No, ma abbastanza per sapere che spesso la qualita' e l'attenzione migliorano...E tu di cinquantenni quanti ne hai coonosciuti? Un'infinità?
Sembra ovvio, ma qua dentro l'ovvio si sovverte per chissà quale ragione.OK. Sorry. Questo passaggio mi è scappato. Mi sembra ... ovvio.
Cioè, sta nella persona stessa ... nulla è scontato ... OK.
Madonna. Ma certo che non dipendono SOLO dall'età. Ma porca puttana. Vabbè. Ma poi di che cazzo parli tu porca puttana, che tra Elio e Francesco e il sardo e sto cazzo manco il culo sei riuscita a dare, c'hai una confusione in testa che pare che se ti soffi il naso esce Katrina in persona, essù. Ma di che cazzo cianci. Di una checklist? Ma sparati in culo.No, ma abbastanza per sapere che spesso la qualita' e l'attenzione migliorano...
E ho capito che le scopate pessime non dipendono dall'eta' ma da altre cose:
- cosa rappresenta per me la mia partner sessuale? la routine? o qualcosa di meglio?
- mi sento alla sua altezza?
- mi sento a mio agio con lei?
- cura il suo aspetto per me?
- come mi vede lei?
Minni, io parlavo a Sienne dell'esperienza. Toy diceva che i cinquantenni scopano bene di default perchè l'esperienza blablabla. Io stavo spiegando a Sienne il mio punto di vista su quel particolare. Ou, e baciami. E poi registra sta vocina.
Minni, io non ce la faccio con ste paturnie però. Farlo bene vuol dire appassionare, vuol dire conoscere, vuol dire un sacco di cose. Non è che siccome uno ti piace poi automaticamente a letto ti ci trovi bene, no. Anzi, proprio APPASSIONARE, incendiare l'altro, è molto meno semplice di quanto possa sembrare. Non è proprio una questione di tecniche da alieno. Anzi, io non parlavo di tecniche proprio per nulla. Vedi a che cazzo pensi tu? Alle tecniche.ma poi che vuol dire farlo bene?
se una persona mi appassiona "farà bene" se non mi piace potrebbe pure sciorinare tecniche da alieno ma rimarrebbe un non pervenuto.
sicché vado al discount che chiudono
Be se non ti piace è vero che puo essere bravissimo ma a te non piacera lo stessp ma è pur vero anche il contrario...ma poi che vuol dire farlo bene?
se una persona mi appassiona "farà bene" se non mi piace potrebbe pure sciorinare tecniche da alieno ma rimarrebbe un non pervenuto.
sicché vado al discount che chiudono
Benvenuta. Posso chiedete perche' ti sposi????Una sera dovevo andare con delle amiche in un locale. Gli ho chiesto che programmi avesse per la serata. Ha detto che doveva cenare a casa della "compagna", ma che poteva benissimo disdire. Insomma ci siamo sentiti più voltedurante la serata e stavamo per vederci ma poi sono tornata in senno e non l'ho fatto venire. Penso che il finire a letto non sia una cosa così lontana. Per fortuna anche lui non è così libero.
gleilo stiamo chiedendo tutti,ma al momento non risponde......Benvenuta. Posso chiedete perche' ti sposi????
No no, ho proprio ragione, e da vendere. Poi, magari il cinquantenne blablabla: è un terno al lotto. Può darsi che abbia preso quel toc toc in testa, può darsi di no. Non è che uno può darlo per scontato. Qui parlavo di esperienza dovuta, appunto, alle ESPERIENZE. Cioè, se ti capita il cinquantenne che sa e fa è un conto, sennò è un altro paio di maniche. Specie se una ha trent'anni o meno.JB non ha tutti i torti però. La nel posizione e la funzione del clitoride può ad esempio essere un incognita sia a 20 che a 50 anni. Magari è più facile però che il 50enne possa aver ricevuto in certe situazioni un bel Toc Toc sulla testa accompagnato dalle parole: "Che stai facendo ? Adesso ti spiego un paio di cose".
Mi deludi, pensavo avessi argomentazioni migliori della mia vita privata per dimostrare la tua tesi! :rotfl:Madonna. Ma certo che non dipendono SOLO dall'età. Ma porca puttana. Vabbè. Ma poi di che cazzo parli tu porca puttana, che tra Elio e Francesco e il sardo e sto cazzo manco il culo sei riuscita a dare, c'hai una confusione in testa che pare che se ti soffi il naso esce Katrina in persona, essù. Ma di che cazzo cianci. Di una checklist? Ma sparati in culo.
JB non ha tutti i torti però. La nel posizione e la funzione del clitoride può ad esempio essere un incognita sia a 20 che a 50 anni. Magari è più facile però che il 50enne possa aver ricevuto in certe situazioni un bel Toc Toc sulla testa accompagnato dalle parole: "Che stai facendo ? Adesso ti spiego un paio di cose".
Ma non è che sei anormale perchè non hai dato il culo (anche se, oddio), ma perchè hai il cervello di legno d'abete.Mi deludi, pensavo avessi argomentazioni migliori della mia vita privata per dimostrare la tua tesi! :rotfl:
Vivi proprio in un altro mondo. Pensi pure che io sia anormale perche' non ho dato il culo.
No, non ci sparo dentro, grazie. Mi piace tenerlo vergine.
Fatti infilare tu un bel pene nel culo da uno di 50 anni, gay, vedrai che te lo sfonda e dovrai solo darmi ragione.
![]()
Ma infatti non dipende ne da età ne da esperienza o meglio da queste cose più o meno influenti associate ad altre variabili ... Mi sembra si stia parlando di aria fritta in realtà decodificare e stereotipare l'atto si essi le in se mi sembra un tantino riduttivo ... :singleeye:Minni, io non ce la faccio con ste paturnie però. Farlo bene vuol dire appassionare, vuol dire conoscere, vuol dire un sacco di cose. Non è che siccome uno ti piace poi automaticamente a letto ti ci trovi bene, no. Anzi, proprio APPASSIONARE, incendiare l'altro, è molto meno semplice di quanto possa sembrare. Non è proprio una questione di tecniche da alieno. Anzi, io non parlavo di tecniche proprio per nulla. Vedi a che cazzo pensi tu? Alle tecniche.
Immagino JB intendesse una scopata che dia godimento a una donna.ma poi che vuol dire farlo bene?
se una persona mi appassiona "farà bene" se non mi piace potrebbe pure sciorinare tecniche da alieno ma rimarrebbe un non pervenuto.
sicché vado al discount che chiudono
Ecco appunto che non è mica scontato che tutti gli uomini sappiano girovagare su un corpo di donna ... Certe risate talvolta... A un tizio gli son scoppiata a ridere ai preliminari ma dico quello era partito come un treno ed io mi domandavo ma ndo coglie ? Se ci coglie !!!!:mrgreen:JB non ha tutti i torti però. La nel posizione e la funzione del clitoride può ad esempio essere un incognita sia a 20 che a 50 anni. Magari è più facile però che il 50enne possa aver ricevuto in certe situazioni un bel Toc Toc sulla testa accompagnato dalle parole: "Che stai facendo ? Adesso ti spiego un paio di cose".
Peccato che adesso la fregnaccia del giorno l'abbia detta tu e non io...Ma non è che sei anormale perchè non hai dato il culo (anche se, oddio), ma perchè hai il cervello di legno d'abete.