o madonnina che pesa.
che sarà mai? capisco una dieta sbilanciata protratta nel tempo ma una settimana...oltretutto innominata è abbastanza sensata da non arrivare allo svenimento.
Io il mio suggerimento su quale sia la dieta sbilanciata "migliore" l'ho dato, se Inno vuole fare la dieta anche io penso che sia stata vaccinata un numero sufficiente di volte perchè possa scegliere di farlo.
Epperò ricordo una coinquilina con cui divisi un appartamentino per un mesetto, qualche anno fa.
A un certo punto, cominciai a vederla distrutta. Devastata.
La sera si trascinava a casa, crollava quasi in coma sul divano, strisciava, grigia in volto. Faceva fatica a parlare.
Sembrava talmente sofferente che pensavo avesse rotto col ragazzo. (vabbè ero giovane)
Finalmente, me la rivedo in forma e pimpante, e mi rivela che aveva fatto una dieta a 1000 calorie al giorno per perdere tipo 5 chili in due settimane.
Aveva funzionato, eh! Solo che io mi ero pure spaventata...
Per perdere 2 chili in 5 giorni devi mangiare davvero, davvero poco, Inno rischia di arrivare al matrimonio stanchissima e senza energie.
Oddio, però magari ha un metabolismo velocissimissimissimo e davvero le basta stare un pochino attenta, e il suo corpo prosciugherà quei due bei chiletti.