Quando si dice la modestia..........il protagonista di un cartone animato, una favola, una fiaba, un mito, una leggenda....chi sarei?
Inizio io: sarei la dea Atena!
Come dire....puntiamo al massimo per poi essere felici quando arriva qualcosa di un livello più basso!Quando si dice la modestia...![]()
![]()
![]()
si, ma tu fai l'asso pigliatutto....Come dire....puntiamo al massimo per poi essere felici quando arriva qualcosa di un livello più basso!![]()
Sai na cosa Giusy? ... sono contenta di poter essere me stessa, non cambierei manco na virgola........il protagonista di un cartone animato, una favola, una fiaba, un mito, una leggenda....chi sarei?
Inizio io: sarei la dea Atena!
sicurissima...........il protagonista di un cartone animato, una favola, una fiaba, un mito, una leggenda....chi sarei?
Inizio io: sarei la dea Atena!
Non credo che l'intenzione sia cambiarsi, io non l'ho intesa così. Credo si intenda trovare i personaggi che ci sono simili per qualche aspetto.Sai na cosa Giusy? ... sono contenta di poter essere me stessa, non cambierei manco na virgola.
Mercurio era il dio dei ladri, dei falsari, inventore di inganni e mezzucci, astuto, furbo adulatore, guida dei sogni e spia, ma anche psycompompòs, cioè accompagnatore dei defunti negli Inferi... In quale aspetto ti riconosci tu?mercurio se fossi un dio...
se fossi un cartone animato la pantera rosa...ovvio....![]()
Ma no Marì, è un gioco, per sapere se sentiamo di assomigliare ad un personaggio della fantasia...Sai na cosa Giusy? ... sono contenta di poter essere me stessa, non cambierei manco na virgola.
No no Persa io il modello ce l'ho, mi piace essere me stessa non vorrei essere qualcun altro.Non credo che l'intenzione sia cambiarsi, io non l'ho intesa così. Credo si intenda trovare i personaggi che ci sono simili per qualche aspetto.
Se passassimo ai film ...sareste rovinati!![]()
![]()
![]()
tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!Mercurio era il dio dei ladri, dei falsari, inventore di inganni e mezzucci, astuto, furbo adulatore, guida dei sogni e spia, ma anche psycompompòs, cioè accompagnatore dei defunti negli Inferi... In quale aspetto ti riconosci tu?
Allora se la metti cosi mi piacerebbe essere DIO.Ma no Marì, è un gioco, per sapere se sentiamo di assomigliare ad un personaggio della fantasia...
Non è assolutamente un desiderio di cambiamento...
appirò!!!!!!Allora se la metti cosi mi piacerebbe essere DIO.