che ti sei persa i rubini, non te li regalano piùche bello...e per soldi perché no,scusa?
oltre alle pashmine adoro la paccottiglia quando mi vesto da creativa (o cretina:singleeyee un gioiellino quando faccio la seria.
in pratica il divertimento è spesso iniziare a vestirmi partendo dall'accessorio
mi son persa...stavamo dicendo:mrgreen:
che bello...e per soldi perché no,scusa?
oltre alle pashmine adoro la paccottiglia quando mi vesto da creativa (o cretina:singleeyee un gioiellino quando faccio la seria.
in pratica il divertimento è spesso iniziare a vestirmi partendo dall'accessorio
mi son persa...stavamo dicendo:mrgreen:
non potrei mai .....cmq io ne ho ricevuto uno, quindi confermo l esistenza imperterrita dei sopra citati rougeperché no?
mira al cuore![]()
uffi, sempre a smentirmi ...ora ti pigio:unhappy:non potrei mai .....cmq io ne ho ricevuto uno, quindi confermo l esistenza imperterrita dei sopra citati rouge![]()
bravaTe ne manca qualcuno per la parure? Serve che intervenga?
Settimana scorsa ho avuto una bella soddisfazione... amo i gioielli, anche se non ne posseggo molti... e in vita mia sono riuscita a realizzarne tre, su mio disegno, di cui vado piuttosto orgogliosa.
Una mamma all'uscita di scuola ha notato il mio anello e l'ha scambiato per un anello "firmato"... le ho mostrato un'altra mia creazione...
Lei le ha lodate e mi ha chiesto di portarle altri miei disegni, se li ho...
La botta di soddisfazione è stata scoprire che questa mamma è orafa... che bello!
Sarebbe stupendo se apprezzasse le mie idee e le realizzasse... non per soldi ovviamente, ma mi piacerebbe da morire pensare che alcune mie creazioni hanno preso vita e girano per le strade![]()
Cara minerva,lo sceriffo perplesso è fin troppo posato,morigerato,compassato,lineare,dovresti da baciargli il culo senza se e senza ma,credo che al posto suo agirei in modo molto diverso...il dietro le quinte spesso è veramente stomachevole per non scrivere altro.non so se erano meglio i rossi o lozelo insopportabile dello sceriffo perplesso:mrgreen:
non conosco e non voglio conoscere , sul resto lascio molto volentieri il piacere a teCara minerva,lo sceriffo perplesso è fin troppo posato,morigerato,compassato,lineare,dovresti da baciargli il culo senza se e senza ma,credo che al posto suo agirei in modo molto diverso...il dietro le quinte spesso è veramente stomachevole per non scrivere altro.
E fai bene.Tanto di cappella al sor perplesso!non conosco e non voglio conoscere , sul resto lascio molto volentieri il piacere a te