Entro sabato!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma niente che sarà mai. Mica ci si muore (spero). Però la nostra simpatica burina ha una sessantina d'anni, anche se ne dimostra trentacinque. A sessant'anni non sei una ragazzina e magari ste cazzate una, tendenzialmente, cerca di evitarle. Poi, per carità, liberissima di fare ciò che vuole.
nei suoi dati c'è scritto 52 e non è una burina .

Nausicaa

sfdcef
o madonnina che pesa.
che sarà mai? capisco una dieta sbilanciata protratta nel tempo ma una settimana...oltretutto innominata è abbastanza sensata da non arrivare allo svenimento.
Io il mio suggerimento su quale sia la dieta sbilanciata "migliore" l'ho dato, se Inno vuole fare la dieta anche io penso che sia stata vaccinata un numero sufficiente di volte perchè possa scegliere di farlo.

Epperò ricordo una coinquilina con cui divisi un appartamentino per un mesetto, qualche anno fa.
A un certo punto, cominciai a vederla distrutta. Devastata.
La sera si trascinava a casa, crollava quasi in coma sul divano, strisciava, grigia in volto. Faceva fatica a parlare.

Sembrava talmente sofferente che pensavo avesse rotto col ragazzo. (vabbè ero giovane)

Finalmente, me la rivedo in forma e pimpante, e mi rivela che aveva fatto una dieta a 1000 calorie al giorno per perdere tipo 5 chili in due settimane.
Aveva funzionato, eh! Solo che io mi ero pure spaventata...

Per perdere 2 chili in 5 giorni devi mangiare davvero, davvero poco, Inno rischia di arrivare al matrimonio stanchissima e senza energie.

Oddio, però magari ha un metabolismo velocissimissimissimo e davvero le basta stare un pochino attenta, e il suo corpo prosciugherà quei due bei chiletti.

sienne

lucida-confusa
Ciao

perché no, una panciera ...
poi, sposterei la "Hauptmahlzeit" -> pranzo principale, alla mattina.
e verso sera, il meno possibile.

in così poco tempo, proprio non saprei.

sienne

Ultimo

Escluso
Utenti, mi sono accorta di aver raggiunto il mezzo quintale che per me è tanto, e pazienza perché un po' di contorni imbottitelli potrebbero pure donarmi, ma il fatto e' che per sabato devo rientrare nel bellissimo tubino dei 48 perché si sposa PER LA PRIMA VOLTA a 50 anni una mia amica (lei dice che comunque è meglio:eek:) e non ho voglia di fare uno shopping cerimoniale. In via strettamente d'emergenza dovrei resecarmi di dosso questo paio di chiletti, avete suggerimenti? Ho paura di fare la Dunkan che mi leva le mie mele e mi costringe a sorbire brodo ristretto al mattino e mangiare frittate di sette uova pur senza troppo evo:p. Non voglio sembrare un involtino sabato:(.

Non fare nessuna dieta esagerata, ricordati che il viso sarà quello che ne pagherà le conseguenze di una dieta sbagliata. E' il primo che "deperisce". Vuoi il corpo qualche chiletto più magro ed il viso smunto? :smile:

Lui

U SFRUCULIATURI
una settimana non ti distrugge, non fa la fame.
se segue quello che le ho detto io, è solamente una linea guida, cambia di certo il modo di alimentarsi, riceve da frutta e verdure, carboidrati, vitamine e sali, aggiunge un uovo per le proteine, cioccolata extra fondente che contiene, oltre a vit zinco e tante altre cose anche teobromina, serotonina e acido oleico, stimolanti del sistema nervoso, riduttori dell'appetito e una buona quantità di grassi sani che nelle diete aiutano tantissimo: il riso per i carboidrati puri. una settimana è fattibilissima, oltre non andrei.

Ultimo

Escluso
una settimana non ti distrugge, non fa la fame.
se segue quello che le ho detto io, è solamente una linea guida, cambia di certo il modo di alimentarsi, riceve da frutta e verdure, carboidrati, vitamine e sali, aggiunge un uovo per le proteine, cioccolata extra fondente che contiene, oltre a vit zinco e tante altre cose anche teobromina, serotonina e acido oleico, stimolanti del sistema nervoso, riduttori dell'appetito e una buona quantità di grassi sani che nelle diete aiutano tantissimo: il riso per i carboidrati puri. una settimana è fattibilissima, oltre non andrei.

Uhm.. Mi hanno insegnato che determinate vitamine o oligo elementi e via discorrendo interagiscono tra di loro per una giusta assimilazione. Quindi in mancanza di qualcosa o nell'eccesso di qualcosa, precipitano. Ma è anche vero che una settimana di dieta non fa male a nessuno. Quindi te l'appoggio compà..!

