danny skianat
Utente
No. Storie che non avevano sufficiente carburante.Sposata col primo e in procinto di convivere col secondo. Sfiga?
No. Storie che non avevano sufficiente carburante.Sposata col primo e in procinto di convivere col secondo. Sfiga?
No parlo della donna che amavo.Parli dell'amante?
Sposata col primo e in procinto di convivere col secondo. Sfiga?
La prima durava da dieci anni e c'era un figlio appena nato di mezzo. Direi crisi nel diventare padre forse. Con la seconda forse sì, c'erano anche altri problemi che avevo sottovalutato.No. Storie che non avevano sufficiente carburante.
Ingenua sì. Ho dimenticato il tradimento durante la convivenza, prima del matrimonio. Però allora avevo messo i paletti, una volta passi, la seconda ti lascio. E così è stato. Ci fossero state altre storie prima non so.No, quasi la normalità, io ingenua mai avrei pensato si tradissero i fidanzati, essendo liberi di lasciarsi pensavo lo si facesse immediatamente, invece nel forum ho letto di timide che se ne scopavano tre contemporaneamente, di mariti innamorati che tradiscono pescando su FB e chat, e si credono pure irresistibili, di donne che partono dicendosi felici ed innamratissime del marito ma poi.......insomma regna a quanto pare una diffusa insoddisfazione anche della felicità o serenità e si va a cercarsi l'emozione e la storia extra, anche se a casa si ha di meglio.
Grazie. È andata così. Ma sto bene, adesso.Ok
Mi spiace
... e Biancaneve e la Bella Addormentata e tutte quelle "coglione" lì... Mi ricordo che del cartone della Disney adoravo i topini che cantavano con la vocina modificata... A dieci anni la mia eroina era la Principessa Leila...No io non mi sento Cenerentola. E non mi sono mai sentita Cenerentola nel rapporto con lui, l'ho scritto che non l'ho mai immaginato come compagno di vita. Sto solo riflettendo sul fatto che non ci capivamo perchè probabilmente, a parte una più o meno piccola dose di bugie, lui per "ti amo" ha sempre inteso, credo sinceramente, e aggiungerei superficialmente, ciò che ben descritto President, ovvero sono "innamorato", infatuato, mentre per me Amore è tutt'altro, qualcosa di molto più complesso e importante e mi dava i nervi che usasse lo stesso termine per definire sentimenti molto diversi.
E tu cosa ne sai ?
La qualità della tua risposta conferma la prima impressione di modesto livello dei pensieri. Detto fuori dai denti, visto che siamo su un forum di anonimi.
Si é chiusa la vena a Disy.Dipende dai punti di vista. Tu l'avevi tradita quindi era liberissima di contraccambiare. Non ti ha fatto certo molto male, non come tu a lei tradendola prima, dopo è sempre un vaso rotto e rimesso malamente insieme.
No,Si é chiusa la vena a Disy.
Paura.
Peró. É un pó all acqua di rose il tuo ragionamento.
Ogni storia é diversa. Ogni tradimento é diverso.
E il non ti ha fatto molto male direi che é azzardato.
Insomma. Hai scritto una sentenza senza avere nessun fatto se non il tuo sentire basato sul tuo tradimento.
Lui non ha detto nulla. Solo un pacato.
Mi sono incazzato il giusto. Non la odio.
Ma dove sta scritto che dire "ti amo" presupponga tutto questo ? Non sempre è così !!!! Attenzione alle parole, puzzano di trappola. Contano solo i fatti: fino a quel momento ognuno risponda solo di se stesso e non accampi alibi !!!
P.S.: donne del cazzo. Mi inchino a coloro che hanno scritto: "ma x una scopata, tutte ste fisime ?"
Se per stare con un uomo devi tradirlo, allora forse è arrivato il momento di lasciarlo. A prescindere da cosa lui abbia fatto prima. Problemi di soldi? Meglio la fame che condividere lo stesso letto con una persona che detesti.No,
l'ha definita cretina.
