1 puntata
caffè = sesso
non ho molto tempo ma comincio a raccontare. aggiungerò in seguito i dettagli perchè sennò vado lunga
io e lui siamo insieme da 13 anni circa, grandissimo amore molto partecipato, stessi ideali, interessi etc. io ora 45, lui 50.
abbiamo due figli strepitosi di 12 ed 8 anni, 1 cane ed 1 gatto
ci siamo conosciuti per lavoro e da allora abbiamo sempre continuato a lavorare insieme, facendo una cosa nostra
dopo l'avvio della nostra relazione e dopo la nascita della nostra prima figlia ho cominciato a lamentarmi del sesso che mi lasciava insoddisfatta nel senso che lui era frettoloso (come peraltro la maggioranza degli uomini, non si offendano i lettori maschi) e anzichè cercare nel sesso in se lo scopo del divertimento sembrava che cercasse la conclusione sin dal primo istante.
aggiungo una ejaculazione precocissima che lui non si è mai curato di indagare nonostante le mie ripetute richieste. io pensavo di potermi rassegnare alla cosa ma chiedevo almeno che lui interpellasse un medico per farsi certificare che non si poteva fare nulla.
dopo 11 anni di attesa senza che lui si muovesse sul questo argomento e siccome lui per primo si era caricato di stress ed ormai il nostro sesso era un incontro di boxe, gli ho detto che non lo avrei fatto più e che si poteva anche andare a cercare un'altra (MA FACEVO PER DIRE!!!!)
quando ha visto che facevo sul serio si è lasciato convincere ad andare da un amico psichiatra che lo potesse guidare nell'intraprendere qualche indagine ma i due non hanno combinato niente (forse l'amico ha preso la cosa sotto gamba). poi a distanza di tempo, settembre 2006 mi sono lasciata convincere da una amica a tornare alla carica e gli ho detto che per se stesso doveva farsi il regalo di interpellare un sessuologo. e lo ha fatto. la cosa è finita li perchè secondo lui mancando la mia collaborazione non si poteva fare nulla.
quest'anno è partito male perchè lo stress di questa cosa si accumulava ed andava ad aggiungersi ad altri problemi al lavoro (io contestavo la sua gestione ma lui mi tranquillizzava sempre) e malattie di familiari anziani da gestire etc.
comunque dopo litigate furiose in maggio avevamo deciso di dare un taglio al passato e riorganizzarci il futuro in un modo più compatibile con le nostre aspirazioni, cercando finalmente di far pulizia di tutte le cose esterne a noi che ci facevano stare male.
da maggio ci siamo riorganizzati e mossi per inseguire questi sogni e quest'estate, in agosto, c'è stato anche un incontro ravvicinato, dopo tanto tempo.
questi noi, a grandi linee
gli altri
genitori di 2 bimbi coetanei dei nostri. ci vediamo da 10 anni tutti i giorni c perchè i figli hanno fatto la scuola insieme. spesso la accompagnavo a scuola. il loro piccolo è da sempre il miglior amico del mio piccolo.
lei taciturna, da molto tempo lamentava la fine del suo matrimonio e io mi ero avvicinata perchè era molto sola. mi parlava male del marito e di tutta la famiglia. qualche volta la invitavo a casa mia per farla distrarre, qualche volta mi faceva chiamare dai suoi figli per farsi invitare o andavamo al mare insieme. da quando frequentava la nostra casa (circa 2 anni) vedevo che inseguiva e guardava intensamente mio marito ma poichè io di lui ero sicurissima e non sono una persona gelosa pensavo fosse uno scherzo, perchè le altr mie amiche sono altrettanto spiritose.
qualche volta lei teneva i miei figli, spesso nei periodi cuscinetto tra fine scuola inizio vacanze, ad esempio, perchè non lavora. quest'anno mi dice che con il marito sono ormai alla rottura e che vivono come separati in casa. c'è una situazione tesa. le suggerisco e le trovo una psicologa perchè lei ormai con il marito non parla più, per farsi aiutare a vedere se c'è spazio per recuperare il matrimonio anche se lei dichiarava di non amarlo più da anni.
preciso di non averla mai sentita "amica" nel vero senso della parola (ho molte amiche vere e conosco la differenza) ma buona conoscente, dopo 10 anni..
fine prima puntata. è tardissimo. poi continuo
scusate la forma ma sto scrivendo a velocità supersonica
fiorella99