MK
Utente di lunga data
Pero' se un domani la ragazza la sposa e diventa la madre dei suoi figli queste cose contano eccome. Negarlo vuol dire vivere in Fantasyland.
Pero' se un domani la ragazza la sposa e diventa la madre dei suoi figli queste cose contano eccome. Negarlo vuol dire vivere in Fantasyland.
Ha risposto in gran parte Verena.Quindi? Questo la porterebbe a non essere una buona moglie e una buona madre?
Certo, 21 grammi non deve sentirsi addosso la responsabilità. Fino a quando io ci sono e le sto vicino non accadrà più. Vuol dire non darle fiducia, non avere fiducia nella persona che si dice di amare. Concordo anch'io sul risolvere i dubbi, sull'andare lentamente con la progettualità.Io personalmente, e l'ho già detto, provo ripugnanza per la promiscuità.
Centrato appieno il problema... Cosa importa quanti uomini ha avuto una donna?Nel caso specifico, non mi sembra che sia questione di moralismi, ma una necessità di capire cosa ha portato alla modalità di rapportarsi attraverso il sesso di questa ragazza.
Non è l'avere avuto molti partner il problema sollevato da 21g, ma l'averli traditi tutti! E nemmeno, forse l'aver partecipato a orge, ma il dichiarare di esserci capitata!
Santo cielo, ma vi sembra possibile che possa capitare di partecipare a un'orgia? Non è una scelta?!
rti ho detto quale potrebbe essre il prob, ovvero patologico, ci vorrebbe appunto un espertoCentrato appieno il problema... Cosa importa quanti uomini ha avuto una donna?
Nulla specialmente se anche questi la hanno amata anche io indirettamente voglio bene ad uomini cha hanno voluto bene ad una persona che ora amo. Io non so se i suoi ex erano innamorati di lei ma per lo meno hanno comunque voluto costruire una storia con lei.
Una malattia può capiatare... non altre cose.
Perchè una donna che si considera bella, interesante, affascinanate e che per me lo è ha bisogno di fare queste cose?
Quello che non capisco è pechè le ha fatte... Le sue risposte sono evasive, la chiama una fase della sua vita ma ha 30 anni e questa fase è durata fino ai 28 anni (ora ne ha 30).
Non voglio appesantirla con le mie indagini anche perchè le risposte sono sempre le stesse.
Perchè si è comportata così secondo voi?
Se lo ha fatto perchè non si sentiva piena di se allora cosa succederà quando gli altri uomini con il passare del tempo la guarderanno sempre meno anche se io la amerà sempre più, come farà a scoprire se piace ancora visto e considerato che dimostra di tenere all'estetica?
La mia lei è poco più bassa di me e con i tacchi alti mi raggiunge quasi (sono un metro ed 85 o giù di li), ha gli occhi verdi ed un viso ben delineato e dolce, un corpo di quali conferme necessita o quali gli sono state necessarie per sapere che è bella?
Ma poi quanto conta la bellezza in un rapporto? mIo cugino ha lasciato una bellisima ragazza per una obbiettivamente più brutta ma è un piacere anche il solo parlare con questa ragazza mentre quella di prima guardava le vetrine per vedersi riflessa ed io condivido appieno la sua scelta.
LA prima cosa che mi ha colpito nella mia ragazza quando l'ho conosciuta sono stati i suoi occhi versi come un prato (e quelli gli rimarrano per sempre) a ciò che mi ha fatto innamorare di lei è stata la sua persona.
Il mio professore di pianoforte (quando ancora suonavo) diceva che fare l'amore è come suonare un pianoforte a due mani, si compone una sinfonia in due stando attenti ognuno alle tonalità che suona l'altro e che questo lo si poteva fare solo se c'era affinità fra le due persone che suonavano. Lo penso anche io quindi non capisco a cosa serve fare determinate cose, suonare tasti a caso in una tastiera... Non ne esce fuori musica.. Come fare sesso con una persona che non si ama...
Perchè secondo voi si è comportata cosi?
Ribadisco. La ami? Ami TUTTO di lei? Luci e ombre? No, altrimenti non staresti tanto a pensarci. Lo so che ci vuole coraggo. Comincia a farti domande sulla forza del TUO di amore.Perchè secondo voi si è comportata cosi?
e invece è proprio perché le vuole bene che si fa tante domande su di lei...Ribadisco. La ami? Ami TUTTO di lei? Luci e ombre? No, altrimenti non staresti tanto a pensarci. Lo so che ci vuole coraggo. Comincia a farti domande sulla forza del TUO di amore.
certo Anna, se è lei che lo chiede, se lei lo vivesse come un problema, se ricapitasse... Quanti se...e invece è proprio perché le vuole bene che si fa tante domande su di lei...
se a me non importa molto di una persona la lascio fare senza farmi e farle tante domande.
la misura giusta è non esasperarla con un eccesso di raccomandazioni, ma prestare attenzione alla sua vita mi sembra normale...
E tu falle leggere questi post...... oltre ad essere sincero magari le provochi un po' di autocritica....Un'ultima cosa...
Il fatto di scrivere qui queste cose mi aiuta da un lato ma mi fa sentire in colpa da un'altro perchè è comunque un qualcosa che le sto nascondendo. Il fatto che lei si comporti da bugiarda non mi fa rinunciare al mio modo di pensare ne tantomeno al mio carattere ma penso di poter trovare in voi un valido aiuto e questa piccola bugia forse non è poi così tanto grave ma mi fa pensare a quanto siamo differenti io e la mia lei...
Bene per chi e contro..e bene anche per Chen che ti chiama a lottare..e voglio esprimere la mia opinione......
1.- Il passato familiare non necessariamente determina che lei si separi in futuro perchè i suoi sono separati...ma forse ha imparato che tradire è lecito da sua madre...????
2.- Il suo passato sessuale e più preoccupante non tanto le orgie (???) ma perchè gli amici che l'anno portata saranno sicuramente rimasti vicino....
3.- Te stesso ti stai ponendo il dubbio, l'amore reciproco non lascia posto a dubbi,
mi sa che tu sei innamorato pazzo e lei un poco meno, se tu la sentissi innamorata davvero non avresti posto la domanda iniziale.......
4.- Ho 52 anni, 2 matrimoni alle spalle e 4 figli, ho sempre creduto nell'amore e nella fedeltà...la realtà mi ha sempre bastonato i cogl....ni, se ancora non sei affogato, prendi questo salvagente.....convivi anche 10 anni con lei..ma metti su famiglia solo con una donna che non ti faccia dubitare di lei, e in ogni caso non è garanzia di sucesso, la vita cambia le persone e la vita di sposati non è mai quella di fidanzati o innamorati.....quando arrivano le bollette o si ammalano i bambini o i soldi non arrivano a fine mese la cosa e diversa e la GENTE CAMBIA, anche tu puoi cambiare dopo.
5.- Se vuoi sicurezza...resta single..nessuno ti tradisce e credo che ti abbiano
tradito abbastanza da quel che ho letto..
Mi sembri un tipo intelligente, se metti insieme i pezzi di saggezza che tutti abbiamo espresso fin'ora saprai cosa fare.
In bocca al lupo.