Ciao e benvenuta!
Per certi versi, la tua storia somiglia alla mia, tranne per il fatto che io non ho avuto nessun contatto fisico (leggi: bacio) con l'altro. Ma non è questo il punto, nel senso che concordo con chi dice che la svolta avviene prima del contatto fisico, basta solo uno sguardo o una determinata azione.
Ho l'impressione che tu ti trovi in quel momento in cui la ragione non riesce ad averla vinta sull'istinto. Quando ero in quel preciso momento, ero pronta a cedere, la mia fortuna è stata che dall'altra parte non avevo un traditore seriale e quindi la cosa si è fermata per forza di cose, non per merito mio.
Poi, però, siccome è bello incontrare una che arrossisce quando ti vede o alla quale si illuminano gli occhi, ecco che il tipo si fa rivedere, senza fare nulla di particolare, si fa solo vedere dove non sarebbe dovuto essere, ma dove io ero sicuramente... Crisi nera! Convinta di averci messo una pietra sopra, l'ormone torna a farsi sentire. Non voglio ricominciare tutto da capo, quindi san Google, e trovo tradimento.net.
Questo gruppo eterogeneo di utenti un po' fuori di testa, mi aiuta a capire cose che dentro di me sapevo già e decido di parlare apertamente con l'unica persona che può aiutarmi: mio marito. Era fine agosto... Abbiamo scoperto tante cose di noi stessi e di noi come coppia e ancora stiamo lavorando e assestandoci.
Io, personalmente, ho capito che quell'altro era il frutto della mia fantasia, per quanto potesse anche attrarmi fisicamente, non è la persona che immaginavo fosse... per fortuna, aggiungo oggi...
Non so ancora come ci trasformeremo, sappiamo solo che le fondamenta del nostro rapporto sono solide, il nostro amore è incredibilmente saldo, mio marito è la persona con cui voglio stare e io sono la persona con cui lui vuole stare, qualsiasi cosa succeda...
Siamo tutti diversi, lo dico spesso. Quello che va bene per me, non è detto che vada bene per te.
Devi riflettere e capire cosa vuoi veramente.
Decidere prendendoti la responsabilità delle tue decisioni nei tuoi confronti e nei confronti degli altri.
Decidere senza poi avere né rimorsi né rimpianti.
Decidere con la consapevolezza che in qualsiasi caso sei giunta in un momento della tua vita in cui devi fare chiarezza, non nascondere la testa sotto la sabbia perché il tutto si potrebbe ripresentare con un rigurgito ancora più forte.
Mi sembri una persona equilibrata e intelligente. Sono sicura che hai la capacità di guardarti e di capire, non aver paura di farlo, di capire te stessa...
Mi associo a chi ti dice che non è il momento di pensare di fare figli...
In bocca al lupo!
:smile: