la sauna abbiamo scoperto l'altro giorno, grazie a Lothar, che si può fare solo nudi, ergo qui si apre tutto un nuovo scenario ricco di spunti di riflessione e di decisioni importanti da prendere!View attachment 7602
Se ce la fai, con 1-2 saune perdi quei due chili senza neanche sentirlo. Non regge a lungo ma per qualche giorno ce la fai![]()
free, in parole chiare e succinte avresti voluto dire che .......................la sauna abbiamo scoperto l'altro giorno, grazie a Lothar, che si può fare solo nudi, ergo qui si apre tutto un nuovo scenario ricco di spunti di riflessione e di decisioni importanti da prendere!![]()
free, in parole chiare e succinte avresti voluto dire che .......................
una buona occasione per attaccare bottone, dove non so, visto il luogo, ma è il detto....che non so cosa ne pensi Inno in proposito, di entrare in sauna nuda con sconosciuti
o con Lothar:mrgreen:
Ma intanto mi sono rimessa il tubino! Non voglio dimagrire per sempre, voglio rimettere il tubino per una sera e basta!Riempire gli spazi vuoti sarà un piacere!Che senso ha fare una settimana di dieta per entrare in un vestito?
Nessuno...
Perchè poi c'è il pranzo o la cena da matrimonio da affrontare
e lì...
La vedo dura....
Anche perchè magari arrivi tutta affamata da una settimana di duri sacrifici...
CiaoMa intanto mi sono rimessa il tubino! Non voglio dimagrire per sempre, voglio rimettere il tubino per una sera e basta!Riempire gli spazi vuoti sarà un piacere!
Oggi Ho optato per una filtrazione glomerulare più sprint, ed ecco che ho fatto:
per colazione un centrifugato di carote, sedano, rapa rossa, spinaci, kiwi, melograno e uva fragola(mi alzo al canto del gallo, come si conviene d'altronde a una gallina, e ci perdo un po' di tempo), più una rosetta con marmellata d'uva fragola proveniente dalle valli ciociare, un caffè molto abbondante.
A pranzo due ovetti sempre come citazione degli amati pollai e un po' di pomodorini sconditi, quattro noci.
Ma ecco il meraviglioso espediente, la strepitosa dritta dall'effetto che vi invito a provare. Sperimentate la mia cena: tre grossi finocchi bolliti e frullati, insaporiti giusto con qualche semino e un po' di pepe o pimento o noce moscata, mezzo ananas e poi sdraiatevi, badando bene di tenere le gambe non più in basso del tronco...in un'ora capirete e...drenerete alla grandissima! E con il drenaggio andranno via tutte le tossine di tutte le arrabbiature che ingiustamente vi hanno avvelenato oggi.
Non so se andranno via 'sti due chili però.
Nessuno tocchi il mio tubinociao
mi permetto di sconsigliarti la Dunkan
è una dieta sbilanciatissima a mio avviso
dovresti ingerire proteine su proteine
dando così un carico di lavoro enorme ai reni
ma questo tubino non è che per caso
ha un pochino di stoffa in più all'interno
per poterlo allargare?:smile:
Scusa JB, ci deve essere un errore. E' mio padre che ha ottant'anni e ne dimostra sessanta, avevo detto così. Per te dieta a base di omega tre:up:.Che è burina lo dice lei e pure che ha una sessant'anni. Quindi? Sti cazzi? Ti accendiamo?
Per la verità avevi anche detto che tu parevi una splendida trentenne e tua sorella al massimo una trentacinquenne. Il che, se è valido il teorema dei venti, in effetti fa di te una cinquantenne e tua sorella una cinquantacinquenne, dando per buona una tolleranza di +/- un lustro. Quindi se non hai sessanta, saranno cinquanta o cinquantacinque. A sto punto, vada per i cinquantadue. E mettiti sta panciera, altro che finocchi.Scusa JB, ci deve essere un errore. E' mio padre che ha ottant'anni e ne dimostra sessanta, avevo detto così. Per te dieta a base di omega tre:up:.
