Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Ma dai che l'altra volta eri tutto cuoricini con Brunetta!

Vi ho beccati!
Ma non mi aveva detto che aveva broccolato Lothar .... :incazzato::incazzato::incazzato:
 

zanna

Utente di lunga data

free

Escluso
Tanto per dire. Quello che ha scritto mi é scivolato addosso. È um coglione e direi che non merita nemmeno il commento.
Che molti si siano indignati lo capisco e sarebbe stato uguale se avessi letto queste cose rivolte a qualunque utente.
Ha detto una cosa che inizialmente, parlo di anni fa, mi ha sfiorato come dubbio. Poi con un minimo di lucidità ho capito che era una minchiata galattica
Il motivo per cui l'ho quotato è perché sospettavo l'arrivo di rossi e non volevo si cancellassero i post.
Mi sembra carino avere sempre nero su bianco la prova di quanto sia coglione.
Ho scritto due volte coglione. Era un rafforzativo :)

andavi dalle suore da piccola?:mrgreen:
 

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data

danny

Utente di lunga data
Buongiorno a tutte/i voi.
...lei mi ha tradito. Beh direte voi, qui siamo xchè tutti lo siamo stati. Ho bisogno di sfogarmi con qualcuno o qualcuna che possa aiutarmi a capire come si possa arrivare a tanto.
Ho 46 anni, lei 41 bellissima, ci conosciamo da quando lei ne aveva 15 ed io 19. Siamo sposati da 21 anni. Nessuno dei due aveva mai avuto rapporti intimi con altri. Insomma gli amici ci hanno chiamato la coppia invincibile...
7 anni fa conosciamo una coppia, lui mio collega , con cui iniziamo una bellissima(?) amicizia durata circa due anni. Sempre insieme, tutte le sere cene in casa nostra e loro , feste, corso di ballo, vacanze e week end. Poi il rapporto si affievolisce e ci distacchiamo.
Tra alti e bassi come tutti ma con tanta complicità anche sessuale arriviamo a fine agosto di quest'anno. Nel letto mi dice di avermi tradito qualche anno prima senza farmi nomi e io ovviamente dopo una marea di domande e facendo mente locale al periodo in cui poteva essere accaduto le ho fatto il suo nome senza avere risposta ed è stata la conferma.
Lui è stata la persona più amica e complice che mai avevo avuto, una complicità assoluta, un fratello gemello. Sono stato investito da un tir,lui che era sempre con me e a cui dicevo tutto anche di lei che mi uccide a questo modo?? E lei, la piccina di sanissimi valori di cui conoscevo le sfaccettature meglio di sua madre??? No, non così.
Non è tutto, sapete dove si incontravano quando uscivo di casa x andare al mio ufficio? A casa mia. Ma che cazzo di coinvolgimento c' è stato per arrivare a tanto e farla durare 8 mesi? Farmi questa porcata non bastava? No, sul mio letto cazzo!!!
Ho due figli 18 e 10 anni. Loro non sanno, spero non sapranno mai. Da agosto sto cercando di perdonarle questa cosa, ma solo xchè è accaduta anni fa e xchè lei mi ha detto di non essere stata forte di testa, si era inamorata di lui. Mio malgrado a parole sono diventato molto aggressivo nei suoi confronti e mi spaventa in quanto sono sempre stato una persona pacata. Ogni ricordo di cose accadute in quel periodo glielo rinfaccio...e faccio male lo so.
Ripenso continuamente alle cose che abbiamo vissuto dopo questo tradimento e vedo tante falsità.Non guardare una donna xchè lei è tutto x te.
Perdonatemi, avevo solo necessità di dire a qualcuno questa merda che sto vivendo dentro...

Ciao, trovo nella tua storia molto della mia.
Con le dovute differenze. In primis, che la tua fortunatamente è legata al passato, la mia è ancora presente.
Capisco come ci si sente, anche se per fortuna - se c'è una fortuna, intendo - puoi almeno dire che la storia è finita e quindi toglierti le ansie di eventuali sviluppi.
Se lei te l'ha detto, però, consideralo un momento di condivisione importante, in cui lei si è sicuramente anche tolta un peso e un senso di colpa enormi, ma allo stesso tempo non ha più voluto escluderti e sta cercando sicuramente di dirti qualcosa. Con le ovvie difficoltà.
Cerca di comprenderla e di ascoltarla: non è facile, istintivamente siamo portati a comportamenti decisamente più portati all'ira e al rancore, ma sicuramente a questo punto occorre ricostruire il vostro equilibrio partendo da quanto accaduto e imparando nuovamente a riconoscervi.
Se te l'ha detto, una ragione c'è, il tradimento rivelato porta con sé un messaggio che è importante vada raccolto.
Finire tutto con la solita contrapposizione traditorecolpevole/traditooffeso, rischia di produrre solo uno stato di incomunicabilità che non è produttivo e rischia di mandare a pezzi una famiglia.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top