Si', poi metti che te piace qualcuno (o piu' di uno) e sei punto e da capo...E se partecipassi a quei gruppi dove vanno quelli che hanno una dipendenza? tipo alcolisti anonimi?
non dipendo dall'alcol ma potrei sempre applicare gli insegnamenti per il mio problema specifico
![]()
se fosse così semplice non esiterei, e poi, almeno cambierei il mio target :mexican::mexican:Si', poi metti che te piace qualcuno (o piu' di uno) e sei punto e da capo...![]()
Ieri sera, Manzetto, mi ha mandato un paio di sms, in uno in particolare dicendomi "posso dare un consiglio?" e io "prego", lui ribatte "mi pare che tu e il tuo uomo siate sempre con il bimbo e non usciate mai, in questo modo la maternità è una galera" . Insomma, il concetto era questo.
Io, con un bimbo di due anni, di sera ho questa "usanza" di rimanere a casa con la mia famiglia, ora chiedo, mi consigliate qualche parolina bella forte per rispondere ?
E poi, come si permette di venire a dare consigli? Io non mi sono mai permessa di questionare su come si comporta con sua moglie e con i suoi figli!!!!
leggi la mia discussione "She's like heroin to meE se partecipassi a quei gruppi dove vanno quelli che hanno una dipendenza? tipo alcolisti anonimi?
non dipendo dall'alcol ma potrei sempre applicare gli insegnamenti per il mio problema specifico
![]()
Caspiterona, mica volevo farla arrabbiare così la LedaQualche parolina forte la uso per rispondere a te: sei una debole e ti meriti tutte le sue stronzate.
La fonte di questa ispirazione mi viene dal grassetto: non c'è proprio un cazzo di niente da rispondere, i contenuti non mi interessano nemmeno un po'.
A questo punto smetto anche di intervenire in questo 3d, tanto mi pare che tu voglia solo l'autorizzazione a continuare come stai facendo, non a proteggerti. Perfetto, da me non l'avrai, quindi chiudo.
Per me leda ha perfettamente ragione!Caspiterona, mica volevo farla arrabbiare così la Leda![]()
Forse a livello generale...pero' io, ripeto, nell'ultimo messaggio/consiglio nun ce trovo un chez de esagerato...Per me leda ha perfettamente ragione!
A me sembra assurdo tutto.Questa si è sposata ha un figlio di due anni e sta ancora a messaggiarsi con un demente,e secondo me vorrebbe anche altro ma non ha il coraggio di dirselo,questi sono attacchi di"manico"!Forse a livello generale...pero' io, ripeto, nell'ultimo messaggio/consiglio nun ce trovo un chez de esagerato...
normale amministrescion...
Se una mi scrivesse che stare con mia moglie è come stare in galera piglierebbe un vaffa (solo perché non picchioForse a livello generale...pero' io, ripeto, nell'ultimo messaggio/consiglio nun ce trovo un chez de esagerato...
normale amministrescion...
Se ce scopi o quasi co' sta persona un grado di confidenza e' incorporato...Se una mi scrivesse che stare con mia moglie è come stare in galera piglierebbe un vaffa (solo perché non picchio
le donne)
Se ci mettesse di mezzo un figlio (che comunque non ho) arriverebbero anche i due schiaffi.
Mai scopato con nessuna che non fosse mia moglie (da quando stiamo insieme).Se ce scopi o quasi co' sta persona un grado di confidenza e' incorporato...
per me poi, dire che vivi come na' monaca de clausura nun e' da farce na' tragedia greca...
pe' voi le persone so' equiparate a bambole gonfiabili o a vibratori...ma fateve na' pippa...(o equipollente)..![]()
ao' accetti le corna ma non una cazzata del genere?...Mai scopato con nessuna che non fosse mia moglie (da quando stiamo insieme).
Premesso ciò, quello che non capisco, è come si possa accettare che qualcuno, CHIUNQUE SIA, si permetta
di offendere i propri familiari.
NB: e lei con questa persona non ha nessuna relazione!!!
ma.... veramente io non accetto proprio una ceppa.ao' accetti le corna ma non una cazzata del genere?...
anche se non se lo scopa a questo, il grado di confidenza e' evidente avendole detto pure di peggio come ha riportato...
siete proprio fenomenali...![]()
E' quel se che te......vabbe', ce, frega...ma.... veramente io non accetto proprio una ceppa.
E' che all' inizio del thread diceva che l' unica cosa che la faceva reagire era il figlio.
Ma nei fatti non è così.
Poi per la confidenza, se scoprissi che mia moglie accetta da qualcuno che le
parli di me così.... (vedere avatar)
acchiappa a quest'altra....ma da dove gli arriva un messaggio così?...cioè, come fa ad avere così tanti elementi per potersi esprimere su una parte della tua vita che non dovrebbe vedere neanche col lanternino?
se un mio amante, o ex, si permettesse di dire A sulla mia vita di coppia volerebbe fuori dai piedi alla velocità della luce.
e volerebbe fuori come persona. e a mai più.
ci sono spazi che non devono neanche essere sfiorati...con quella modalità poi..:bleah:
..e sarò malfidente, ma non ci leggo neanche un interesse verso di te, verso la tua vita...leggo solo un tentativo di manipolazione per interesse personali...sono malfidente, lo so.
ma perchè glielo permetti? ti fa piacere? perchè sostieni questo gioco?
acchiappa a quest'altra....
avesse detto che tuo fijo je pare un mongoloide capirei...ma dire de cerca' de fa' na' vita "sociale" anche col pupo, cosa c'e' di offensivo?...maro'..continuate a fa' gli asociali allora...![]()