Ultimo
Escluso
auahahhaahahahaaSono stata a letto con il Conte
ce lo ha piccolo
e non gli tira per niente...
inoffensivo
bocciato
auahahhaahahahaaSono stata a letto con il Conte
ce lo ha piccolo
e non gli tira per niente...
inoffensivo
bocciato
Nessun offesa, ho semplicemente portato un esempio a minerva, posticipando la risposta a una domanda che lei mi aveva fatto circa un mese fa. Riguardante la sua ( di minerva) presunta obiettività. Le offese sono spuntate subito dopo, nei miei confronti, dimostrando chiaramente chi offende chi. siccome anche a me non piace essere offesa gratuitamente ho risposo a chi mi offendeva.Teatrino?
Parlavo proprio di teatrino con te, ti feci per ben due volte una domanda. Dove in questo Thread Sole ti ha insultato?
Perchè io il teatrino l'ho visto cominciare a te, scrivendo offese a Sole mentre si stava discutendo di altro. Sei spuntata all'improvviso e hai scritto offese che non centravano nulla con quello che si stava scrivendo, sei stata contemporaneamente lampo e tuono.
Tutti conosciamo Alex, sappiamo benissimo come lui risponde, anche tu lo sai, era premeditato quindi? La mia risposta o il mio pensiero sarebbe , no. Ma ad Alex lo conosciamo bene, ed era scontato vederlo scrivere in questa maniera. Come si dice? quel che si semina si raccoglie, sempre che, non mi dimostri che in questo Thread io non mi sia accorto che sia stata per primo Sole ad offenderti.
Sei un sepolcro imbiancato. Che spregevole essere immondo...
Crei la lite, armi i due cerebrolesi (Basaglia & Accademia) e poi con ste frasi artefatte cerchi di passare per la vittima a cui vengono tolti i diritti civili.
Lo specchi di casa tua non ti sputano in faccia quando gli passi davanti?
hannibal ti offende in maniera pesante e scandalosa, non vi è dubbio.Nessun offesa, ho semplicemente portato un esempio a minerva, posticipando la risposta a una domanda che lei mi aveva fatto circa un mese fa. Riguardante la sua ( di minerva) presunta obiettività. Le offese sono spuntate subito dopo, nei miei confronti, dimostrando chiaramente chi offende chi. siccome anche a me non piace essere offesa gratuitamente ho risposo a chi mi offendeva.
Ora levati dai coglioni che cominci a essere molesto.
Gli piacerebbe. Il punto è che, anche se ti piace pensare il contrario per soddisfare la tua volontà di pestare i piedi e fare i capricci come il bimbino mai cresciuto che sei, a me tutto sto circo sollazza. Cioè, ti preciso: da me non avrai mai nè numeri di telefono, nè promesse di mazzate o richieste di appuntamenti per spaccarti il grugno, nè in pubblico, nè via pm. D'altra parte via pm non è che io mi comporti diversamente da come faccio in pubblico, come hai potuto constatare. Non me ne frega nulla.sei patetico per come vuoi sembrare tranquillo e non lo sei per niente. come jb. uguale. e io mi preoccuperei per questo.:mrgreen:
non hai ancora trovato il tempo perv enirmi a trovare sotto casa per trattaree la cosa da uomini come hai scritto nel mp che mi hai mandato? eh si sei proprio un uomo indaffarato, intento ad aiutare tutte le donnine in difficolta, ti capisco...:mrgreen:
Ed è altrettanto vero che sole non è artefice di queste offese, e non è lei a istigarle. Come riesca a stare con una persona che ragiona parla e agisce in questo modo è per me un mistero.hannibal ti offende in maniera pesante e scandalosa, non vi è dubbio.
tu sei tutto d'un pezzo: qui ancora non l'hanno capito. non sei stato abbastanza incisivo.Gli piacerebbe. Il punto è che, anche se ti piace pensare il contrario per soddisfare la tua volontà di pestare i piedi e fare i capricci come il bimbino mai cresciuto che sei, a me tutto sto circo sollazza. Cioè, ti preciso: da me non avrai mai nè numeri di telefono, nè promesse di mazzate o richieste di appuntamenti per spaccarti il grugno, nè in pubblico, nè via pm. D'altra parte via pm non è che io mi comporti diversamente da come faccio in pubblico, come hai potuto constatare. Non me ne frega nulla.
sono offese ingiustificabili.Ed è altrettanto vero che sole non è artefice di queste offese, e non è lei a istigarle. Come riesca a stare con una persona che ragiona parla e agisce in questo modo è per me un mistero.
Sicuramente c'è anche chi pensa che col mio comportamento mi meriti certe offese, o che vada a cercarmele.
