Camminando ai margini di un precipizio in una notte senza luna

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Signor conte,lei è consapevole delle cazzate che scrive vero?vogliamo parlare del registro linguistico di ultimo che per mesi è stato offeso e insultato in ogni modo?Si ricordi:la strada ha avuto me come maestro di vita.Non il contrario!
Ah si vero...è il vigile che dirige il traffico e non viceversa...

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Strano sai?
SIamo in una società che si proclama per l'aiuto dei deboli no?
Peace and Love...
Cosa leggo sulla stampa di oggi?
Il vescovo di Torino in vista dell'inverno prega il comune di bloccare gli sfratti.
Dice niente sfratto a chi è senza lavoro.

Il comune risponde che il vero problema è riuscire a contrastare la povertà, i proprietari dicono non dimenticate le difficoltà di chi affitta...che se non riceviamo l'affitto lo stato ci riduce in povertà noi con le tasse...

Non va compatito ma aiutato no?
Si dice solo che forse il metodo di Perplesso non è il più efficace o idoneo.

E dal tono di scrittura sono indotto a pensare che lui si diverta a coglionarlo.
E sono persuaso, me vedrò di considerare anche il tuo punto di vista, che a sto giro jb abbia ragione.
Ancora non hai capito che bender è qui solo per sentirsi dire ciò che vuole sentirsi dire?Si ,siamo in una società che proclama l'aiuto dei deboli e poi li schiaccia senza pietà alcuna.Tu vai dietro ai proclami,io no!

Caciottina

Escluso
beh...se questo principio fosse vero sempre,questo forum non avrebbe più senso.

invece,tutto o quasi i forumisti che leggi ogni giorno ti possono dire che i messaggi,duri,dolci,strafottenti,inquisitori, consolatori,etc.....che scriviamo a chi viene qui ad esporre la sua storia e a chiedere che ne pensiamo.....beh i messaggi arrivano a segno e fanno colpo.

uno dei motivi per cui il 3d di Bender va avanti da 2 mesi o quasi è proprio perchè abbiamo cercato di scardinare il suo guscio in tutti i modi,anche tu ci hai provato e ci stai provando. ma lui non si lascia scalfire da nessuno.

però risultati concreti nisba. ripeto,magari anche il mio tentativo sarà infruttuoso. ma proviamo anche questa via oppure arrendiamoci,chiediamo a Bender di lucchettare il 3d e amen
si ma a me non e' ancora capitato di leggere persone come bender....e certo non saro andata a leggere nel 2007 ma fino al 2009 qualcosa ho letto e non ho trovato nessuno depresso e disperato d amore come questo ragazzo....se tu mi vieni a dire a me miss acacia cogliona riprenditi, stronza reagisci, fallita guarda che fine stai facendo...io , che sono fatta in un certo modo e non come bender, mi incazzo e dico: ao' ma anvedi questo ma che vuole?...ma perche mi dice fallita? perche mi dice a. b o c? oops....analisi....mi guardo allo specchio....e faccio introspezione.....e inizio a ragionare e capisco che in un certo qual senso avevi ragione tu....
ma non lui purtroppo...
non puoi generalizzare cosi....

Secondo me quel giorno che avremo Ultimo veramente offeso.
Guardarsi dall'ira dei buoni.

Quel giorno che Ultimo sarà davvero offeso
Il forum piglierà foco.

Cerco di spiegare perchè è difficile offendere Ultimo qui dentro.

Perchè non vive certo di un forum.

Ma Ultimo è un Siciliano.

Nessuno meglio di un Siciliano sa quando è l'ora esatta di rendere uno sgarbo.
Intanto ti sorride e ti dice...Conte ku fu, non è nulla...ma si figuri...non si preoccupi...stia tranquillo.

Ma nell'ora che meno aspetti...

Ricevi il ben servito.

Non insultiamo mai l'intelligenza di un siciliano.

oscuro

Utente di lunga data
Conte

Secondo me quel giorno che avremo Ultimo veramente offeso.
Guardarsi dall'ira dei buoni.

Quel giorno che Ultimo sarà davvero offeso
Il forum piglierà foco.

Cerco di spiegare perchè è difficile offendere Ultimo qui dentro.

Perchè non vive certo di un forum.

Ma Ultimo è un Siciliano.

Nessuno meglio di un Siciliano sa quando è l'ora esatta di rendere uno sgarbo.
Intanto ti sorride e ti dice...Conte ku fu, non è nulla...ma si figuri...non si preoccupi...stia tranquillo.

