Per me sei stata chiara ...ma io non faccio gran che testo :mrgreen:No in generale. O almeno io parlo in generale. Ma evita di leggerli perchè a quanto pare non mi spiego
Per me sei stata chiara ...ma io non faccio gran che testo :mrgreen:No in generale. O almeno io parlo in generale. Ma evita di leggerli perchè a quanto pare non mi spiego
Forse non sei prevenutaPer me sei stata chiara ...ma io non faccio gran che testo :mrgreen:
Boh ...difficile giudicarsi in questo sensoForse non sei prevenuta![]()
tutti quelli riflessivi e intelligenti...Tutti chi?
Il problema è confondere innamoramento/infatuazione con l'amore. Non c'è (sempre) malafede: se una persona ti affascina, ti piace, ti prende la testa, ecc. provi le sensazioni tipiche dell'innamoramento. Anzi ne sei innamorato.
Cenerentola/o, però, pensa che innamoramento sia l'abito bianco, la reversibilità, il piumone sul divano a vedersi "Ghost", scegliere le tende, sommergere la casa di soprammobili Thun, passare sabati pomeriggio all'Ikea, cucinare rancio e pretendere di essere osannata come Gualtiero Marchesi, ecc. e quindi si confonde, va in corto circuito, si iscrive al forum, spara minchiate e (nella peggiore delle ipotesi) spiffera tutto al legittimo consorte. Anziché immergersi in quello che due amanti dovrebbero fare: giocare.
L'altro/a invece stava "solo" dicendo: ti penso in continuazione, fremo per una tua mail, mi faccio le pugnette pensandoti, quando ci vediamo ti inchiodo al muro, non combino più nulla.
Lo sintetizza in "Ti amo" nel senso di "provo per te le sensazioni tipiche dell'innamoramento", non di "mollo tutto pur di passare la vita con te".
La responsabilità è sempre e solo nostra, qualunque cosa ci dicano, vera o non vera.Sì ok ma in questo caso preferisco comunque la sincerità. Se nonostante la sincerità mi attacco come una cozza la responsabilità poi è mia.
Oh finalmente...La responsabilità è sempre e solo nostra, qualunque cosa ci dicano, vera o non vera.
Scegliamo noi con chi sdraiarci.
Ma proprio per nulla!
Lo sintetizzi con un altro termine allora e non svilisca il significato di quelle due paroline che presuppongono tutti altri intenti.
Ma dove sta scritto che dire "ti amo" presupponga tutto questo ? Non sempre è così !!!! Attenzione alle parole, puzzano di trappola. Contano solo i fatti: fino a quel momento ognuno risponda solo di se stesso e non accampi alibi !!!
P.S.: donne del cazzo. Mi inchino a coloro che hanno scritto: "ma x una scopata, tutte ste fisime ?"
Perfetto.Quello su cui devi riflettere è se ti senti Cenerentola e il perchè. sia che sia un sì che un no,perchè potrai capire cosa ti manca nel tuo rapporto ufficiale tanto da cercarlo altrove
Tutti sanno. Niente scheletri nell'armadio, se è quello che ti preoccupa. Il solo fatto di essere qui dentro significa stare sulla via del cambiamento. Ma lei non lo ammetterà mai :smile:se ad esplicita richiesta non rispondi perdi credibilità.
perchè nascondere o omettere un passato
e per di più virtuale come questo?
non mi sembra grave, qualsiasi cosa sia successa.
farebbe chiunque una migliore figura nel manifestarsi,
piuttosto che nascondersi dietro ad un nick.
comunque in realtà a me non importa più di tanto...
ma certo cambia la mia percezione dell'altro.
diverso saperti come nuovo utente e mascherare questo,
diverso scoprire che eri qui da anni... e torni nuova con un nuovo nick.
ma il mondo è vario e articolato...
:up: esattamente.La responsabilità è sempre e solo nostra, qualunque cosa ci dicano, vera o non vera.
Scegliamo noi con chi sdraiarci.
Ciao a te. Sono un traditore tradito. Non mi sono fatto mancare nulla.Donne del cazzo?
Ne abbiamo un altro nuovo!
Ciao Danny
(speriamo sia traditore. Siamo in minoranza)
Vuoi parlare di fatti. Quali fatti?Ma dove sta scritto che dire "ti amo" presupponga tutto questo ? Non sempre è così !!!! Attenzione alle parole, puzzano di trappola. Contano solo i fatti: fino a quel momento ognuno risponda solo di se stesso e non accampi alibi !!!
P.S.: donne del cazzo. Mi inchino a coloro che hanno scritto: "ma x una scopata, tutte ste fisime ?"
I fatti sono oggettivi: se ti voglio ti chiedo di vivere con me, in tempi realistici.Tutto il resto è fuffa.Vuoi parlare di fatti. Quali fatti?
Ma si sta parlando di rapporti extraconiugali. Quindi secondo te se non c'è volontà di chiudere la storia ufficiale e incominciarne un'altra è scopare e basta? E vale per uomini e donne? Piccolo aneddoto. Dopo svariate liti sul 'devi venire a vivere con me' ho finalmente detto di sì. Tradita :mrgreen:I fatti sono oggettivi: se ti voglio ti chiedo di vivere con me, in tempi realistici.Tutto il resto è fuffa.
BenvenutoI fatti sono oggettivi: se ti voglio ti chiedo di vivere con me, in tempi realistici.Tutto il resto è fuffa.
No non è così semplice. Ci sono persone che usano la storia extra per restare nel matrimonio (è assurdo ma succede). Prendono energia e gioia da lì.Ma si sta parlando di rapporti extraconiugali. Quindi secondo te se non c'è volontà di chiudere la storia ufficiale e incominciarne un'altra è scopare e basta? E vale per uomini e donne? Piccolo aneddoto. Dopo svariate liti sul 'devi venire a vivere con me' ho finalmente detto di sì. Tradita :mrgreen:
Sì ci credo. Un po' borderline ma può essere. Però il 'vieni a vivere con me' funziona fino a una certa età. Alla mia ad esempio una richiesta del genere mi metterebbe in crisi.No non è così semplice. Ci sono persone che usano la storia extra per restare nel matrimonio (è assurdo ma succede). Prendono energia e gioia da lì.
Sono le situazioni peggiori, ma possono funzionare se entrambi si vuole la stessa cosa.
Si, sono cose molto serie. Ecco xche' servono affinità, opportunità, fattibilità.Sì ci credo. Un po' borderline ma può essere. Però il 'vieni a vivere con me' funziona fino a una certa età. Alla mia ad esempio una richiesta del genere mi metterebbe in crisi.