:up::up::up:anche dopo la vedovanza
Urca una in jeans e maglia e scarpe basse è una trascurata?![]()
[video=youtube;nx3J-M_u7Ok]http://www.youtube.com/watch?v=nx3J-M_u7Ok[/video]
E che non se ne parli più.![]()
eh no.l'amore che dura va curato .però ci sono donne, oggettivamente, che una volta sposate e raggiunto, faccio un esempio, i 40 anni, si lasciano andare, mettono su pancetta, si trascurano, magari per altri innumerevoli pensieri ed allora può capitere, non dovrebbe ma.... che il compagno sposti un po lo sguardo. Adesso diranno in tanti, se c'è l'amore .................. etc etc
ma certo. comunque vedo in giro molti più uomini che dopo i 40 si trascurano rispetto alle donneMeno male che esisti!
Io non ho una scarpa con tacco, l'unica che ho è di 3 cm e la uso malvolentieri le poche volte che vado in sala da ballo ad ascoltare mio marito, anzi, che andavo. Non so ballare e non mi interessa farlo.
Per scelta NON mi sono mai truccata. In compenso chiunque mi può trovare uguale alle sei del mattino ed all'una di notte.
Per il resto preferisco ora che non lavoro più e che tutti gli abiti eleganti li ho regalati e i pochi salvati sono da anni nell'armadio, jeans e magliette, raramente qualche abito particolare, eppure a qualcuno sono piaciuta anche in pantaloncini corti o copricostume e ciabatte, perchè è proprio cosi che per anni mi ha vista.
Riguardo al curarsi dipende da cosa si intende. Doccia creme profumi biancheria intima curata, quelle sono credo cose normali per le donne, riguardo ai capelli se li hai come me ultrasottili ed elettrici, hai ben poco da domare, solo un buon taglio e una buona tinta.Truccarsi richiede tempo ed abilità, a volte chi lo fa e lo fa male peggiora il suo aspetto, ed in ogni caso penso sia normale che una donna che lavora ed ha figli da accompagnare prima a scuola, fatichi a trovare il tempo per truccarsi ogni santo giorno. Anche se chi ci tiene riesce a farlo. Io proprio no.
Ricordo come un incubo le corse che facevo per arrivare in orario in ufficio dopo averle lasciate a scuola, anche volendo non avrei trovato il tempo dopo la doccia e un pò di crema di fare altro. Mi è capitato di accorgermi che una bimba non aveva le scarpe ed ero già in portineria, una volta addirittura mi sono accorta in ascensore che non avevo indossato la gonna.
Poi guardiamo gli uomini, sono i primi loro in generale dopo il matrimonio ad impoltronirsi ed ingrassare, eppure anche con una pancia enorme catturano ragazzine. Qui la parità non l'avremo mai.
Non trovino gli uomini come scusa per tradire i kg in più della moglie, perchè tradiscono pure da fidanzati/e ed alla vigilia delle nozze e con la moglie incinta, o essendo incinta, insomma sono ben altre le motivazioni per cui uomini e donne lo fanno.
Ma non con i tacchi, condedimelo :mrgreen:![]()
Penso che per tener concentrato (reciprocamente) i tre neuroni del piccolo cervello insediato nel organo sessuale del partner su se stesso, non c'è questo gran bisogno di fantasia, ma costanza. E poi anche solo relativamente. Per l'uomo magari è la partita di calcio, per la donna il mazzo di fiori. Basta che non vengono a mancare queste due cose e anche sotto continua a funzionare tutto. Non è una questione di bellezza, ma di desiderio.Prendo spunto da alcuni passaggi di un'altra discussione. Alcuni tradimenti, da parte degli uomini, stando appunto alla lettura, avvengono perchè le proprie donne non sono più sexy ed interessanti agli occhi del coniuge e penso avvenga la stessa cosa viceversa. Quanto conta questo aspetto nella vita di coppia, sembrerebbe in buona parte, certo non per tutti, ma in alcuni casi, si. Si ingrassa, si invecchia, viene a mancare spesso la gonna più corta, la calza a rete, l'atteggiamento, la cura di se stassi, il sesso. Ci si pone dall'altra parte della barricata quando avviene il patatrac? cioè, ci si chiede in cosa ho sbagliato in cosa sono venuto/a meno? è sempre colpa di chi ci sta accanto? ed inoltre, avete notato che dopo un tradimento, l'uomo o la donna riprendono stranamente ad Riavere maggiormente cura di se stessi.
