Senti intelligentone, dove abitava Sbriciolata io gliel'avrò detto forse (non ne sono nemmeno sicura eh), ma non certo mentre stavano litigando perché io in quei giorni avevo scelto DI NON COLLEGARMI perché mi metteva ansia leggere. L'ho scritto varie volte ma tu non mi credi. E vabbè.
Poi dove abita l'ha scritto pubblicamente sul forum, ricordo che durante il terremoto si teneva in contatto con altri utenti suoi corregionali. Di molti utenti si conosce la regione di provenienza.
E comunque, sfido chiunque a ritenere una colpa dire una cosa del genere al proprio fidanzato. Ma le leggete le assurdità che scrivete o no? Per una roba così meriterei la gogna e dovrei chiedere scusa? Ma siamo fuori di brutto. Ripigliatevi.
Sul neretto: allego lo screenshot del messaggio che ti mandai dopo che Alex pubblicò le tue iniziali. Ho tolto tutte le informazioni personali e ho lasciato il messaggio, che è stato visualizzato il 3 novembre scorso. Eccolo:
View attachment 7418
Ora, sul neretto, ti invito caldamente a dirmi quando ti avrei detto che a dare le tue iniziali ad Alex sarebbe stata Quintina. Perché, per scrupolo, sono pure andata a vedere 2 mp che ti ho mandato e non mi pare di aver letto nulla. E visto che io e te non ci siamo MAI sentite per telefono, voglio capire da dove esce questa tua versione dei fatti. Perché prima di scrivere una roba del genere in un 3d dove c'è gente che, tanto per cambiare, mi accusa di essere una pettegola diffamatrice eccetera, io ci avrei pensato bene.
Per inciso, come ho già detto ad altri, proprio per la cosa delle tue iniziali mi ero incazzata come una biscia con Alex e avevamo pure litigato di brutto. Ero molto dispiaciuta, anche per altri suoi eccessi.
Sul rosso, sono davvero attonita e mi cascano le braccia, per non dire altro. Anche qui, ti invito a trovarmi un post dove, DI MIA INIZIATIVA (e non in risposta a qualcuno) provoco gli altri utenti.
Io non sono stata alla festa di compleanno della Matraini, non c'ero... eppure sono responsabile della divulgazione di fatti personali che la riguardano.
Commento PRIVATAMENTE col mio uomo episodi che sanno tutti gli appartenenti a un gruppo di persone, e sono una diffamatrice.
Io sono stufa, stufa che il fatto di stare con Alex mi getti sempre un'ombra addosso.
Io non sono una santa, ma chi mi ha conosciuto (e che ora si guarda bene dall'intervenire) sa che non sono una persona scorretta. Che non ho mai usato Alex per fare del male a qualcuno, godendo del fatto che sclerasse sul forum, anzi. Me ne sono sempre dispiaciuta e in privata sede ho sempre cercato di fargli capire il mio punto di vista, litigandoci spesso.
Si continuano a scrivere falsità su di me, ma me ne frego ormai.
Ma questa cosa di Sbriciolata mi ha ferita, perché non la reputavo una persona capace di travisare così la realtà.
Mi scuso ancora con tutti, so che può essere pesante leggermi. Ma cazzo, vorrei vedere qualcun altro al posto mio.
@passante e Ultimo: grazie, di cuore. Può essere stupido, ma leggere certe cose rasserena l'anima, in certi momenti.