Brunetta
Utente di lunga data
"Ho bisogno di continue conferme perché sono insicura"
Però ognuno sa come è organizzata la vita della propria famiglia e, prima di stravolgere la vita di un figlio, ci si pensa un po' su.
Condivido.La frase in neretto sta a significare che è insicura nel sentimenti verso te lo hai capito o no? Quindi invece di trattarla come porcellana se volevi farla crescere seriamente invece che difendere strenuamente la roccaforte ormai debole della relazione dovevi ( ormai è tardi) farti vedere sicuro e logico, razionale quindi : ok cara distacchiamoci per un po' guarda dentro te stessa e decidi tu cosa vuoi fare della tua vita ... che vivere un mese o due separati non vi uccideva, lei veramente sola, sentimentalmente parlando, sarebbe stata costretta a guardare bene dentro di se e decidere sapendo cosa poteva perdere o cosa poteva salvare ... Certo il rischio era che ti dicesse scelgo non l'altro ma una vita solo mia ma non è che ora stai messo meglio e il dubbio rimane a lei come a te ... Solo così aiutavi tua moglie a crescere mettendola di fronte a precise responsabilità e lasciandole la sua scelta autonoma ma tu hai sta maledetta idea che sia una bambolina a cui evitare ogni broncio quindi temo che il dubbio resterà intatto
Però ognuno sa come è organizzata la vita della propria famiglia e, prima di stravolgere la vita di un figlio, ci si pensa un po' su.