danny
Utente di lunga data
Ma lo fossi per davvero anche con me...Ma sei sempre così razionale?mamma mia ,io sono un istintivo che ha imparato ad essere diplomatico quando serve,ma tu sembri uno perfettino...che coglioni!![]()
Tutta teoria...
Ma lo fossi per davvero anche con me...Ma sei sempre così razionale?mamma mia ,io sono un istintivo che ha imparato ad essere diplomatico quando serve,ma tu sembri uno perfettino...che coglioni!![]()
Secondo te lei è una persona forte o debole?no no... qui non ci siamo capiti: sarei contento anche...che so, 10 volte a casa e 1 fuori, e anche una volta in montagna e una volta in una capitale ogni 20 volte al mare, e non sempre fuori a cena e sempre in montagna ecc... è diverso il discorso
Secondo te lei è una persona forte o debole?
Intendo dire, maschera qualche sua componente di insicurezza arroccandosi sulle sue posizioni, oppure è davvero così autoritaria e egoista?
Voglio una tua opinione sincera.
è considerata da tutti una donna forte e con le palle.
No vabbè, io davvero non so se continuo a leggere sto thread!Lo stesso amico si è lamentato della mia poca sensibilità nel capire la situazione. Forse ho sbagliato io.
Spero tu sia un fake.cerco di rispondere alle domande con un esempio: siamo insieme da circa 15 anni, ad entrambi piace il mare, a lei in misura molto maggiore, anzi, per lei esiste solo il mare. La vacanza e lo svago hanno senso solo dove c'è il mare e una bella spiaggia. Anche a me piace, ma amo anche le capitali, la montagna, i borghi, i laghi ecc... ebbene, in 15 anni non siamo mai andati in montagna, mai fatto un week end in una capitale europea, e siamo andati al lago forse 3-4 volte in 15 anni. Al mare invece ci andiamo almeno 2-3 volte l'anno, in estate in italia e in inverno ai tropici, da quando ci conosciamo.
Se io lamento questa cosa e le dico che almeno una volta ogni tanto potremmo andare in una capitale oppure a fare un giretto in montagna, lei risponde semplicemente: "<ma perché non ci vai da solo! io vado al mare e non butterei mai i soldi per una cosa che odio come la montagna. E se devo spendere 300 euro per una capitale, aggiungo altri 200 euro e me ne vado in egitto, con o senza di te">
Miss...mi spiace doverlo dire, ma ne esistono di persone simili. L'ho visto coi miei occhietti santi...mi riufiuto di pensar che arrivi al matrimonio...ma mi rifiuto .....
è considerata da tutti una donna forte e con le palle.
non metto in dubbio che esistano ma che vita infelice per entrambi.Miss...mi spiace doverlo dire, ma ne esistono di persone simili. L'ho visto coi miei occhietti santi...
non ho seguito tutta la discussione, ho letto qualche commento qua e là e spero anche io che sia tutto finto, perchè sennò lui sarebbe troppo zerbino...Spero tu sia un fake.
Assolutamente sì, inoltre a parte l'infelicità ti assicuro che viene fuori anche la cattiveria umana...sono bruttissime situazioni.non metto in dubbio che esistano ma che vita infelice per entrambi.
Zerbino è troppo poco...non ho seguito tutta la discussione, ho letto qualche commento qua e là e spero anche io che sia tutto finto, perchè sennò lui sarebbe troppo zerbino...
certo che gli piace così. altrimenti non se la sarebbe ripresa in casa.Tutti non mi interessa... la gente vede le maschere, non la persona.
Tu la pensi uguale agli altri?
Ti piace così?
si caro Sandro, sei paranoico... è perfettamente normale essere buttati fuori di casa dalla moglie che vuole concludere il dopo cena restando sola con l'amico del cuore.Ciao a tutti
Leggendo e rileggendo i vari treddì mi rendo conto di quanto le dinamiche dei tradimenti siano più o meno simili tra loro. Potrei raccontarvi le mie esperienze ma sarebbe l'ennesima storia già sentita. Infatti non è del tradimento che vorrei parlarvi. Voglio chiedere pubblicamente un parere riguardo ad una discussione recente avuta con mia moglie.
Lei mi ha tradito, è tornata, io mi rendo conto delle mie responsabilità... passa il tempo, ci separiamo per un po', lei mi manca tremendamente e insisto per tornare insieme. Lei ha paura che tutto torni come prima. Non sopporta più tutti quei miei comportamenti che nel tempo l'hanno spinta tra le braccia di altri uomini. Alla fine torniamo insieme, ma le discussioni non mancano, e anche la minima scemata ha il peso di un macigno... ma teniamo duro, forse passerà.
