Ma allora è FuffaIl problema é che anche se lo ti si offre viene rifiutato (faccine che ridono )
Ma allora è FuffaIl problema é che anche se lo ti si offre viene rifiutato (faccine che ridono )
Amo la verità!Ma tu straparli cacchio!!!!!!Va be' vi saluto che devo andare ... Poi mi riaggiorno
![]()
Quando si parla di offerte sparisci sempre....!Ma allora è Fuffaapa:
ciaoooooo :carneval:
Chiara "cose non lusinghiere sulla mia persona", se è il caso, me le dice. Non sarebbe nè la prima, nè l'ultima. Il punto è che c'era sta terza persona (Quintina) che ha confermato la cosa di Chiara. C'era anche Sole e la exit tragedy di mezza ammissione. Non è un pm, lo scrisse su un thread fiume che adesso, francamente, non saprei manco ritrovare. C'è anche un pm recente mandato a Chiara alle tre del mattino dove so giustificava dicendo che eri il periodo, lei era tesa, blablabla. Che, ovviamente, è una fesseria da squilibrata ma tant'è. Ovviamente non ho il pm, se Chiara vuole lo pubblicherà per la perte che dico altrimenti no. Anche sticazzi, voglio dire. Certo che ho ragione, peraltro.
Il problema é che anche se lo ti si offre viene rifiutato (faccine che ridono )
Minni cosa ti perplime? Lo so che aborri i pm (e poi ci rimani male che leggi le cose brutte che le altri ti scrivono in qualche gruppo occulto per iniziate al taglio e cucito), ma di solito non è un reato nè mandarne, nè riceverne.non ci sono più gli uomini di una volta ....mamma mia
Per fortuna perché non gradiresti o perché hai paura di tu sai chi? (Sembro Harry Potter che parla di Voldemort)Mi sembra che questo non puoi asserirlo visto che non mi hai mai offerto incontri anali!E per fortuna..........!:rotfl:
tu hai un'amica x (amica si fa per dire). Amica x parla (non sollecitata) dicendo che ne so, che sei una stronza a persone y e z. Z viene da te e ti dice: sai, x dice di te che sei una stronza. tu vai da x e le chiedi se è vero. quante probabilità hai che x ti dica :si ha ragione z, le ho detto che sei una stronza.osti c'è anche il doppio/triplogioco carpiato con avvitamento?:singleeye:
Il punto, Minni, è che mandarsi i pm non è pettegolezzo. Lo so che cozza con le tue fervide convizioni, ma è così. Raccontare una COSA PER L'ALTRA, è dire appunto, una cosa per l'altra. Disonestà. Non so se ti è chiaro.ma qual è il punto?
voglio dire...se è veramente tutto qui perché dovresti dare della disonesta a sole?direi che siete tutti solo un branco di pettegoli .
Se parlava di te o dell'ex marito non cambia nulla. E' uno schifo leggere una donna attaccare così senza nessun motivo. Ora Alex daranno la colpa a te di aver cominciato e di dire parolacce. La storia si ripete.si che parlavi di alex. hai scritto il suo uomo riferendoti a sole/harley. Alex il suo uomo. ergo parlavi di alex. fai tanto la figa ma sei solo una poveretta demente. almeno evita di fare figuracce. davanti all'evidenza perlomeno, troietta
La seconda....per rispetto!Per fortuna perché non gradiresti o perché hai paura di tu sai chi? (Sembro Harry Potter che parla di Voldemort)![]()
sei un idiota. è evidente che c'è un motivo per il quale non ti si è stato confermato. scendi dal pero e cresciChiara "cose non lusinghiere sulla mia persona", se è il caso, me le dice. Non sarebbe nè la prima, nè l'ultima. Il punto è che c'era sta terza persona (Quintina) che ha confermato la cosa di Chiara. C'era anche Sole e la exit tragedy di mezza ammissione. Non è un pm, lo scrisse su un thread fiume che adesso, francamente, non saprei manco ritrovare. C'è anche un pm recente mandato a Chiara alle tre del mattino dove so giustificava dicendo che eri il periodo, lei era tesa, blablabla. Che, ovviamente, è una fesseria da squilibrata ma tant'è. Ovviamente non ho il pm, se Chiara vuole lo pubblicherà per la perte che dico altrimenti no. Anche sticazzi, voglio dire. Certo che ho ragione, peraltro.
