
Ammazza so' proprio belle e curateCarrellata di phalaenopsis, una parte, con epiphyllum akcermannii e crenatum.
View attachment 7899
Minchia. Da cell ho il terrore di sbagliarmi e postare una mia foto nuda. Senza rendermene conto.
Del tipo.
Ed ecco a voi la vanda e poi ci sono le mie tette.
:unhappy:
Tette...vabbé.
In effrtti raccatto tutti i tipi di piante ma le orchidee é come se le sentissi.Sei una crocerossina dal pollice verde...:up:
Ma perché solo orchidee?
Saranno un centinaio ma il tempo che ci dedico é davvero minimo.Ammazza so' proprio belle e curatequanta attenzione ci dedichi di solito?
Comunque anche la foto delle tette ci farebbe piacere. A me sicuramente e credo anche al mio amore misse a tutti i maschietti, naturalmente.
Non è che le hai fatte storte?Ma perché le posta storte?
Mah
Quando parli delle piante ti immagino sempre fisicamente fuori parte :carneval:Saranno un centinaio ma il tempo che ci dedico é davvero minimo.
Sono in una stanza dove stendo quindi piuttosto umida e luce perfetta.
Diciamo che un ora alla settimana é piú che sufficiente.
A parte la vanda che devo vaporizzare ogni due giorni e cacciarla a fare il bagno una volta alla settimana le altre fanno da sole.
Un altra mia fissa sono gli epiphypillum.
Ora vi posto il fiore che ha fatto l ackermannii questa estate.

Mmhhh...fuori parte dalla diversamente fedele civettosa e flap flpa, traviatrice di fedeli ovviamente maritati e figliati, con un quasi nullo senso della "morale comune" e un po' kreti?Quando parli delle piante ti immagino sempre fisicamente fuori parte :carneval: View attachment 7903
un po'?Mmhhh...fuori parte dalla diversamente fedele civettosa e flap flpa, traviatrice di fedeli ovviamente maritati e figliati, con un quasi nullo senso della "morale comune" e un po' kreti?
:carneval:
piccola nota a margine per precisare quel che si vuole far passare per cosa decisamente differente:Mmhhh...fuori parte dalla diversamente fedele civettosa e flap flpa, traviatrice di fedeli ovviamente maritati e figliati, con un quasi nullo senso della "morale comune" e un po' kreti?
:carneval:
Ma una volta non ti fotografavi nuda? E mò sei finita così?!Mmhhh...fuori parte dalla diversamente fedele civettosa e flap flpa, traviatrice di fedeli ovviamente maritati e figliati, con un quasi nullo senso della "morale comune" e un po' kreti?
:carneval:
ti sei magotelmizzata?piccola nota a margine per precisare quel che si vuole far passare per cosa decisamente differente:
lacontestazione da noi fatta recentemente nasceva dalla definizione di sciacquetta data da te per l'amante del tuo compagno.
da qui la nostra sorpresa per la mancanza di comprensione di qualche attenuante messa in campo in altri commenti ...ne quali si invitava a non accusare troppo chi si trovava a frequentare un uomo impegnato.
è il sig,bellelli che mi ha impunemente copiatati sei magotelmizzata?
piccola nota a margine per precisare quel che si vuole far passare per cosa decisamente differente:
lacontestazione da noi fatta recentemente nasceva dalla definizione di sciacquetta data da te per l'amante del tuo compagno.
da qui la nostra sorpresa per la mancanza di comprensione di qualche attenuante messa in campo in altri commenti ...nei quali si invitava a non accusare troppo chi si trovava a frequentare un uomo impegnato.
Ma una volta non ti fotografavi nuda? E mò sei finita così?!