Non sbaglia Fanta. Ma se domani inizia ad andare di moda il sesso tantrico(cosa di cui dubito), vedrai che in 4 e 4 8 qualcuno ti si inventa una bella sigletta che comprende tantra e mountan bike per allargare il mercato e ci si fanno telefilm, si aprono negozi specializzati, siti che organizzano corsi e incontri: hai idea del business che ci sta dietro?Scusate, io non ne so proprio niente di niente come dice Free, ma nell'acronimo BDSM, che credo sia accettato da tutta la comunità che ne fa parte, le due ultime lettere non stanno prioprio per sadismo e masochismo? Poi, da lì, la definizione di sadismo come paraflia, etc etc. Che poi il sadismo o il masochismo si possano esercitare, con pieno dominio di sé e la possibilità di interrompere in ogni momento come credo aver capito accada nel BDSM, al di fuori della violenza o del dolore in senso platealmente fisico ci credo. Ma il sadismo in sé, mica implica il dolore fisico. Cioè, in cosa sbaglia Fantastica?
credo di averlo detto nella risposta ad Anna.ma appunto, a te tutta 'sta letteratura con tanto di termini specifici etc. etc. non ti sembra vagamente allucinante?
Ah, capiiiitooo! Sbri, sospetti sempre il verme nella mela. Intendi dire: esistono i vampiri veri, quelli Drakulmarked original, e poi è arrivato Twilight e ha mandato tutto in vacca! Capito, capito.Non sbaglia Fanta. Ma se domani inizia ad andare di moda il sesso tantrico(cosa di cui dubito), vedrai che in 4 e 4 8 qualcuno ti si inventa una bella sigletta che comprende tantra e mountan bike per allargare il mercato e ci si fanno telefilm, si aprono negozi specializzati, siti che organizzano corsi e incontri: hai idea del business che ci sta dietro?
:risata::risata: se abbinano il sesso tantrico col kayak io mi iscrivo, fanculo al BDSMNon sbaglia Fanta. Ma se domani inizia ad andare di moda il sesso tantrico(cosa di cui dubito), vedrai che in 4 e 4 8 qualcuno ti si inventa una bella sigletta che comprende tantra e mountan bike per allargare il mercato e ci si fanno telefilm, si aprono negozi specializzati, siti che organizzano corsi e incontri: hai idea del business che ci sta dietro?
esattoAh, capiiiitooo! Sbri, sospetti sempre il verme nella mela. Intendi dire: esistono i vampiri veri, quelli Drakulmarked original, e poi è arrivato Twilight e ha mandato tutto in vacca! Capito, capito.
:up: ora ho capito anche io :singleeye:Ah, capiiiitooo! Sbri, sospetti sempre il verme nella mela. Intendi dire: esistono i vampiri veri, quelli Drakulmarked original, e poi è arrivato Twilight e ha mandato tutto in vacca! Capito, capito.
sto ridendo come una pazza al pensiero di due che fanno sesso tantrico in mountan bike... torno alle cincie, meglioCioè, esistono i vampiri:singleeye:
Cioè, esistono i vampiri:singleeye:
:risata::risata::risata::risata:quasi quasi mi vedo Twilight XD :risata:
sto ridendo come una pazza al pensiero di due che fanno sesso tantrico in mountan bike... torno alle cincie, meglio
io sono d'accordoAnche per me sarebbe interessante se fossero nostri ospiti.
Vediamo che ne dice il forum
Comunque volendo su wikipedia c'è una sintesi introduttiva alle basi fondamentali del BDSM di 25 pagine. Se vi obbligassi a leggerla nude, incatenate, con un vibratore tra le gambe e vi dessi un colpo di frustino sul sedere ad ogni parola pronunciata male, sarei il vostro master.Guarda che mi sono spiegata, eh..
Comunque, stasera state tutti inguaiati a veder Sanremo, mi sa. Una forma morbida di bdsm:mrgreen:
credo che Sbri ti voglia parlare.Comunque volendo su wikipedia c'è una sintesi introduttiva alle basi fondamentali del BDSM di 25 pagine. Se vi obbligassi a leggerla nude, incatenate, con un vibratore tra le gambe e vi dessi un colpo di frustino sul sedere ad ogni parola pronunciata male, sarei il vostro master.
Sì. Io credo che se scelgono di intervenire sanno perfettamente quello che li aspetta e, immagino, sapranno se e come reagire.Io sono interessata alla cosa quasi come alla cucina del tofu e sto leggendo perché avevo letto di Ranocchietta e mi sembrava (inizialmente) piuttosto perplessa.
Però se a me è stato dato della cornuta e altro e a chiunque si è detto di tutto non vedo perché si dovrebbe essere delicatissimi solo per fare i politicamente corretti e la gente di mondo che non si stupisce.
Io non mi stupisco, non mi interessa e perciò neanche leggerei ma se qualcuno desse loro dei matti lo farebbe con lo stesso (non) diritto con cui altri danno altri epiteti che (magari) possono pure far soffrire persone in fasi di fragilità.
sono d'accordo.In genere sarei in sintonia con il pensiero di Loalapal e di Brunetta. Ma comprendo le perplessità di Tebe e sono ragionevoli.
Una cosa è se capiti qui per caso, racconti la tua storia, e prendi e metti in saccoccia tutti i tipi d'intervento.
Un conto è se ti invitano e dopo il primo intervento ti becchi un: Siete due coglioni.
La risposta che mi verrebbe spontanea, verso chi mi ha invitato sarebbe: Ma che cazzo mi ci ha portato a fare ?