Va bene cosi
tu sei tutto d'un pezzo: qui ancora non l'hanno capito. non sei stato abbastanza incisivo.
però belli sti 3d dove ci si insulta aggratis. belli davvero.

Senti minerva, ecco una bella occasione in cui non dimostri per nulla obiettività. Mi riservai di risponderti alla prima occasione, e si è presentata.
Stai facendo un grosso torto alla tua intelligenza con questo post in cui difendi una che si indigna se parlano male di suo marito e lascia che i figli degli altri bvengano bellamente insultati dal suo Uomo senza alzare un dito. Salvo poi continuare a postare pagine dei manuali di psicologia per farsi vedere. Veramente uno schifo.
Stavamo discutendo di altro, arrivi tu e scrivi quello sopra. Discorsi vecchi. Sempre che tutto sia cominciato da qua, ho l'impressione che i rossi abbiano cancellato qualche post.Nessun offesa, ho semplicemente portato un esempio a minerva, posticipando la risposta a una domanda che lei mi aveva fatto circa un mese fa. Riguardante la sua ( di minerva) presunta obiettività. Le offese sono spuntate subito dopo, nei miei confronti, dimostrando chiaramente chi offende chi. siccome anche a me non piace essere offesa gratuitamente ho risposo a chi mi offendeva.
Ora levati dai coglioni che cominci a essere molesto.
hannibal ti offende in maniera pesante e scandalosa, non vi è dubbio.
ve la giocate alla pariVero, hannibal offende la matraini, e la matraini non sta offendendo me, adesso?
se lo dici tu... a me francamente mi ha inibito parecchio... non pensavo si potesse arrivare a tanto...
e se noi due ce ne andassimo un pò da soli in qualche isola sperduta, io e te e nessun altro intorno? fino a svenimento?![]()
preferirei la tua, posto nuovo, nuove emozioni, nuovi odori, spunti di luce diversi, meglio la tua.mmmmmmmh.... aspetta che ci penso... ma nella mia di isola o nella tua?
ve la giocate alla pari
Non funziona così, manco fuori da un simpatico salottino virtuale come questo. Cioè, non è che siete micini miciò e poi quando quello fa il matto con la bava alla bocca "bè siamo persone diverse, non posso giustificarmi per lui" e poi micini miciò di nuovo. Non è che sei fidanzata con un cane sbavante, lo porti all'ora del tè dalle amiche e quello fracassa teiera e tazzine, sventra le poltrone, crepa il gatto di casa epperò siete due persone diverse, non ti puoi o devi giustificare, neanche se lo fa tutte le sacrosantissime volte. Questo è un ragionamento che può andare bene a qualcuno che o è poco maturo da capire che quando stai con una persona ed avete amicizie comuni è in filo più complesso di così (caso tuo) oppure a persone tipo Simy che sono buone non hanno voglia di litigare e ti dicono che sì, brava, sono d'accordo per quieto vivere.Ecco, concordo.
E almeno su questo, spero riconoscerai che io l'ho sempre fatto.
Se si va indietro nella discussione, tutto è nato da una cosa che io ho detto a President in merito al thread. Poi tutto è degenerato, tanto che io ho letto (ero in spiaggia) per caso che sono stata tirata in ballo per l'ennesima volta, stavolta pure da Sbriciolata.
Ripeto: vi sta sul cazzo Alex? Bene, io e lui siamo persone diverse e io non posso sempre giustificarmi e difendermi per le cose che lui ha detto e scritto, su cui ho detto fino alla nausea di essere a volte in disaccordo.
Sto sul cazzo io per quello che scrivo? Mi si controbatta su quello che scrivo QUI SUL FORUM, e non per cose dette o fatte altrove.
Altrimenti io potrei aprire un libro e tenervi in piedi fino a mezzanotte. Anch'io ho subito qualche torto, e tu lo sai. Però non mi sono mai sognata di accennare a 'ste robe qui sul forum.
Qui mi limito a scrivere e pretendo che chi è in disaccordo si esprima sulle idee, senza finire i suoi interventi dicendo quanto sono handicappata o bugiarda o squilibrata.
E' chiedere troppo?
Hai ragione.sono offese ingiustificabili.
però come faccia a stare sole con il compagno è una domanda che se avessi fatto in un tred qualsiasi tu mi avresti risposto ...che non ci è dato giudicare le scelte degli altri
Si, sbagli anche tu,e vabbè, nessuno è perfetto, anche io sbaglio come i poveri comuni mortali .... anche io posso fare qualcosa che urta qualcun altro.
Esatto.ve la giocate alla pari