Free, anche se non ne vuoi sapere niente rimane il fatto che nei pettegolezzi ci sei eccome.
e quindi?
prima non hai detto che sono piccolezze etc.?
dove stai andando a parare, si può sapere?
se lo sai
Free, anche se non ne vuoi sapere niente rimane il fatto che nei pettegolezzi ci sei eccome.
dai anche tu Ultimo!
ma ti pare il caso?
trovo che la prima sia una cosa disgustosa ma la seconda non è tanto colpa di chi ha confidenza con il compagno ma della reazione non opportuna di lui.e secondo te come dovrei prenderla io per il fatto che fidandomi di lei e raccontandole certe cose trovo mia figlia tirata in mezzo a certi discorsi infamanti?
solo perchè lei deve svuotarsi la coscienza con lo psicolabile del suo fidanzato raccontandogli anche quante volte va in bagno?
comunque volevo mi stupissi e che facessi parte del 10%ma seriamente, non ti/vi sembrano cose che lasciano il tempo che trovano?
da che mondo è mondo la gente parla e sparla...
che poi il punto è solo distinguere tra amici (pochi/pochissimi) e conoscenti (tanti, anche buoni/ottimi) secondo me
...e quindi?
prima non hai detto che sono piccolezze etc.?
dove stai andando a parare, si può sapere?
se lo sai![]()
comunque volevo mi stupissi e che facessi parte del 10%
ma non è un delitto. mi sei troppo simpatica comunque![]()
...
IO lo so. IO. Madonna. Sono piccolezze, sì. Appunto. Roba da forum, minchiate. Ed anche pettegolezzi. Cioè, qui non è che si sta stracciando le vesti nessuno, eh. Io no, perlomeno.
Porcona.peccato!![]()
ma che 2 palle con 'sta storia che free è simpatica!:unhappy:
![]()
Porcona.
ma ti permetti di dare della disonesta , parola che, per me , ha un valore....
IO lo so. IO. Madonna. Sono piccolezze, sì. Appunto. Roba da forum, minchiate. Ed anche pettegolezzi. Cioè, qui non è che si sta stracciando le vesti nessuno, eh. Io no, perlomeno.
non hai portato tua figlia a casa di tubarao? vero. e ha ragione minerva. è disgustoso portare la propria figlia a casa del proprio amante. qualunque sia la ragione. detto questo, se tu non ti fossi permessa di offenderla per prima non ti saresti trovata né tu né tua figlia da nessuna parte. cosa credi che le persone si fanno trattare da merda da te e speri che se la mangino pure, la tua merda? potevi ignorare e non lo hai fatto. è solo che colpa tua. so tante cose di tante persone che non ho mai divulgato perché so cos'è il rispetto. ma il tutto si ferma davanti al rispetto per me e per chi mi sta vicino. ne hai avuto tu per prima? se lanci merda la merda ti torna indietro cara la mia troietta. non ti va bene? fattene una ragione e ignora. ma invece la signora no, non ce la fa ad ignorare. e questo è quello che raccogli. e ringrazia piuttosto, perché per me non avresti raccolto abbastanza, troione dei miei stivali.e secondo te come dovrei prenderla io per il fatto che fidandomi di lei e raccontandole certe cose trovo mia figlia tirata in mezzo a certi discorsi infamanti?
solo perchè lei deve svuotarsi la coscienza con lo psicolabile del suo fidanzato raccontandogli anche quante volte va in bagno?
edit: infamatnti e falsi
concordo: reazione da cui ci si può sempre dissociare pubblicamente, cosa mai fatta nei miei confrontitrovo che la prima sia una cosa disgustosa ma la seconda non è tanto colpa di chi ha confidenza con il compagno ma della reazione non opportuna di lui.
non hai portato tua figlia a casa di tubarao? vero. e ha ragione minerva. è disgustoso portare la propria figlia a casa del proprio amante. qualunque sia la ragione. detto questo, se tu non ti fossi permessa di offenderla per prima non ti saresti trovata né tu né tua figlia da nessuna parte. cosa credi che le persone si fanno trattare da merda da te e speri che se la mangino pure, la tua merda? potevi ignorare e non lo hai fatto. è solo che colpa tua. so tante cose di tante persone che non ho mai divulgato perché so cos'è il rispetto. ma il tutto si ferma davanti al rispetto per me e per chi mi sta vicino. ne hai avuto tu per prima? se lanci merda la merda ti torna indietro cara la mia troietta. non ti va bene? fattene una ragione e ignora. ma invece la signora no, non ce la fa ad ignorare. e questo è quello che raccogli. e ringrazia piuttosto, perché per me non avresti raccolto abbastanza, troione dei miei stivali.
