Pazzesco come la societa' dell'Homo Interconnessus anziche' favorire, faccia emergere le profonde solitudini del cittadino globale che non riesce a saziarsi di relazioni perche' quelle che riesce ad instaurare fanno solo cagare...
Lanciamo orsu', tutti insieme, un grido verso il cielo...
ARIPIJATEVEEEEE!!!!!!
:rotfl::rotfl::rotfl:
Ps: scusate ho mangiato pesante....
:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ciao Stermy!
Tu non ci cerderai, ma Domenica scorsa, mentre ero a spasso col metal detector per zone dimenticate da Iddio, pensavo proprio a quanto tu hai appena scritto...
Infondo continuiamo ad aizzarci contro i cani rabbiosi di indifferenza che ci siamo plasmati addosso col fango delle mille volte che ci sia siamo insozzati e che ci si è indurito addosso facendosi corazza dura e spaventosa.
La gente che ancora ha il coraggio di guardarsi in volto vede nelle orbite vuote di chi ha di fronte la cavità uterina nella quale è stata rannicchiata durante un'interminabile gestazione che non l'ha ancora fatta nascere.
I padri hanno figli che non conscono e dai quali non vengono salutati quando li incrociano in piazza, le madri scoprono di essere diventate nonne quando trovano i loro nipotini a nuotare nel cesso dopo che la loro bambina è andata a scuola con lo zainetto di Hello Kitty, le mogli puliscono le scarpe al marito inginocchiandosi davanti alla porta prima che lui esca per non fargli fare brutta fiugura con l'amante e i mariti scoprono dalle risatine del barbiere e degli altri vecchietti che non hanno altro da fare il Sabato mattina che al loro ritorno avrebbero trovato la casa vuota e un bigliettino d'addio sulla tavola.
Però, tutta questa emulsione umana ha un sacco di amici su facebook!
Quest'apposizione di separati che s'atteggia a humus della società controlla i tweet sullo smarphone ogni 2 minuti!
E quelli che non sono altro che una puddinga embrionale di sconosciuti si watsappano a tutta la rubrica ogni volta che vanno al cesso, allegando foto delle feci!
Cioè, prima essere soli aveva più scusanti...