Il punto, Minni, è che mandarsi i pm non è pettegolezzo. Lo so che cozza con le tue fervide convizioni, ma è così. Raccontare una COSA PER L'ALTRA, è dire appunto, una cosa per l'altra. Disonestà. Non so se ti è chiaro.
tu hai un'amica x (amica si fa per dire). Amica x parla (non sollecitata) dicendo che ne so, che sei una stronza a persone y e z. Z viene da te e ti dice: sai, x dice di te che sei una stronza. tu vai da x e le chiedi se è vero. quante probabilità hai che x ti dica :si ha ragione z, le ho detto che sei una stronza.
probabilità che tu Free ti sofferma ora solo sul perché possa esser successa una cosa simile e che z te lo sia venuto a riferire? 90%. Prova a soffermarti su te stessa e x. accadrebbe che x conferma o fa di tutto per non fare una figura di merda?
alla fine chi riesce ad mettere più in imbarazzo sole sei tu.
ok, come non detto
Io non "racconto" cose. Se parliamo di sesso, parliamo di sesso. Se im capita di farlo in pubblico (com'è capitato qui) lo faccio, in provato idem. Non ho problemi a parlarne, ed in generale cerco di essere piuttosto sciutto su quello che dico in merito, non farcisco, non arricchisco. Scrivo cos'è per me, fine. Se lo chiami vantarsi, credo che tu abbia forse qualche problema di autostima in merito.
Poi: io non ho "paura" (?). Di che poi? Ne parlammo con tanto di pubblicazione (partita incautamente dalla tua signora) in merito. Lei mi mandò un pm di puro delirio nel quale, tra le altre cose, mi informava che in una conversazione avuta al mare con altre persone del forum, tra le quali Quintina e Chiara, quest'ultima mi avrebbe dipinto come uno smargiasso buffone, o qualcosa di simile. In reraltà poi fu smentita dalla stessa Chiara e poi anche da Quintina, salvo poi ammettere (Sole) che magari aveva frainteso o capito male. Cosa che si chiama, in gergo tecnico, "exit strategy". Anche se alla cazzo di cane, vabbè.
Adesso ti illustro. Via pm io e Chiara capita che chiacchieramo. Anche di sesso, ma non solo. Di musica ed altro. Capita, lo fanno un po' tutti. Succede che Chiara conosce Quintina che conosce Sole che sta con Alex. Siccome, come ben sai, può capitare che io non stia molto simpatico a qualcuno, nella fattispecie Sole, e questa sta fuori come un balcone, ecco le chiacchiere sul sottoscritto.
confermo tutto, e mi prendo la responsabilità di aver parlato di joey con la persona sbagliataChiara "cose non lusinghiere sulla mia persona", se è il caso, me le dice. Non sarebbe nè la prima, nè l'ultima. Il punto è che c'era sta terza persona (Quintina) che ha confermato la cosa di Chiara. C'era anche Sole e la exit tragedy di mezza ammissione. Non è un pm, lo scrisse su un thread fiume che adesso, francamente, non saprei manco ritrovare. C'è anche un pm recente mandato a Chiara alle tre del mattino dove so giustificava dicendo che eri il periodo, lei era tesa, blablabla. Che, ovviamente, è una fesseria da squilibrata ma tant'è. Ovviamente non ho il pm, se Chiara vuole lo pubblicherà per la perte che dico altrimenti no. Anche sticazzi, voglio dire. Certo che ho ragione, peraltro.
ma non con me cosa, ritardato? spiega su, dai...ma perché non avete mai il fegato di dire le cose chiare prcise. c'è quela gran puttana di chiara matraini che fa da mesi come te in questo momento. sole non è onesta, sole è falsa, sole si deve vergognare. TIRATE FUORI LE PAROLE. PARLATE, GRANDISSIMI VIGLIACCHI TESTA DI CAZZO. Spiegate il come dove quando e perché. ma d'altronde siete fatti tutti con lo stampino. mentitori, falsi e subdoli. mai le cose chiare e limpide. mezze parole, mezze accuse, codardi che non siete altro.
Ahahahhahahahahahahahahah! Ma se tu sei SCEMA e chissà cosa pensavi, che posso farci? Se tu leggi e capisci fischi per fiaschi, cosa posso dirti? E' chiaro che si parla di cose di forum, quindi va da sè che sono piccolezze o stupidaggini. Ma ci siamo, su un forum. Diamine, non è che mi abbia ammazzato il cane. E poi, ti ripeto NON SONO IO QUELLO CHE CI RIMANE MALE SE POI LEGGE SU QUALCHE GRUPPO SU FACEBOOK O FORUM DEL CAZZO CHE HANNO PARLATO MALE DI ME.ma figuriamoci.è un anno che lanci le frecciatine lasciando intendere che sole chissà cosa ha fatto e poi racconti questa immane cazzata.
ma dai
Perchè la odiano e vogliono SOLO il SUO MALE? Perchè sono invidiosissime?sei un idiota. è evidente che c'è un motivo per il quale non ti si è stato confermato. scendi dal pero e cresci
che voce stridula:unhappy:Ahahahhahahahahahahahahah! Ma se tu sei SCEMA e chissà cosa pensavi, che posso farci? Se tu leggi e capisci fischi per fiaschi, cosa posso dirti? E' chiaro che si parla di cose di forum, quindi va da sè che sono piccolezze o stupidaggini. Ma ci siamo, su un forum. Diamine, non è che mi abbia ammazzato il cane. E poi, ti ripeto NON SONO IO QUELLO CHE CI RIMANE MALE SE POI LEGGE SU QUALCHE GRUPPO SU FACEBOOK O FORUM DEL CAZZO CHE HANNO PARLATO MALE DI ME.