ma si figuratianche a me è arrivata una disapprovazione (non so perchè),
ma ci non preoccupiamo, e poi ci sono tanti problemi nella vita:
il lavoro, il traffico, le persone sgarbate ecc.ecc.
:up:
anche a me è arrivata una disapprovazione (non so perchè),
ma ci non preoccupiamo, e poi ci sono tanti problemi nella vita:
il lavoro, il traffico, le persone sgarbate ecc.ecc.
:up:
Boh io questi rossi random mi ca li capisco :singleeye: Presumo sia per puro divertissement di chi li regala XDminchia tre rossi per aver detto a net che sono felice per lei![]()
:bacissimo:non piangere più... :abbraccio:
Insomma.. diciamo che va... oggi sono stanchissima.. tanti impegni... e tu? :abbraccio:Scared!!! Ciaoooo!
Ma come va???
E' da tanto che non ti leggo...
anche io per te![]()
davvero tanto!
grazie per il rosso...
verde mio :bacio:e un altro
Invidia?????minchia tre rossi per aver detto a net che sono felice per lei![]()
Che c'entra tua figlia?Sono felice per Net. In fondo, anche se non lo do a vedere, sono un romanticone. Ma tendo a tenere tutto da parte per mia figlia.
qualche utente che non ha altro modo di sfogare le proprie frustrazioni che sparando rossi random?? Mah!minchia tre rossi per aver detto a net che sono felice per lei![]()
Hanno dato due rubini anche a me... che gente sciocca.
ognuno si diverte come puòqualche utente che non ha altro modo di sfogare le proprie frustrazioni che sparando rossi random?? Mah!
Se si divertono così, lasciamoli divertire. :-D
discorso complesso...... :smile:Che c'entra tua figlia?
Boh.
Ciao
e allora, che piovano rossi a catenelle ...
Net, non te l'ho detto, ma lo dico ora,
ed è sincero ... io sono "lui" (sotto qui) ... :smile: ...
Lo davo per scontato ... Certo!
Tutto il bene possibile! Per tua figlia e te!
:kiss:
sienne
Anna è venuta in ufficio poco prima di pranzo. Io e Francesco avevamo in programma una fuga romantica da me( J fa orario lungo questa settimana ). Mancavano dieci minuti all' orario concordato quando ho sentito la sua voce ( di Anna ) mentre parlava con la mia amica che è alla reception. Deve averla sentita anche Francesco, perchè è uscito, ma è passato prima davanti la mia porta, mi ha sorriso e mi ha detto " è quasi ora, dai lascia ". Ho salvato, spento il pc e sono arrivata lì in un secondo. Lei stava salutando Francesco come se non lo vedesse da dieci anni, tutta moine e sorrisi e me con un freddo " Ah ci sei anche tu " :blank: e gli ha detto che voleva passare qualche giorno fa a fargli compagnia ma non ha potuto ed ha colto l' occasione oggi. Poi gli ha chiesto " Scendi a pranzo con me da .....? " ( un localino vicino l' ufficio ) ( notare che non ha detto " scendete " ) ma Francesco le ha detto : " Mi dispiace, ma abbiamo già un impegno e siamo di fretta. " Poi si è rivolto verso me e mi ha chiesto se avevo preso tutto. Le ha detto " Beh allora noi andremmo, buon appetito comunque e grazie per la visita.". Anna ha fatto una faccia assurda, stavo per ridere. Francesco mi ha presa per mano e siamo andati via. Le ho detto ciao e lei non ha risposto. Siamo andati a casa a non pranzare
. Direi che Anna è sistemata :mexican: