ToyGirl
Utente di lunga data
La ragazza che hai visto ti sembrava lo usasse come un giocattolo?Ma che bruciare?? se parli con una di queste spesso fanno tutto quello che fanno le coetanee, in più il quarantenne è un giocattolino che le fa sentire più emancipate.
Magari è proprio l'accrescimento delle loro esperienze di vita che deliberatamente cercano...
Quando avevo vent'anni c'erano dei miei coetanei che erano stati con donne molto più grandi e descrivevano l'esperienza con toni epici!!
Perchè una ragazza che sta con un uomo maturo è un qualcosa di assimilabile alla circovenzione di incapace
mentre il contrario no?
Dai toni che usato mi sembra la classica squallida storia di due poveracci. Però indaga, magari scopriamo una meravigliosa storia d amore dai mille ostacoli che impedisce a questo grandissimo sentimento di evolvere... :-$ oppure due che giocano a fare gli innamorati tanto per far divertire quelli che passano.
Certo che stare con un uomo più grande ti fa crescere - chi lo sa meglio di me? Quasi sempre avuti uomini più grandi - ma quando è libero e ti porta nella sua vita e tu sei la sua compagna con cui condividere tutto e avere uno scambio
Perché è diverso nel caso del toy boy? Perché le ragazze - non tutte per fortuna - non sanno scindere -ala loro vagina dal loro cuore