Ecco il punto, cercherò di mettere più elementi per dare un quadro completo del problema: lei sabato andrà con una sua amica a Rimini a trovare una coppia di amici comuni. Tutti questi amici sono a loro volta amici dell'ultimo amante di mia moglie (rapporto durato circa 9 mesi), fanno parte di quella cerchia di amici, e io non li conosco. Sono tuttavia tranquillo, perché so che con l'amante è finita, ormai da due mesi, e oltretutto lui si è trasferito a Madrid con la sua famiglia. Non sono minimamente preoccupato e non è questo il motivo dell'ultima discussione, quella di cui vorrei chiedervi un vostro parere.
Giovedì mia moglie deve uscire a cena con un suo carissimo amico (si conoscono da più di vent'anni, prima di conoscere me). Comunque non è un problema per me, lei mi ha anche chiesto se fosse un problema, viste le corna fresche, ma io ho detto di no, ed è la verità. So che posso fidarmi, però negli ultimi mesi si vedono con una certa frequenza, le prime volte anche con una loro terza amica, ma siccome lui ha dei casini con la moglie, e questa terza amica è un po' pettegola, per questo hanno deciso che è meglio se si vedono solo loro due.
A me piace tantissimo uscire a cena, ma con mia moglie andiamo a mangiare fuori molto raramente, a lei non piace e preferisce mangiare a casa, per questo si esce davvero poco.
Arrivo al punto: oggi ho chiesto a mia moglie se fosse il suo amico a pagare le cene, e lei molto seccata per la domanda ha risposto "certo, è un signore, Sandro". Sono fresco fresco di corna, e l'amico è pur sempre un maschio, anche se innocuo, e per questo ho fatto presente a lei che la sua risposta detta in quel modo in un momento così delicato mi fa sentire a confronto e di conseguenza in competizione con l'amico. A questo è seguita una discussione tremenda, e lei dice che mi sono sempre messo a confronto con tutti. Voglio chiedere a voi se la mia reazione è stata esagerata oppure ha esagerato lei ad arrabbiarsi così per la mia frase.
Vorrei inoltre aggiungere che poco prima avevo suggerito che una volta poteva invitare l'amico a casa nostra per una cena. A lei è sembrata una buona idea, però mi ha subito detto che dopo cena avrei dovuto lasciarli soli perché lui potrebbe imbarazzarsi a parlare dei suoi cazzi davanti a me. A dire il vero lui è già venuto a mangiare a casa nostra qualche anno fa. Quella sera, una volta da soli, avevamo avuto una discussione proprio per il fatto che io dopo cena ero rimasto a parlare con loro, e lui non aveva potuto raccontare i suoi cazzi a mia moglie.
Allora, come oggi, ho risposto che non mi sembra il massimo, ad una cena tra adulti, dover ogni volta, finito la cena, dover andare di sopra come i ragazzini. Se c'è un ospite a cena si rimane a parlare tutti insieme, come adulti e che se vogliono parlare dei loro cazzi si possono vedere fuori.
Spero di essere stato chiaro. Secondo voi sono paranoico e permaloso io, oppure sta esagerando lei con le reazioni?
A dire il vero io sto leggendo sto 3d incuriosito.....!Si parla di vacanze,di palle,di carattere....!Ma nessuno che disquisisce sul fatto che la donna di sandro si è calata parecchio le mutande,e non contenta tratta pure di merda sandro.A me non sembra mica na' cosa normale....!Zerbino è troppo poco...
lui non ne vuole parlare...A dire il vero io sto leggendo sto 3d incuriosito.....!Si parla di vacanze,di palle,di carattere....!Ma nessuno che disquisisce sul fatto che la donna di sandro si è calata parecchio le mutande,e non contenta tratta pure di merda sandro.A me non sembra mica na' cosa normale....!![]()
A me sembra strano che lui non ne parli... parla e si lamenta di tutto tranne che di questo.A dire il vero io sto leggendo sto 3d incuriosito.....!Si parla di vacanze,di palle,di carattere....!Ma nessuno che disquisisce sul fatto che la donna di sandro si è calata parecchio le mutande,e non contenta tratta pure di merda sandro.A me non sembra mica na' cosa normale....!![]()
Ma pure a me non pare normale, ma se gli chiedi qualcosa dice che vuole metterci una pietra sopra...A dire il vero io sto leggendo sto 3d incuriosito.....!Si parla di vacanze,di palle,di carattere....!Ma nessuno che disquisisce sul fatto che la donna di sandro si è calata parecchio le mutande,e non contenta tratta pure di merda sandro.A me non sembra mica na' cosa normale....!![]()
Aspettavo voi....,poi arriva sempre lo scienziato che mi accusa di scrivere le stesse cose....!Fidatevi qui son volate flotte di cazzi....sono sicuro....A me sembra strano che lui non ne parli... parla e si lamenta di tutto tranne che di questo.
quindi scopare con tanti altri va bene, ma cenare con un amico che racconta i cazzi suoi da soli no?Ma pure a me non pare normale, ma se gli chiedi qualcosa dice che vuole metterci una pietra sopra...![]()