Sbriciolata
Escluso
Publio Cornelio CatilinaSed omnia praeclara tam difficilia, quam rara sunt.
se pulibat culum
cum carta velina.
Carta velina se rumpavit...
Publio Cornelio CatilinaSed omnia praeclara tam difficilia, quam rara sunt.
Il conte e perplesso!Il primo non ha alcun rispetto delle donne,se ne frega altamente di tutto e tutti,deve solo ciulare e sti cazzi del rispetto,dei valori,dei sentimenti,le donne sono un buco punto e basta.Il secondo è un uomo tutto di un pezzo,ha valori è generoso e rispettoso,credi che una donna "normale"si ponga nello stesso modo davanti a due soggetti talmente diversi?Credi che non capisca che il conte è un tipo che fai fesso quando vuoi basta dargliela... mentre perplesso è un cazzo per il culo e ti sgama al volo?Parlo di donne normali,perchè una donna normale con il conte non andrebbe....!Quindi per me il tradimento non dipende dalle "palle" che uno avrebbe.
Di gente ne ho presente qua, maschi e femmine, con una forza che se ne avessi io un decimo mi riterrei fortunata, che sono stati traditi e pure malamente.
Carpe diem et quam minimum credula postero.Faber est quisque fortunae suae
Forse mi sono espresso male allora.Persone come te sono più a rischio,persone come danny sono più a rischio....!ok per il neretto, sicuramente se ne è approfittato.
però da qui a dire che chi viene tradito non è degno di rispetto ce ne passa, secondo me
Scusa e tu perché intervieni?
Bisognerebbe solo leggere senza dire nulla secondo te?
Spiegami la carta vetrata dai che non la conosco
Publio Cornelio Catilina
se pulibat culum
cum carta velina.
Carta velina se rumpavit...
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:Publio Cornelio Catilina
se pulibat culum
cum carta velina.
Carta velina se rumpavit...
Sed omnia praeclara tam difficilia, quam rara sunt.
Ma infatti lei non vuole lasciarti. Forse non hai capito.Mi trovi d'accordo e questa è una delle ansie che mi prende maggiormente.
E' necessario comprendere che quanto è capitato non è gratis: tra me e lei in questi mesi ci sono stati litigi, discussioni, momenti molto brutti. Forse questo è l'altro piatto della bilancia.
Il timore di rovinare il matrimonio - ci siamo stati vicini - per qualcosa che si ha la consapevolezza che non può sostituirlo.
Nutella omnis divisa est in partes tres.Unus: Nutella in vaschetta plasticae. Duo: Nutella in vitris calicibus custodiae. Tres: Nutella in magno baractolo sita; magno baractolo sì, sed melium est si "magno" (romanesca favella). Nutella omnibus pueris atque puellis placet; sed, si troppam Nutella fagocitant, cicciones diveniant, cutaneis eructionibus sottostent et brufolos pedicellosque supra facie stratos forment; atque, ipso facto, diarream cacarellamque subitanea veniant. Propterea, quod familiares, et mammae in particularis, semper Nutella in impensabilis locis celant ut eviteant filios sbafare, sicut soliti sunt; sed domanda spontanea nascet: si mamma filiales sbafationes contraria est, cur Nutellam comprat et postea celat? Intelligentiore fuisse Nutella non comprare manco per nihil... Sed forse mammae quoque Nutella sbafant: celatio altrum non est quam materna trasversalis vendetta quod ea ipsa sua volta matris suae victimae fuit. "Sic heri mamma tua Nutellam celavit, sic hodie filiis tui Nutella celit". Populus totus ingenium puerorum cognoscit si in ballo Nutella est: vistam felinorum habent ut in tenebris credentiarum scruteant; manes prensilis aracnidarum modo ut super scaffalos sgabuzzinarum arrampicant; olfactum caninum, canibus superior, per Nutellam inter mucchios anonimarum marmellatarum fructarum scovare. Memento semper: filius, inevitabile, Nutella scovat; sed non semper magnat. Nam, fruxtratione maxima filius habet quando barattolum scovat, sed hoc baractolum novum atque sigillatum est; et quod si filius aprit et baractolum intonsum intaccat, sputtanatus fuisse! "Ah! Novus ac sigillatus erat!". Hoc res demonstrat omnibus mammis nascondimentos baractolorum Nutellae fatica sprecata esse.
Forse mi sono espresso male allora.Persone come te sono più a rischio,persone come danny sono più a rischio....!
Questo lo credo anch'io ma credo che stia tentando nel modo sbagliato. IMHO
io continuo a non essere d'accordo :mrgreen:Forse mi sono espresso male allora.Persone come te sono più a rischio,persone come danny sono più a rischio....!
ok per il neretto, sicuramente se ne è approfittato.
però da qui a dire che chi viene tradito non è degno di rispetto ce ne passa, secondo me
Ma infatti lei non vuole lasciarti. Forse non hai capito.
Ma nessuno vuole che arrivi alla separazione, anzi....scusa ma perchè dovrebbe arrivare per forza alla separazione?
per carità io sono la prima a dire che il giocattolino una volta che si rotto, per quanto si possa aggiustare, resta comunque rotto. ma la soluzione a tutti i mali non è necessariamente la separazione. magari ci arriverà tra una settimana, tra un anno, o magari non ci arriverà mai.
Cazzo si!Cazzo quanto hai ragione,altro che battute tu ci prendi in pieno.Perchè la gente si deve far umiliare?ma in virtù di cosa?Ma qui fate tutti i moderni,qui sembra sia normale che una moglie che tradisce il marito debba pure descrivere il cazzo dell'amante....ma io mica mi incazzo più...c'è da ridere!:rotfl:e persone come te non sopportano vedere soffrire e umiliare le persone.
Se vuoi il proemio al De Rerum Naturae di Lucrezio te lo posso ancora recitare a memoria, e in metrica.
Le cose che non rimangono in testa dal liceo...