Non ne sei innamorata. Dopo 8 anni non si può essere innamorati, perchè subentrano altre dinamiche. Dopo 8 anni si può amare, infatti tu hai deciso di stabilire un progetto di vita con la persona che ami.Buonasera,
mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli.
Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Non farti beccare, vai e goditi questo momento, perchè non tornerà e lo vivresti sempre come una privazione, una rinuncia inutile. Avercene situazioni così.Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro. La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc). Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo. Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Tempo perso....Buonasera, mi sono iscritta al forum perchè ho bisogno di parlare e di ricevere pareri, consigli. Ho 32 anni, fidanzata da 8, convivo da 5. L'estate prossima mi sposo. Sono innamorata del mio fidanzato (ne ero convinta fino a poche settimane fa).
Tremo per lui.....
Da qualche tempo però flirto sul lavoro con un collega più grande (50), battute, occhiate...Un gioco innocente, nato per rendere più leggeri i turni di lavoro.
La necrofilia non e' una passione cosi' rara,non fartene una colpa...
La cosa però adesso mi sta sfuggendo un po' di mano. Ancora non c'è stato nessun approccio fisico (a parte sfioramenti di mani, mani sulle spalle ecc).
Aspetta che si sgeli....
Mi sento un verme ma devo ammettere che vorrei tanto fare questo passo.
E perche' farlo pesare al prossimo?
Goditi il biascicone e stop.
Razionalmene ho già fatto tutta la lista dei contro. So già che sarebbe una cazzata enorme ma... non riesco a togliermi dalla mente il sesso con lui.
Ragione e mente sono concetti che fan febbricitare,qui.....
Penso che la mia storia sia tra i clichè che più clichè non ce n'è (rientra nella categoria "flirt sul lavoro" e nella categoria "donna giovane/uomo maturo" nonchè nella infame categoria "dubbi pre-matrimoniali").
Una delle cose piu' femminili,qua,e' incasellare tutto.....dalle fave di fuca a quelle altre.
Aiutatemi. Pronta ad essere linciata.
Non ne sei innamorata. Dopo 8 anni non si può essere innamorati, perchè subentrano altre dinamiche. Dopo 8 anni si può amare, infatti tu hai deciso di stabilire un progetto di vita con la persona che ami.
L'innamoramento e l'infatuazione, cara mia, sono tutt'altro. Sono queste cose qui sotto:
Non farti beccare, vai e goditi questo momento, perchè non tornerà e lo vivresti sempre come una privazione, una rinuncia inutile. Avercene situazioni così.
Tempo perso....
Hai capito il sor claudio...:rotfl:Guarda tesoro che palomita non è sposata eh. potresti anche scrivergli che ne so! Palomita questa è la vita c'è differenza tra infatuazione innamoramento amore e altre quattro palle scritte e filosofeggiate ovunque,quindi palomita se vuoi parla anche al tuo ragazzo, digli che l'ormone col tempo scompare e ha bisogno di essere irrorato, ( meglio non specificare cosa, diventerei una macchietta) digli che lo vuoi sposare ma che entrambi volete irrorare, e irrorare non vuol dire arrivare a casa irrorati e vantarsene, vuol dire irrorare una tantum senza la complicità del tradimento che MICA è un errore, il tradimento è innamoramento infatuazione, ma non amore, e manco quella di avere due palle così per parlare chiaro a chi ancora non è tuo marito.
PRESIDENT tu sei un gran coglione lasciatelo dire, osp, scusami.
Mi sono convertitohai cannato colore, per caso?
Io sono un inguaribile individualista,seguire le processioni per pecoroni non mi ha mai allettatoma da solo o a mazzate?![]()
Bravo Pres!sei Grande!Non ne sei innamorata. Dopo 8 anni non si può essere innamorati, perchè subentrano altre dinamiche. Dopo 8 anni si può amare, infatti tu hai deciso di stabilire un progetto di vita con la persona che ami.
L'innamoramento e l'infatuazione, cara mia, sono tutt'altro. Sono queste cose qui sotto:
Non farti beccare, vai e goditi questo momento, perchè non tornerà e lo vivresti sempre come una privazione, una rinuncia inutile. Avercene situazioni così.
Tu confondi l'essere individualista con l'essere coglione!Potresti essere un grande individualista nell'essere coglione.:up:Io sono un inguaribile individualista,seguire le processioni per pecoroni non mi ha mai allettato
at salut testa quedra...!!!ma perche'in rosso??vabbe'che con il bischero siamo ormai culo e camicia...pero'...Io sono un inguaribile individualista,seguire le processioni per pecoroni non mi ha mai allettato
Io sono un inguaribile individualista,seguire le processioni per pecoroni non mi ha mai allettato
non ti garba la coppia renzi berlusconiat salut testa quedra...!!!ma perche'in rosso??vabbe'che con il bischero siamo ormai culo e camicia...pero'...![]()
Hai capito il sor claudio...:rotfl:
Pensa ai tuoi trascorsi professionali e non,che ne hai abbastanza per tre vite.Tu confondi l'essere individualista con l'essere coglione!Potresti essere un grande individualista nell'essere coglione.:up: