No no pauraaaaa:scared::carneval:Va la' che se la zona e' bòna, er rischio e' piu' dentro....nun ce esci viva...ahahahah
No no pauraaaaa:scared::carneval:Va la' che se la zona e' bòna, er rischio e' piu' dentro....nun ce esci viva...ahahahah
Ma dai, vigliacca...pancia in dentro e petto in fuori....anzi, mejo de no...fa er contrario va..No no pauraaaaa:scared::carneval:
ecco appunto ...già tengo na quarta... se sto petto in fuori :singleeye::carneval:arrivan prima le mie tette e dopo due minutini il resto :rotfl::rotfl:Ma dai, vigliacca...pancia in dentro e petto in fuori....anzi, mejo de no...fa er contrario va..
stai schiscia....ahahah
Purtroppo no.....quello non me lo fa mai fare..E scommetto che poi pretendi pure d'accenderla te....me pare il minimo.
Non è obbligatorio che ci sia un motivo per tradire. Nella coppia ci si prende sempre del tempo per se. Chi fa zumba, chi pesca, chi va a caccia, chi va in palestra, chi in bici. E c'è chi nel suo spazio personale coltiva relazioni extraconiugali. Il problema qual'è? Che potresti ferire chi ami e chi ti ama? Basta non dirglielo. Ma poi perchè uno nel suo tempo libero può fare ciò che vuole tranne che andare a letto con persone diverse dal partner?ma ci si dimentica spesso che uno dei motivi per cui si tradisce o si viene traditi è perchè ci si dimentica di dare il giusto peso all'intesa sessuale in una coppia.
E mi sembra anche il minimo. E che voi tutto te ?Purtroppo no.....quello non me lo fa mai fare..
Solo se la faccio io posso accenderla...ma se la fa lui vige la regola chi arriccia appiccia....
Ti rendi conto?
E mi sembra anche il minimo. E che voi tutto te ?![]()
Sole, sono d'accordo "quasi" su tutto.Sul neretto: però se l'immaginario erotico di una donna ancora giovane e vitale come Gatta non riesce più ad essere stimolato dal proprio uomo è un problema, per come la vedo io.
Certo che le sensazioni erotiche in un rapporto che dura da molti anni non saranno intense e pungenti come quelle date dall'avventura con un semi-sconosciuto. Ma questo non vuole necessariamente dire che l'immaginario erotico di una moglie debba spegnersi per sempre: penso che si possa comunque sollecitarlo, magari con un altro linguaggio. Un linguaggio più familiare, magari meno elettrizzante, ma che abbia altre componenti ugualmente gratificanti.
Ovvio che per ravvivare questo tipo di comunicazione tra due persone che stanno insieme da tempo, magari tra alti e bassi, ci vuole un impegno reciproco.
Per questo per me è fondamentale raccontarsi sempre desideri e bisogni e condividere i problemi, le sensazioni... se si smette di parlare, se si devia il percorso per andare incontro ad esperienze extra, penso sia più difficile riallacciare il discorso con il proprio partner. E si carica la relazione con altri problemi, non sempre di facile gestione.
Per questo, sul rosso, mi permetto di dire che sì, va benissimo guardarsi dentro, ma sempre lasciando aperta la comunicazione con l'altro. I problemi che coinvolgono la coppia per me andrebbero sempre affrontati insieme.
:rotfl::rotfl::rotfl:l'Autoconsolazione del Cervo a primavera,prossimamente su questi schermi.
una nuova e prestigiosa produzione Tradinet Pictures Ltd
:up:Perchè un rincoglionito??!!hahahaha!cmq insultatelo, va bene così..forse mi aiutate a ridimensionarlo ancora di piu'..
