Ciao PR,
voglio spiegarmi meglio (non so se ci riesco, ma è risaputo che fatico sette camicie per esprimere i concetti): sono qui dentro da oltre un anno. Ho avuto a che fare con più o meno tutti gli iscritti e con alcuni, anche in privato.
Ammetto d'averne conosciuto personalmente solo uno.
In oltre 365 giorni di mia presenza, seppur non quotidiana, non ho mai bisticciato con nessuno, nonostante a volte i miei pareri si imbattono con pareri opposti. Ma nulla a che fare con litigi veri e propri, insulti e compagnia bella. Non so dirlo con matematica certezza, ma credo che, oltre a me altri utenti non abbiano mai litigato.
Ora, se la mia ipotesi è errata, chiedo infinite scuse: ma dimmi tu, ditemi voi il perchè riesco a non litigare quando invece ci sono utenti che, appena uno apre bocca nasce il putiferio.
Ho avuto a che fare, seppur poco, con il mitico Chensamurai (mi ero ripromesso di non fare nessun nome, ma Chen capirà e non mi odierà per questo)...e manco con lui ho litigato, nonostante a volte non approvo quel che dice e sicuramente a volte anche lui non approva quanto dichiaro.
Non voglio puntare il dito contro nessuno ma domandiamoci il perchè. E' permesso almeno soffermarci a capire il perchè?
Forse è solo un fatto di accettare tutti voi per quello che scrivete. Accettare le altrui idee, senza polemizzare. Accettare, per esempio, che Chen corregga eventuali errori che trova in testi altrui. Accettare i vari caratteri, anche i più scontrosi. Accettare eventuali critiche che vengono postate...
Cosa ne dici PR? Cosa ne dite, voi tutti?
E' solo un mio parere...
Un cordialissimo saluto.
Airforever