Nessuno tocchi il mio tubino. Deve rimanere immutato nel tempo e nello spazio. Comunque la Dunkan e' terribile, e a me dispiace sempre mangiare le bestie
.
riduci le porsioni, no zuccheri, no grassi, no carne rossa, no pasta, no pane, no farinacei in genere e vai tutti i giorni a farti una bella corsa.Utenti, mi sono accorta di aver raggiunto il mezzo quintale che per me è tanto, e pazienza perché un po' di contorni imbottitelli potrebbero pure donarmi, ma il fatto e' che per sabato devo rientrare nel bellissimo tubino dei 48 perché si sposa PER LA PRIMA VOLTA a 50 anni una mia amica (lei dice che comunque è meglio) e non ho voglia di fare uno shopping cerimoniale. In via strettamente d'emergenza dovrei resecarmi di dosso questo paio di chiletti, avete suggerimenti? Ho paura di fare la Dunkan che mi leva le mie mele e mi costringe a sorbire brodo ristretto al mattino e mangiare frittate di sette uova pur senza troppo evo
. Non voglio sembrare un involtino sabato
.
Pesa 50kg non 80!
Per pesare così già non mangia piattoni di pasta, fritti e dolci d'abitudine.
Non li mangerà per gusto ma così sarà.
Oppure già fa molta attività fisica.
:up::mrgreen::mrgreen::mrgreen:credo sia sfuggito quel particolare
A meno che non sia 50kg per 60cm
di altezza...:mrgreen:
Voi dovreste smetterla di fare improbabilissime teorizzazioni ed ipotesi sul sottoscritto.Mi preme puntualizzare all' Alba, visto che sono stati posti interrogativi sulla mia condizione, che sono alta m.1,56 come Liz Taylor, Ursula Andress, Sarà Jessica Parker e un'altra che ora proprio non riesco a ricordare ma sicuramente c'è' e ne ho consapevolezza. Devo semplicemente fare spazio nel tubino per l'ampio rinfresco di sabato, non che voglia liberarmi per sempre di questi due ammortizzatori che se sono approdati su di me avranno avuto i loro perché. Ero curiosa di sapere se avevate provato qualche espediente in tal senso su di voi; a dire il vero, sono rimasta molto colpita dall'agitazione e dal tono sinceramente allarmato di Joey quando temeva che mi potessero trovare stecchita per trattamenti inconsulti alla mia età, magari in abbigliamento con orecchiette tonde e minuscole vibrisse, e quindi mi sono posta dei dubbi.
Devo dire che ieri per problemi di cuore( nel senso proprio di pene di cuore, che però non riguardano l'argomento del forum, ma tanto poi va sempre a convergere li anche se si tratta di lavoro) ho praticamente digiunato, stamattina non mi va di trapanarmi le orecchie con la centrifuga e andrò di rosetta piccola con cioccolato amaro, a pranzo mi porto altri finocchi, e stasera se sopravvivo agli eventi, cosa che mi auguro fortemente, ho in mente una cosa molto molto fashion per il desco che poi vi dirò...buonissima giornata!
questo da te non me l'aspettavo...sii fiera di dire sono alta come innominata, chi se ne frega di jessica parker:unhappy:Mi preme puntualizzare all' Alba, visto che sono stati posti interrogativi sulla mia condizione, che sono alta m.1,56 come Liz Taylor, Ursula Andress, Sarà Jessica Parker e un'altra che ora proprio non riesco a ricordare ma sicuramente c'è' e ne ho consapevolezza. Devo semplicemente fare spazio nel tubino per l'ampio rinfresco di sabato, non che voglia liberarmi per sempre di questi due ammortizzatori che se sono approdati su di me avranno avuto i loro perché. Ero curiosa di sapere se avevate provato qualche espediente in tal senso su di voi; a dire il vero, sono rimasta molto colpita dall'agitazione e dal tono sinceramente allarmato di Joey quando temeva che mi potessero trovare stecchita per trattamenti inconsulti alla mia età, magari in abbigliamento con orecchiette tonde e minuscole vibrisse, e quindi mi sono posta dei dubbi.
Devo dire che ieri per problemi di cuore( nel senso proprio di pene di cuore, che però non riguardano l'argomento del forum, ma tanto poi va sempre a convergere li anche se si tratta di lavoro) ho praticamente digiunato, stamattina non mi va di trapanarmi le orecchie con la centrifuga e andrò di rosetta piccola con cioccolato amaro, a pranzo mi porto altri finocchi, e stasera se sopravvivo agli eventi, cosa che mi auguro fortemente, ho in mente una cosa molto molto fashion per il desco che poi vi dirò...buonissima giornata!
oppure è come me che non ingrasserebbe molto anche se mangiasse come un bufalo.... :mrgreen:Pesa 50kg non 80!
Per pesare così già non mangia piattoni di pasta, fritti e dolci d'abitudine.
Non li mangerà per gusto ma così sarà.
Oppure già fa molta attività fisica.