UAO....ma che argomenti interessanti....veramant'...ecco appunto ...già tengo na quarta... se sto petto in fuori :singleeye::carneval:arrivan prima le mie tette e dopo due minutini il resto :rotfl::rotfl:
Sono d'accordo. Non è sempre così, anzi è raro. Questo l'ho capito leggendo qui, parlando un po' di più in giro e anche dalla mia (non) esperienza e da quello che ho scoperto di me stessa in questi mesi...Mi sa che non hai capito
Danny parla dicendo che è così, io e la Matra diamo un'altra versione per dimostrargli che non sempre è così.
nessuno dice che non capita come dice lui. Ma non può essere un attenuante a meno che non stiamo parlando di quindicenni vergine
Il problema è secondo me, che quasi tutti gli uomini traditi (anche tu) hanno questa idea. Sicuramente aiuta ad indorarsi la pillola. Basta che ne siate coscenti.
Puoi scegliere i che panni calarti, basta che accetti che esistono altre versioni del tradimento che non siano quella che dice Danny
Dopo 971 post solo in questa discussione te ne esci con una riflessione di questa profondità?Non è obbligatorio che ci sia un motivo per tradire. Nella coppia ci si prende sempre del tempo per se. Chi fa zumba, chi pesca, chi va a caccia, chi va in palestra, chi in bici. E c'è chi nel suo spazio personale coltiva relazioni extraconiugali. Il problema qual'è? Che potresti ferire chi ami e chi ti ama? Basta non dirglielo. Ma poi perchè uno nel suo tempo libero può fare ciò che vuole tranne che andare a letto con persone diverse dal partner?
Diverso è il caso in cui le relazioni extraconiugali diventano serie, allora lì si possono esaminare i vari problemi della coppia e decidere che fare.
Se riesci ad avere relazioni extraconiugali senza togliere nulla alla famiglia, che male fai? Meglio un appassionato di figa che un appassionato di moto.
:idea:Comunque non lo so se è un marpione, davvero..la prima impressione e le prime sensazioni che mi ha trasmesso, appena conosciuto, sono state quella di trovarmi davanti ad un uomo che sapeva il fatto suo, marpione esperto..quel suo modo di guardarmi..a suo tempo questo tipo di uomini mi lasciava indifferente, anzi peggio, mi faceva pensare, trav me e me:"guarda guardami pure..sarai pure notevole ma non te la darò mai..rivolgi altrove i tuoi sguardi assassini da marpione" e poi..succede, dopo un anno che lo conosco, di cominciare a fantasticarci su, di sentirmi intrigata proprio da quel suo aspetto..boh..mi sono stupita di me stessa.
Poi conoscendolo ho capito che non ci sa neanche fare poi tanto..o forse si, visto che sono qui a parlarne con voi??!!??:
Sarebbero due intelligggenze ma io prediligo quella che sta dentro "a capoccetta":mexican:UAO....ma che argomenti interessanti....veramant'...
pirla io che sottovalutavo la tua intelliggggenza...recuperero'...ahahahah
Si vabbe', nun me distrarre coi dettagli insignificanti...Sarebbero due intelligggenze ma io prediligo quella che sta dentro "a capoccetta":mexican:
Sì, e molta anche e destabilizzazione e paura e tanta voglia di tornare nel guscio... ma il guscio è rotto e non si può rientrare...Rispetto al primo grassetto (trovare stimoli all'interno del matrimonio) certamente si può non trovarli. Esiste la possibilità di separazione e divorzio.
La sincerità è difficile, richiede fatica.
A chi lo dici, Farfi!Ma io sti termini non li conosco........
Ho avuto un'adolescenza incompleta![]()
Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..:up: e neanche ha letto che il marpione di Gatta è marpione solo finché non si arriva al dunque![]()
Per rispondere a tutti: in quell'unica occasione avrebbe potuto fare molto, buttare giù la scrivania,appendermi al muro..non l'ha fatto non tanto perchè sia un rincoglionito, ma perchè non c'è stata collaborazione ai piani bassi, ce ne è stata molto mooolto poca, nonostante...e non scendo in particolari..ora non mi è chiara l'entità del problema ma qualcosa che non va c'è, decisamente..domani vi racconto cosa mi ha risposto lui sul tema..