.
infatti i modus scrivendi dei vari forumisti intervenuti (e se uno fosse così matto da rileggersi tutto il 3d si accorgerebbe che qui abbiamo scritto la nostra tutti quanti) non hanno sortito effetto alcuno.
Bender è qui sperando che arrivi qualcuno a dirgli "frè tranquillo è solo un momento,la tua lei tornerà da te,io ci sono già passato,andrà come speri"
so che nessuno di noi gli dirà mai una balla così grande perchè quello sarebbe volergli veramente male,non inveirlo o trattarlo (apparentemente) male.
per cui si attuano atteggiamenti come il mio che magari saranno oltre la tollerabilità dei benpensanti,ma sinceramente chissenefrega.
altro che generalizzare,siamo tutti qui a sperare che di Bender a giro ce ne sia solo uno,chè se veramente avessimo gli elementi per generalizzare ci sarebbe da essere di molto preoccupati