chi tradisce in genere è più debole di chi è tradito. E non lo fa perchè l'altro lo merita, ma spesso per comunicare qualcosa (un problema, un'insoddisfazione) altre volte come mezzo per chiudere una storia che era già finita ma non aveva la forza di chiudere in modo sano (è il tuo caso, leone, anche se per te non era finita, per lei lo era e s'illudeva di poter invece recuperare facendo l'amore con te o riempiendoti di parole d'amore che sperava fossero di nuovo pulite e sentite) altre ancora per superficialità (quelli che non lasciano ma cercano di tenere sempre in equilibrio tutto,e sono costoro gli incapaci di amare, quelli che amano solo sé)...menomale, perfetto.
con tuti gli errori ch si possano fare ed i difetti che si possano avere da parte del tradito.,chi tradisce secondo me sa che primo o poi lo farà perchè incapoce di amare, e mantenere rapporti stabili con una persona e quindi di capire sino i fondo l'altro.
e come se ci sia una specie di timer già programmato, ovvianmente insieme a tanta tanta ipocrisia
Che ti voglio dire? Ci sono vari tipi di tradimento. Ci sono vari tipi di traditori. Non è mai giusto o condivisibile. Ma succede. E non si può mettere al rogo tutti. Non si può tutti considerarli incapaci di amare o bombe a orologeria nella storia. Le persone cambiano, amturano,hanno le loro fragilità e ragioni... E' questo che io penso tu ti rifiuti di accettare...