Ultimo
Escluso
Vero. Infatti ribadisco non deve farsi beccare: qui viene il difficile. Una persona innamorata ce l'ha scritto in faccia; se chi ti sta vicino non lo scopre: o non ti conosce, o è stupido, o non ti guarda o fa finta di non capirlo.
Sta roba dello sputare il rospo a scoppio ritardato io l'ho letta solo qui 1/2 volte: ma chi è così stupidamente masochista?
Comunque il non farsi logorare dai sensi di colpa è strettamente legato a quello che dicevo prima: giocare con il proprio collega, quando è un gioco fine a se stesso, rimane un gioco. Se avesse programmato di fare un figlio con il suo collega o di farci una famiglia sarebbe un tradimento e sarei il primo a dirle di lasciare il suo ragazzo subito.
Permettimelo, e ti chiedo priori scusa, ok?
Ma secondo te, le persone, gli uomini, le donne.... sono tutte così ottuse di cervello come te? secondo te, se tu sei una persona spregevole che pensa sempre e solo a trombare, se sei soltanto chi vede il matrimonio come la fine degli ormoni e la fine del sesso, SECONDO te gli altri! devono essere per forza come te? Aprila la mente, e aprila nel contesto del discorso che stiamo facendo qua, non nel contesto che voglio farti passare da coglione, quello già si sa.