Old Giusy
Utente di lunga data
azz.....aspetta a dirlo dopo che ci avrai ospitato in puglia!![]()
![]()
![]()
![]()
azz.....aspetta a dirlo dopo che ci avrai ospitato in puglia!![]()
![]()
![]()
![]()
anche io anche io voglio venire in puglia per mangiare la stracciatella e la tiella riso patate e cozze e tante altre cose......aspetta a dirlo dopo che ci avrai ospitato in puglia!![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque non vorrei essere zeus..sareste tutti figli miei....azz.....![]()
Dai, venite durante le vacanze di Natale così vi faccio assaggiare i dolci di Natale, le carteddat! Concordo col cambio avatar!!!!!! Alex PLEASE!!!!anche io anche io voglio venire in puglia per mangiare la stracciatella e la tiella riso patate e cozze e tante altre cose......
alex ti prego cambia avatar.....fa impressione pensare di parlare con un omone come lei e poi vedere la troi......ehm scusate.....dai dai dai
non sono un'omone.....anche io anche io voglio venire in puglia per mangiare la stracciatella e la tiella riso patate e cozze e tante altre cose......
alex ti prego cambia avatar.....fa impressione pensare di parlare con un omone come lei e poi vedere la troi......ehm scusate.....dai dai dai
bellissimo questo avatar......e comunque non vorrei essere zeus..sareste tutti figli miei....![]()
![]()
![]()
Ah che bellooooooooooooooooooo!!!!non sono un'omone.....![]()
![]()
ok cambio avatar....
c'è chi si identifica con un culo e chi con un miniminidotato....Però è vero che è quasi del tutto NON DOTATO....
Ma non eri stato tu ad usare come avatar un nudo maschile di spalle?c'è chi si identifica con un culo e chi con un miniminidotato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e comunque non vorrei essere zeus..sareste tutti figli miei....![]()
![]()
![]()
ma qua' minimo dotato....non si vede niente.......c'è chi si identifica con un culo e chi con un miniminidotato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
si, sono uno psicopatico schizofrenico!Ma non eri stato tu ad usare come avatar un nudo maschile di spalle?
E devo dire.... bellissimo belvedere...![]()
![]()
tu non fai testo...sei cecata come una talpa!ma qua' minimo dotato....non si vede niente.......
si, sono uno psicopatico schizofrenico!![]()
![]()
![]()
![]()
c'hai un sesto senso...c'hai.....Mmmmmmmmmmmmmmm....
E mi sa proprio di si....![]()
Beh...tu piloti benissimo il mio sesto senso...c'hai un sesto senso...c'hai.....![]()
![]()
![]()
le lenti di ingrandimento servono per ingrandire qualcosa che, seppure piccolo, c'è......mica fanno miracolitu non fai testo...sei cecata come una talpa!![]()
![]()
![]()
![]()
se ti dotassi di una lente d'ingrandimento sarebbe meglio![]()
![]()
![]()
![]()
hai dimenticato Gastone e Bart Simpson....ma che importa di chi è la confusione? sarai mica una fissata per le cose chiare a tutti i costi?Beh...tu piloti benissimo il mio sesto senso...
Prima pantera rosa, poi uomo con un bel fondoschiena, poi donna, poi Eros minidotato.... Che confusione? Mia o tua????
è che mi hanno ripreso male in questa foto...in altre la lenticchia si vede!le lenti di ingrandimento servono per ingrandire qualcosa che, seppure piccolo, c'è......mica fanno miracoli![]()
![]()