Ma nell'ora che meno aspetti...

Ricevi il ben servito.

Non insultiamo mai l'intelligenza di un siciliano.
Siamo d'accordo,almeno su ultimo!

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
vive a 300km da casa mia in una grande città e non ho assolutamente idea di dove di preciso nemmeno lei è mai riuscita ad incontralo ancora, gli ho detto che ho pensato di andare in una piazza dove dice di andare spesso a pensare con un cartello con scritto il suo nome e aspettare li anche andando a dormire alla caritas , lei ha il terrore che ci parli e mi ha detto che se lo facci non avrei più a che fare con lei
:D Le radici delle tue corna sono ormai penetrate nella corteccia cerebrale. Il posto alla Caritas lascialo a chi ne ha bisogno e vai in albergo.

Le sue amiche sanno delle tue corna, uomo medio?

oscuro

Utente di lunga data
President

:D Le radici delle tue corna sono ormai penetrate nella corteccia cerebrale. Il posto alla Caritas lascialo a chi ne ha bisogno e vai in albergo.

Le sue amiche sanno delle tue corna, uomo medio?
Uomo medio?Uomo mi sembra troppo!

perplesso

Administrator
Staff Forum
si ma a me non e' ancora capitato di leggere persone come bender....e certo non saro andata a leggere nel 2007 ma fino al 2009 qualcosa ho letto e non ho trovato nessuno depresso e disperato d amore come questo ragazzo....se tu mi vieni a dire a me miss acacia cogliona riprenditi, stronza reagisci, fallita guarda che fine stai facendo...io , che sono fatta in un certo modo e non come bender, mi incazzo e dico: ao' ma anvedi questo ma che vuole?...ma perche mi dice fallita? perche mi dice a. b o c? oops....analisi....mi guardo allo specchio....e faccio introspezione.....e inizio a ragionare e capisco che in un certo qual senso avevi ragione tu....
ma non lui purtroppo...
non puoi generalizzare cosi....
il punto è che io non sto affatto generalizzando. io vedo Bender come un caso limite,ma veramente limite.

e non credo che con un caso così al limite i metodi ortodossi e moderati possano sortire effetto.
infatti i modus scrivendi dei vari forumisti intervenuti (e se uno fosse così matto da rileggersi tutto il 3d si accorgerebbe che qui abbiamo scritto la nostra tutti quanti) non hanno sortito effetto alcuno.

Bender è qui sperando che arrivi qualcuno a dirgli "frè tranquillo è solo un momento,la tua lei tornerà da te,io ci sono già passato,andrà come speri"

so che nessuno di noi gli dirà mai una balla così grande perchè quello sarebbe volergli veramente male,non inveirlo o trattarlo (apparentemente) male.

per cui si attuano atteggiamenti come il mio che magari saranno oltre la tollerabilità dei benpensanti,ma sinceramente chissenefrega.

altro che generalizzare,siamo tutti qui a sperare che di Bender a giro ce ne sia solo uno,chè se veramente avessimo gli elementi per generalizzare ci sarebbe da essere di molto preoccupati

oscuro

Utente di lunga data
President

Non l'ho detto io. L'ha detto il tipo che si fotticchia quella santa donna della sua ragazza.
Fotticchia?mi sembra riduttivo!Per me gli da giù parecchio,altro che ikea con le amiche...!

Caciottina

Escluso
il punto è che io non sto affatto generalizzando. io vedo Bender come un caso limite,ma veramente limite.

e non credo che con un caso così al limite i metodi ortodossi e moderati possano sortire effetto.
infatti i modus scrivendi dei vari forumisti intervenuti (e se uno fosse così matto da rileggersi tutto il 3d si accorgerebbe che qui abbiamo scritto la nostra tutti quanti) non hanno sortito effetto alcuno.

