sienne ti ammiro... Molto bello riuscire non avere rabbia....io lì per lì pure sono stata tranquilla e ho superato la cosa in maniera pacata...salvo poi la rabbia uscire a piccole dosi a distanza di anni e anche con altre persone...Ciao wolf
OK ... non vorrei farti innervosire di più ...
e solo, che rabbia non ho provato ... e neanche l'idea di una vendetta ...
solo ... e moh? ... che cacchio facciamo?
e ho preso il cuscino e me ne sono andata di sopra ...
per taaaaaanto tempo ...
sienne
rosso...
Non mi piace per nulla chi scherza sulle malattie... Se ci fossero o meno...la cosa dei denti pensata da te è raccapricciante... :bleah:
Dalla prospettiva del cazzo non lo e'...rosso...
Non mi piace per nulla chi scherza sulle malattie... Se ci fossero o meno...la cosa dei denti pensata da te è raccapricciante... :bleah:
Meglio un post pregno di verita',che cento pagine di battibecchi inutili.....e se non fossero stati a tema,non avrebbero suscitato commentiSe posso, perchè queste risposte così negative e offensive, c'è una motivazione valida o che cosa... che ti porta a scrivere in questa maniera?
Perchè parli degli uomini? Che ne sai tu degli uomini?Tu non potresti mai permetterti di essere troia,perche' gli uomini quando si ingroppano le anoressiche si fan male con le ossa.
L'unico loro vantaggio e' che perdono i denti da giovani....
Certo che si,se non passi per le sue maglie,devi proprio essere del decimo girone.....Ah bè questo si che è significativo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Dura tanto ... tanto .... ha il brutto vizio di rigenerarsi anche con delle bazzecole:incazzato::incazzato::incazzato:
Per ogni minima cazzata. Per ogni gesto e per ogni volta che ti torna alla mente quella merda
la rabbia perdura xchè lei si rifiuta di darmi altre notizie, e poi c'è un tempo per far sbollire il tutto?? mah
Ah bè questo si che è significativo
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Perchè parli degli uomini? Che ne sai tu degli uomini?
non so il motivo ma profondamente ciò che a volte cerco ioPer depressione intendo quei momenti in cui vuoi appositamente farti male avendo pensieri.......
Meglio un post pregno di verita',che cento pagine di battibecchi inutili.....e se non fossero stati a tema,non avrebbero suscitato commenti
Non capisci...Certo che si,se non passi per le sue maglie,devi proprio essere del decimo girone.....
In giro non lo so...ma qua'e'il paradiso delView attachment 7942
Eh ma voi siculiDopo un po di tempo dall'aver assunto il tutto mia moglie mi disse una frase che incamerai e attuai: Clà quando stai male e hai dei pensieri brutti, eliminali, cerca di pensare ad altro, sforzati.
Feci così, fu molto difficile ma mi aiutò tantissimo, ma tanto tanto.
Inizialmente non è facile, poi col tempo a volte ci riesci. E non vuol dire che gli "attacchi" non arrivino, vuol dire provare ad eliminare quei momenti di "depressione" che ti portano a volerti far del male.
E direi che se si riesce anche poche volte ad eliminare certi pensieri brutti.. è già una vittoria, ed è l'inizio per un tot numero di vittorie fino a portarti a aver più vittorie che "depressioni inutili".
Per depressione intendo quei momenti in cui vuoi appositamente farti male avendo pensieri.......
E' proprio quello il punto: uno stercorario come te, che titolo ha per disquisire di uomini?Per parlare degli uomini basta essere uno di loro.
Per conoscerli come fai tu,bisogna esserne sodomizzati.