scusa l'ignoranza enorme, lei chi è?ho deciso di mettermi un avatar femminile...tiè!
scusa l'ignoranza enorme, lei chi è?
è un mito di femmina.....altro che tr.....scusa l'ignoranza enorme, lei chi è?
appunto.....e meno male che l'hai scritto tu...........è un mito di femmina.....altro che tr.....
e io che ho scritto?Samantha è il personaggio di una donna fragilissima che trova sicurezza nella seduzione e nel suo aspetto fisico per il terrore del coinvolgimento sentimentale e della sofferenza.
Ma anche Miranda ha paure simili.
Carrie![]()
E' una donna disperata e vive il sesso in un modo drammatico come unica modalità che si riconosce per relazionarsi.e io che ho scritto?![]()
![]()
odio gli sprechi.....
ed era ovvio che è una provocazione...
guarda che me lo sono "sciroppato" volentieri anche io SATCE' una donna disperata e vive il sesso in un modo drammatico come unica modalità che si riconosce per relazionarsi.
E viene salvata da un uomo, anzi da un ragazzo che assume un ruolo paterno da uomo maturo e le ridà fiducia in se stessa e nella possibilità di essere amata anche senza essere la dea del sesso, anche quando tradisce, anche quando è malata e brutta...
ho deciso di mettermi un avatar femminile...tiè!
![]()
![]()
![]()
![]()
mai visto sex and the city?
lei è la "troia" del gruppo...un mito!!!!!!!!!
lo farei e conoscendomi dovresti sapere che non avrei problemi a farlo. non lo farei per sfida, ma se mi hai letto oggi ho scritto che la voglia mi sarebbe venuta...di sostenere quello che vorresti dimostrare, non metti la fotografia" artistica" () di un genitale maschile?![]()
Rido ma sono serissima.
lo farei e conoscendomi dovresti sapere che non avrei problemi a farlo. non lo farei per sfida, ma se mi hai letto oggi ho scritto che la voglia mi sarebbe venuta...
assolutamente hai sbagliato le tue valutazioni. se volessi mettere un fallo o un culo maschile non starei a pensare se tu o qualcun'altro siete d'accordo oppure no. mai avuto bisogno che qualcuno mi avvalori qualcosa anche perchè sono cresciuto quasi totalmente senza averne...quindi.....e perchè non lo hai fatto?
non sono io ad impedirtelo..
Quello convinto, devi essere tu.
Non sono io che ti avvaloro o ti censuro con la mia opinione.
A meno che....tu non mi attribuisca un ruolo chericonosci...( ma che non c'è in realtà)![]()
E allora , il problema è tuo..non è mio .![]()
rifletti...
ora vado a ninne.
notte
micio.....................appizz i recch.....io non avrei nessun problema nè in un senso nè in un altro..messo così no, per sfida o per fare vedere quanto sono libero da condizionamenti......io lo sono nei fatti comunque con o senza fallo, culo ecc...perchè un culo di donna è piu' nobile di culo di un uomo?
Mettilo, è il contenuto di quello che scrivi che ti caratterizza, quale è il problema?
è di tuo gradimento l'avatar?perchè un culo di donna è piu' nobile di culo di un uomo?
Mettilo, è il contenuto di quello che scrivi che ti caratterizza, quale è il problema?
è di tuo gradimento l'avatar?![]()
![]()
![]()
![]()
questo argomento tanto per fare due grammi di psicologia spicciola, , semmai, dimostrerebbe proprio il contrario Alex.assolutamente hai sbagliato le tue valutazioni. se volessi mettere un fallo o un culo maschile non starei a pensare se tu o qualcun'altro siete d'accordo oppure no. mai avuto bisogno che qualcuno mi avvalori qualcosa anche perchè sono cresciuto quasi totalmente senza averne...quindi.....
nè io nè tu abbiamo nessun problema....
notte e baci....