Ora penso che tu sia proprio in crisitengo a precisare che la discussione non riguarda la mia vita di coppia.
NON SIA MAI CHE QUALCUNO PENSASSE.......
buon proseguimento.
sgamata! :rotfl:Urca una in jeans e maglia e scarpe basse è una trascurata?![]()
quoto :carneval:ma certo. comunque vedo in giro molti più uomini che dopo i 40 si trascurano rispetto alle donne
vostro onore dissentoNessuna che parla del portamento.
Una che cammina come una papera
se indossa i tacchi suscita ilarità.
Faccio un esempio
Io ho visto Farfalla camminare con gli stivali e il tacco.
Dubito seriamente che con le scarpette da ginnastica abbia lo stesso portamento.
Farfalla è una che sa adoperare i tacchi.
Non oso immaginare come sarebbero altre che ho visto con i tacchi....
Non oso...
ma tant'è...
Stesso discorso per le minigonne...
Se non hai le gambe giuste....
Inutile che fai la strafiga con la mini
Perchè susciti ilarità...
Idem per corsetti, guepiere e corpetti....
Occhio che non si finisca per assomigliare ad un arrosto con la rete...
Quando viene a mancare la comunicazione allora sì che si creano un sacco di problemi.[HR][/HR]Ricordo che qualche tempo fa mi era capitato di bussare alla mia vicina di pianerottolo, una signora giovane con due bimbi, e almeno in due o tre occasioni era venuta ad aprirmi in pigiama alle sei del pomeriggio(non era malata). Dopo aver pensato che il pigiama con i pupazzetti era carino, avvertivo però un certo fastidio, un po' di pena. Sentivo come se facendo così volesse far finire presto la giornata, concludere spostando in avanti le ore attraverso l'abbigliamento. Mi da' fastidio quando mio marito mette il pigiama di pomeriggio, ma non perché sia propriamente trascurato: l'attrazione non può certo affidarsi a una mise cosiddetta confortevole. Quello che mi immalinconisce e' in qualche modo la decontestualizzazione delle ore, come se la scansione del tempo e la differenziazione dei contesti cadesse nell'indistinto e nell'informe. Il mondo si conosce per differenza, e quando non fa più differenza non hai tanta voglia di conoscere. Il look trascurato e' assai diverso da un look disinvolto, e parlo anche di look mentale, s'intende! Più che depressione vera e propria temo una perdita di charme delle ore, perché ci deve essere un'ora per tutto. Ma su una cosa non ho dubbi, la differenza la fa lo sguardo. No, non dico solo la luce dello sguardo, che conta e spesso dirime, ma anche, ahimè, quello che orienta lo sguardo, e cosa vede.
Bon tante non sanno camminare allora.vostro onore dissentose una sa "camminare" pure con le scarpette ci sa fa :smile: e se si hanno caviglie sottili e gamba affusolata puoi metterti la mini pure con le superga
o una guess:smile:
Stai tentando l'impossibile.Quando viene a mancare la comunicazione allora sì che si creano un sacco di problemi.
Quando tuo marito si mette in pigiama il pomeriggio e a te non piace, ma non vuoi neanche fare polemische dove non sono, preparagli una camomilla calda con latte e miele, e porta anche il termometro per non lasciare dubbi. Insisti che beva e che si misuri la febbre. Non farti impressionare dai tentativi di elusione. Un sorrisino ti è permesso prima che ti allontani perché faccia quel che gli hai ordinato così gentilmente.
Come già detto altrove, le manie vanno troncate sul nascere. La comunicazione ha molte forme, e la migliore non è quella a parole, ma di fatti. Si mette in pigiama e tu credi che sia malato. Logico, no?![]()
bè si a meno che tu non voglia far collezione di ceffoni...meglio star zittiBon tante non sanno camminare allora.
Ma guai a farglielo notare no?
Farò dei filmati.bè si a meno che tu non voglia far collezione di ceffoni...meglio star zitti![]()
Io so che le donne lo sanno fare tanto bene da mandare su tutte le furie loro mariti. E' un consiglio che le ho dato proprio perché penso che si sia stufata della situazione e l'unico modo per raggiungere il cuore e anima dell'uomo è mettersi nei suoi panni e ragionare, anche solo per un attimo, a modo suo.Stai tentando l'impossibile.
Tentar di fare ragionare una donna
come ragionerebbe un uomo.