Thread. Minni: no. Stava parlando con uno (Presidentvattelappesca), che evidentemente non la loda quanto dovrebbe, circa l'uso che fa (o non fa) dei rossi. Quando sono arrivato io, GIA' ne stavano parlando e ne stava parlando LEI. Non stava parlando di altro e nessuno (NESSUNO) l'ha insultata mentre chiacchierava dei problemi di Berlino.ma ti permetti di dare della disonesta , parola che, per me , ha un valore.
vorrei invitare a fare una semplice riflessione: qualcuno dirà :che tred indegno è diventato pensando che sole possa aver fatto scaturire tutto ciò
quando lei stava parlando dei sentimenti di berlino.
questo non me lo toglie dalla testa nessuno.
e guardate che a suo tempo sole mi fece incazzare non poco affermando "son ben contenta di non essere come te o roba varia " e le ho già rinfacciato di non essere coerente bla bla e alex mi ha dato dell'ambigua..una delle cose peggiori mai state dette.non ha capito una mazza di me, ovvio
ma sono abituata a cercare di vedere le cose come stanno, non dando priorità a chi mi loda e approva.
è disgustoso che si insulti sole per nulla. questo si. il resto è conseguenza. saresti contenta se tua figlia fosse portata a tua e sua insaputa da tuo marito a dormire dalla sua mante? non credo. sono cazzi tuoi? si lo sono. lo sono, PERO', fintanto non mi insulti al posto di ignorami come faccio io. e a questo punto anche insulti alla tua terza generazione valgono. compresi i tuoi disgustosi comportamentino, èdisgustoso che tu ne debba parlare.sono fatti suoi e non ne frega nulla a nessuno
Thread. Minni: no. Stava parlando con uno (Presidentvattelappesca), che evidentemente non la loda quanto dovrebbe, circa l'uso che fa (o non fa) dei rossi. Quando sono arrivato io, GIA' ne stavano parlando e ne stava parlando LEI. Non stava parlando di altro e nessuno (NESSUNO) l'ha insultata mentre chiacchierava dei problemi di Berlino.
Poi: a me che Sole anni fa ti abbia fatto uno sgarro che tu ancora ti ricordi non frega assoltamente nulla. Questo non ti rende nè obiettiva, nè coerente, al limite un filo rancorosa. Al limite.
è disgustoso che si insulti sole per nulla. questo si. il resto è conseguenza. saresti contenta se tua figlia fosse portata a tua e sua insaputa da tuo marito a dormire dalla sua mante? non credo. sono cazzi tuoi? si lo sono. lo sono, PERO', fintanto non mi insulti al posto di ignorami come faccio io. e a questo punto anche insulti alla tua terza generazione valgono. compresi i tuoi disgustosi comportamenti
E' vero è disgustoso, in questo caso l'artefice è stata la Matraini cominciando il tutto. Questo non scordiamolo. Stavamo scrivendo altro, arriva lei e.....no, èdisgustoso che tu ne debba parlare.sono fatti suoi e non ne frega nulla a nessuno
non mi risulta che tu fossi presente al fattonon hai portato tua figlia a casa di tubarao? vero. e ha ragione minerva. è disgustoso portare la propria figlia a casa del proprio amante. qualunque sia la ragione. detto questo, se tu non ti fossi permessa di offenderla per prima non ti saresti trovata né tu né tua figlia da nessuna parte. cosa credi che le persone si fanno trattare da merda da te e speri che se la mangino pure, la tua merda? potevi ignorare e non lo hai fatto. è solo che colpa tua. so tante cose di tante persone che non ho mai divulgato perché so cos'è il rispetto. ma il tutto si ferma davanti al rispetto per me e per chi mi sta vicino. ne hai avuto tu per prima? se lanci merda la merda ti torna indietro cara la mia troietta. non ti va bene? fattene una ragione e ignora. ma invece la signora no, non ce la fa ad ignorare. e questo è quello che raccogli. e ringrazia piuttosto, perché per me non avresti raccolto abbastanza, troione dei miei stivali.