Da poco ho saputo che..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole

Capisco che a forza di rotolare ti giri un po' il teschio.
E ti faccio presente che nell'antico Egitto io ero un Dio.
Tu puoi dire altrettanto?
"Sto Eritteo mi fa un po' pena... nato come antagonista di Rabarbaro, è destinato ad una vita da eterno secondo." cit.

Scaredheart

Romantica sotto copertura
Ciao Scared,

si, me ne sono andata proprio in agosto con nostra figlia.
lui mi conosce molto bene. più riflessiva sono, più delicata è la questione.
affinché mi arrabbio ... tutto sta sotto controllo. quello è più il sale che ci vuole ...
e dura quell'attimo ... poi ritorno a dedicarmi delle cose ... e ci rido anche sopra.

Vedremo come andrà. Perché ora ... sta come rientrando a casa.
Ed è una cosa bella da vedere. E può venire qui, quanto vuole.
Infatti, viene quasi quattro volte alla settimana ... certo, con preavviso.

Le situazioni sono a volte molto complesse ...

sienne
ma nella complessità delle vicende è sempre giusto vedere il proprio bene,e sse questo ti porta ad esser serena,in questo clima natalizio te lo auguro di cuore... ;)

Sbriciolata

Escluso
non so il motivo ma profondamente ciò che a volte cerco io
per lo stesso motivo per cui quando ti fa male un dente, con la lingua continui ad andarci attorno.

Sbriciolata

Escluso
Si ho capito, ora tutti sanno che sbri le ha piccole..! :mrgreen:

Tu lo hai scritto, non io eh..! :mrgreen:
io veramente l'avevo scritto. Mica mi devo vergognare, anzi: fierissima di aver allattato in abbondanza con quello che avevo. Che poi servono a quello, principalmente.

sienne

lucida-confusa
ma nella complessità delle vicende è sempre giusto vedere il proprio bene,e sse questo ti porta ad esser serena,in questo clima natalizio te lo auguro di cuore... ;)

Ciao Scared,

è proprio questo che sto iniziando a imparare a gestire.
nel senso, io sto bene, quando le persone a qui voglio tanto bene, stiano bene.
sono rimasta vicino a lui dopo il tradimento per ben quattro anni. Perché gli voglio
molto bene per d'avvero. E stava male, proprio male. Ma la "storia" di base, si stava
ripetendo. Cioè, lui ha baciato tanti demoni, per perdonarsi, per voler prendere le responsabilità ecc.
Ma intanto ... sono stata nuovamente sola nelle mie cose e lui, nuovamente appoggiato nelle sue.

Così non va ... e non va, per il mio di bene ... sono dura a capire, pazienza ... :mrgreen:

Anche a te, un periodo sereno ... anche oltre il natale ...

sienne

sienne

lucida-confusa
(io una donna come sienne non la vorrei mai perdere)

Ciao

:inlove: ...

non è per il complimento.
ti ricordi quando hai iniziato a frequentare questo forum?
ho sempre detto, il tuo nome mi piace, per vari motivi ... :smile: ...

sienne

zanna

Utente di lunga data
Ciao wolf

OK ... non vorrei farti innervosire di più ... :D

e solo, che rabbia non ho provato ... e neanche l'idea di una vendetta ...

solo ... e moh? ... che cacchio facciamo?
e ho preso il cuscino e me ne sono andata di sopra ...
per taaaaaanto tempo ...

sienne
Per il primo neretto ognuno ha un suo modo per elaborare ciò .... chi più "vistoso" chi meno .... sul secondo neretto beh sai a volte ho avuto l'idea non tanto di andare di sopra con il cuscino ma di farlo volare di fuori il cuscino con annessi e connessi :mad:

Sbriciolata

Escluso

sienne

lucida-confusa
io veramente l'avevo scritto. Mica mi devo vergognare, anzi: fierissima di aver allattato in abbondanza con quello che avevo. Che poi servono a quello, principalmente.

Ciao Sbri,

mi fai schiattare! :rotfl: ...

non ti devi vergognare per nulla. e di che?

sono piattina pure io. ma quando allattavo, dovevo anche svuotare e lo davo all'ospedale ...
mi era uscito una terrazza incredibile ... delle vene, che facevano impressione ...

sienne

zanna

Utente di lunga data

zanna

Utente di lunga data
Dopo un po di tempo dall'aver assunto il tutto mia moglie mi disse una frase che incamerai e attuai: Clà quando stai male e hai dei pensieri brutti, eliminali, cerca di pensare ad altro, sforzati.

Feci così, fu molto difficile ma mi aiutò tantissimo, ma tanto tanto.

Inizialmente non è facile, poi col tempo a volte ci riesci. E non vuol dire che gli "attacchi" non arrivino, vuol dire provare ad eliminare quei momenti di "depressione" che ti portano a volerti far del male.

E direi che se si riesce anche poche volte ad eliminare certi pensieri brutti.. è già una vittoria, ed è l'inizio per un tot numero di vittorie fino a portarti a aver più vittorie che "depressioni inutili".

Per depressione intendo quei momenti in cui vuoi appositamente farti male avendo pensieri.......
Clà oggi mi stai proprio sulle @@ .... EBBASTA POSSO DARTI SOLO UN VERDE OGNI TANTO E OGGI HO GIA' DATO :up:

sai che mi e'venuta,da un po'la voglia della donna tipo Sbri...
Eccerto della serie....il conte stana la selvaggina e tu poi la cacci...eccerto...

C'ero prima io:mad::mad::mad::mad:

E quando verrà da te...ti dirà...ahahahahaha...lothar bacia qua la bocca che fu con il conte...:D:D:D:D

zanna

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.