Flavia

utente che medita
Ma io penso che una con un minimo di cervello, ma proprio un minimo, non è che si mette a fare diete alla cazzo di cane lette su internet magari da qualche espertone. Magari la cosa più sensata è stare un po' più attenta (attenta, semplicemente, cioè niente spuntini fuori pasto, niente dolci e porzioni un poco più contenute) e magari aiutarsi con qualcosa di un poco contenitivo. Non mettersi alla fame per una settimana.
in generale in tema di diete
il buon senso è la prima cosa
che si perde, ancora prima
di un grammo di ciccia!
i problemi alimentari sono in aumento,
ed aumenta anche il range di età interessata

free

Escluso
togli 1/3 da quello che mangi abitualmente, bevi molta acqua e the verde e fai mezz'ora di corsetta tutti i giorni, o camminata a passo veloce

Lui

U SFRUCULIATURI
togli 1/3 da quello che mangi abitualmente, bevi molta acqua e the verde e fai mezz'ora di corsetta tutti i giorni, o camminata a passo veloce
free, in una settimana...............

il problema è il tempo. se vuoi perdere qualcosa in così breve tempo non puoi fare a meno che mangiare poco e cose poco caloriche.

diminuizione e corsetta vanno bene quando hai più tempo a disposizione, ma anche li devi seguire un regime alimentare preciso, altrimenti non concludi una cippa. Sarebbe inoltre opportuno, avendo più tempo, eseguire i test di intolleranza alimentare. le intolleranze sono alla base dell'aumento o della diminuizione del peso e del gonfiore addominale e di tanto altro. il discorso sarebbe lunghissimo, però basta essere intolleranti ad un solo alimento, a volte anche ad alcune spezie o al caffè o a tanto altro per compromettere una dieta.

Flavia

utente che medita
ma qui stiamo parlando di una che ve lo insegna come mangiare e come sono composti gli alimenti, eddai
Min lo so che hai ragione,
ma questi argomenti a me
inquietano molto
l'unica volta che ho litigato
in questo forum, è accaduto
per una questione di taglie...

Min lo so che hai ragione,
ma questi argomenti a me
inquietano molto
l'unica volta che ho litigato
in questo forum, è accaduto
per una questione di taglie...
sono argomenti serissimi; ma in questo caso abbiamo a che fare con una donna che mi pare portatrice di buon senso e cultura adeguata

Flavia

utente che medita
sono argomenti serissimi; ma in questo caso abbiamo a che fare con una donna che mi pare portatrice di buon senso e cultura adeguata
ma sicuramente Inno
è una persona
con la testa sulle spalle
dico solo in generale
di stare molto attenti:)

Che senso ha fare una settimana di dieta per entrare in un vestito?

Nessuno...

Perchè poi c'è il pranzo o la cena da matrimonio da affrontare
e lì...

La vedo dura....

Anche perchè magari arrivi tutta affamata da una settimana di duri sacrifici...

lunaiena

Scemo chi legge
Utenti, mi sono accorta di aver raggiunto il mezzo quintale che per me è tanto, e pazienza perché un po' di contorni imbottitelli potrebbero pure donarmi, ma il fatto e' che per sabato devo rientrare nel bellissimo tubino dei 48 perché si sposa PER LA PRIMA VOLTA a 50 anni una mia amica (lei dice che comunque è meglio:eek:) e non ho voglia di fare uno shopping cerimoniale. In via strettamente d'emergenza dovrei resecarmi di dosso questo paio di chiletti, avete suggerimenti? Ho paura di fare la Dunkan che mi leva le mie mele e mi costringe a sorbire brodo ristretto al mattino e mangiare frittate di sette uova pur senza troppo evo:p. Non voglio sembrare un involtino sabato:(.

compra un'altro tubino che fai prima
e dopo il pranzo ci starai ancora dentro :D

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
dimagrire1.jpg

Se ce la fai, con 1-2 saune perdi quei due chili senza neanche sentirlo. Non regge a lungo ma per qualche giorno ce la fai :)

free

Escluso
free, in una settimana...............

il problema è il tempo. se vuoi perdere qualcosa in così breve tempo non puoi fare a meno che mangiare poco e cose poco caloriche.

diminuizione e corsetta vanno bene quando hai più tempo a disposizione, ma anche li devi seguire un regime alimentare preciso, altrimenti non concludi una cippa. Sarebbe inoltre opportuno, avendo più tempo, eseguire i test di intolleranza alimentare. le intolleranze sono alla base dell'aumento o della diminuizione del peso e del gonfiore addominale e di tanto altro. il discorso sarebbe lunghissimo, però basta essere intolleranti ad un solo alimento, a volte anche ad alcune spezie o al caffè o a tanto altro per compromettere una dieta.
caro Lui, a parte che introdurre 1/3 di cibo in meno non è poco, e che in 5 giorni qualche risultato, non barando:mrgreen:, lo si ottiene, l'intolleranza della nostra Inno è presto detta, mica ci vuole uno scienziato:
è intollerante al tubino riesumato dall'armadio!:p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.