Da uno che l'ha tradita è già troppo.
Non ho pensato al mio tradimento, ho pensato proprio al fatto che se uno/una tradisce poi è ipocrita se se la prende con chi contraccambia, anche solo a pensarlo.
Mio marito pochi mesi fa dopo che mi ha vista rispondere ad un msg mi ha chiesto se ho sei segreti! Lui?
E ancora non avevo detto di si all'amico.
Ma come caspita ti viene in mente anche solo di pensarlo? Ad una che ti ha detto e ripetuto che si sente libera di fare quello che le pare con chi le pare quando le pare visto che ti sei fatto una doppia vita per anni!
Quello che ti pare, è un problema tuo, ma non permetterti mai di parlare anche a nome mio. Grazietutti quelli riflessivi e intelligenti...
ma mica sono tutti come te.
e che non amano parlare con un doppio gioco.
se ad esplicita richiesta non rispondi perdi credibilità.
perchè nascondere o omettere un passato
e per di più virtuale come questo?
non mi sembra grave, qualsiasi cosa sia successa.
farebbe chiunque una migliore figura nel manifestarsi,
piuttosto che nascondersi dietro ad un nick.
comunque in realtà a me non importa più di tanto...
ma certo cambia la mia percezione dell'altro.
diverso saperti come nuovo utente e mascherare questo,
diverso scoprire che eri qui da anni... e torni nuova con un nuovo nick.
ma il mondo è vario e articolato...
Ma anche io ho dato del cretino a mattia. Ed era il minimo sindacale.No,
l'ha definita cretina.
Da uno che l'ha tradita è già troppo.
Non ho pensato al mio tradimento, ho pensato proprio al fatto che se uno/una tradisce poi è ipocrita se se la prende con chi contraccambia, anche solo a pensarlo.
Mio marito pochi mesi fa dopo che mi ha vista rispondere ad un msg mi ha chiesto se ho sei segreti! Lui?
E ancora non avevo detto di si all'amico.
Ma come caspita ti viene in mente anche solo di pensarlo? Ad una che ti ha detto e ripetuto che si sente libera di fare quello che le pare con chi le pare quando le pare visto che ti sei fatto una doppia vita per anni!
Se per stare con un uomo devi tradirlo, allora forse è arrivato il momento di lasciarlo. A prescindere da cosa lui abbia fatto prima. Problemi di soldi? Meglio la fame che condividere lo stesso letto con una persona che detesti.
ma se non si tratta di "una scopata"?Ma per farsi una scopata in santa pace tutte ste fisime?
Raggiungerai la perfezione quando ti commporterai cosi...nature. e non perché sei iincazzata.Intanto io non lo detesto, lo uso, parto spesso e volentieri sola, non ci divido il letto, se capita è per scelta, casa grande, lui cucina, fa la spesa, cura le figlie, mi accompagna all'aeroporto e mi viene a prendere, mi vizia pure, e gli dico tutto quello che penso. Non lo perdonerò mai, non solo per il tradimento, per come la troia lo ha rivelato a mia figlia e poi a me.
Io da tradire non ho nessuno, non certo uno che si è fatto la piccolina per sei anni.
E' libero di andarsene quando vuole.
Questa casa, come le altre, è solo mia.
Raggiungerai la perfezione quando ti commporterai cosi...nature. e non perché sei iincazzata.
Non sto scherzando.
Che figa.
Ho avuto l immagine di te tipo il diavolo veste Prada.
La vendetta nuoce più al vendicatore che al giustiziato.Ormai non sono più arrabbiata, lo tratto benissimo, dire fin troppo. Lui sa come la penso. Primo o poi gli dirò forse dell'amico, non certo chi è, magari tra sei anni, giusto per pareggiare i conti. Dovessi dirgli altro morirebbe.
Prende già le pastiglie per la pressione, ora pure per il diabete, il tradimento l'ha ridotto male.