Bender è qui sperando che arrivi qualcuno a dirgli "frè tranquillo è solo un momento,la tua lei tornerà da te,io ci sono già passato,andrà come speri"

so che nessuno di noi gli dirà mai una balla così grande perchè quello sarebbe volergli veramente male,non inveirlo o trattarlo (apparentemente) male.

per cui si attuano atteggiamenti come il mio che magari saranno oltre la tollerabilità dei benpensanti,ma sinceramente chissenefrega.

altro che generalizzare,siamo tutti qui a sperare che di Bender a giro ce ne sia solo uno,chè se veramente avessimo gli elementi per generalizzare ci sarebbe da essere di molto preoccupati
scusa, mi sono espressa male....generallizare: intendevo che non puoi trattare bender come tratteresti qualcunque altro utente....cmq a me sembra che invece di migliorare le cose vanno solo peggiorando, tra di noi, e a lui....
che e' sta storia della caritas adesso?
gli ho chiesto ieri (pubblicamente) il numero di cellulare cosi potevo parlarci.....ma niente....

non lo vuole l aiuto.....non vuole nessun tipo di aiuto. ne il mio, nel il tuo, ne quello di oscuro, ne quello di sua madre...
non ho capito ancora cosa vuole, a parte sentirsi dire che andra tutto bene e lei tornera...ma lui non preme nemmeno per averle quest risposte....si sta lasciando trascinare dagli eventi...io dico solo: non mettiamoci il carico da 1000...solo questo

Joey Blow

Escluso
Ma che cazzo scrivi anche tu?porca di quella troia!Gli auguro di essere forte abbastanza da uscirne????Uscire da cosa????Ma che sta in ospedale combattendo contro una malattia?ma piantatela cazzo,a 30 anni si comporta come un un ritardato,ci siamo passati tutti,l'amore può finire ed in questo caso è finito e allora?Adesso non possiamo scrivere che è UNA VERGOGNA di uomo?che si sta comportando da ritardato?Non possiamo scrivere che è patetico e la storia è patetica?si lascia gente dopo 30 anni di matrimonio con figli a carico e questo ci dissangua i coglioni e non possiamo scrivere che è un testa di cazzo?e allora dimmi tu scienziato dei miei coglioni che cosa sarebbe?30 suonati....!Tu saresti il primo nel reale a pisciargli sui vestiti...adesso fai il difensore dei coglioni?e da quando?non toccava a me poi?
Affatto. No.

perplesso

Administrator
Staff Forum
scusa, mi sono espressa male....generallizare: intendevo che non puoi trattare bender come tratteresti qualcunque altro utente....cmq a me sembra che invece di migliorare le cose vanno solo peggiorando, tra di noi, e a lui....
che e' sta storia della caritas adesso?
gli ho chiesto ieri (pubblicamente) il numero di cellulare cosi potevo parlarci.....ma niente....

non lo vuole l aiuto.....non vuole nessun tipo di aiuto. ne il mio, nel il tuo, ne quello di oscuro, ne quello di sua madre...
non ho capito ancora cosa vuole, a parte sentirsi dire che andra tutto bene e lei tornera...ma lui non preme nemmeno per averle quest risposte....si sta lasciando trascinare dagli eventi...io dico solo: non mettiamoci il carico da 1000...solo questo
infatti non lo sto trattando come tutti gli altri.....e questo penso puoi facilmente verificarlo leggendomi in giro per i 3ds.

se veramente non vuole altro che sentirsi dire che lei tornerà...allora possiamo solo che chiedergli di chiudere il 3d.

PS: non ho capito il riferimento alla Caritas

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Tu saresti il primo nel reale a pisciargli sui vestiti...adesso fai il difensore dei coglioni?e da quando?non toccava a me poi?
In verità io credo che il pissing sarebbe un gesto che Bender apprezzerebbe molto. Non intendo da Joey, ma dalla propria ragazza. Sarebbe un modo per espiare le proprie colpe e completare il proprio ciclo di sottomissione. Se solo la ragazza capisse...

oscuro

Utente di lunga data
Jb

Ma dai cazzone,staresti li a sfancularlo ogni 2 per 3.Ti sta sul cazzo perplesso?ci sta,ma non venirmi a dire che a 30 anni un uomo deve smanettarsi a nastro mentre gli trombano la donna in ogni dove!

oscuro

Utente di lunga data
President

In verità io credo che il pissing sarebbe un gesto che Bender apprezzerebbe molto. Non intendo da Joey, ma dalla propria ragazza. Sarebbe un modo per espiare le proprie colpe e completare il proprio ciclo di sottomissione. Se solo la ragazza capisse...
Credo che la donna adori il pissing ma da un uomo vero,per essere sottomessa anche lei,magari anche a livello di caking!

oscuro

Utente di lunga data

oscuro

Utente di lunga data
Si

purtroppo per capire che stavo sbagliando c'è voluta una catastrofe, ma sembra che ora non si possa tornare indietro
E già,l'amore finisce quindi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.