dererumnatura
Utente di lunga data
E' in conto e non creerebbe grandissimi problemi...![]()
stai aspettando la tua occasione giusta?è questo che intendi?
E' in conto e non creerebbe grandissimi problemi...![]()
Io spero di non incontrare mai tuo marito perchè gliela spacco quella faccia tosta che ha! Ti pare che non solo ti riprendo in casa mi fai anche l'offeso oppure... il pensieroso!!!!! Ma stiamo scherzando? Lo slancio lo deve avere lui, se non ha rielaborato meglio che lo faccia lontano dai tuoi occhi e dal tuo cuore! ma che lo dico a farE? Tanto lui non se ne va e tu non lo mandi via ora... e nemmeno dopo... ti abbraccio amaraxGli ho detto mi hai massacrata...non è bastato.L'unica cosa che l'ha fatto decidere è stato il mio dire"mi tiro fuori io.Ho perso la speranza che questa situazione cambi." Ora è il periodo più difficile...non sopporto vederlo pensieroso...ed io ho esaurito gli slanci.
Un abbraccio
Ovvero non ti creerebbe scompenso? Certo che deve essere difficile da vivere concretamente, io non ci riuscirei mai... Ciao caro esco col mio fidanzato, non aspettarmi che dormo fuori... mah...E' in conto e non creerebbe grandissimi problemi...![]()
Io ho solo postato l'articolo, ma credo ci sia del vero rispetto alle aspettative irrealistiche.ma secondote dal periodo dell'innamoramento, infatuazione o altro a quello della reale visione della persdona con cui si sta. quanto tempo passa??,questo cambiamento può succedere anche in coppie no sposate, nel giro di pochi mesi??ad es. una nuova storia iniziata in maggio giugno sull'onda della novità, passione ecc,, può cominciare a scemare già ad ottobre novembre, una volta che appunto finita la fase inziale, la coppia cominicia a scoprirsi sul serio con tutti i pregi e difetti (sopratutto)?? e quindi saltano fuori le magagne varie. tenute nascoste volontariamente meno durante la fase inziale della storia???
Ci penso eccome Persa e sai bene che non sottovaluto nulla, nè inseguo principesse..Basta che non siano ancor più proiezioni perché si ha un ancor minor numero di elementi per valutare e si finisce per inseguire il fantasma del principe o della principessa per sempre non accorgendosi di quel che si poteva vivere pienamente con chi si aveva accanto...
Però pensaci davvero...
Se ti va spiegare il "sentire comune" mi illumineresti (al di là di un discorso di "emozioni" che non mi interessa)Ci penso eccome Persa e sai bene che non sottovaluto nulla, nè inseguo principesse..![]()
Ad esser sincero potrei anche dirti che per come mi sento amato da mia moglie, difficilmente so che troverei un'altra "santa" così, che mi accetta a tutto tondo, con i notevoli difetti che mi riconosco e non so se ho davvero abbastanza pregi, come sostiene lei, per compensare le mie mancanze...
La mancanza principale, a cui non riesco a rassegnarmi, è la mia mancanza di amore nei suoi confronti, amore inteso come sentire, non come atteggiamenti (per quello cerco di esser presente, di aiutarla nelle faccende di casa come in quelle che riguardano i suoi, nel prendermi cura delle figlie e esser attento alla loro crescita e maturazione), usciamo a cena, andiamo insieme a spettacoli, mostre, ci concediamo qualche viaggio... insomma, due buoni ed affettuosi amici di vecchia data, se il sentire fosse comune...![]()
Non so se chiamarla occasione giusta è la forma appropriata, non tutte le variabili dipendono precipuamente da me...e non credo che lo farei a cuor leggero anche se senti scoccare quella scintilla di cui si parlava in altro thread o per lo meno dovrei mettere in fila diverse situazioni...stai aspettando la tua occasione giusta?è questo che intendi?
Sì sì è un discorso che interessa molto anche a me, ma credo sia soprattutto l'emozione...Se ti va spiegare il "sentire comune" mi illumineresti (al di là di un discorso di "emozioni" che non mi interessa)
Se anche lei non fosse così presa da me...Se ti va spiegare il "sentire comune" mi illumineresti (al di là di un discorso di "emozioni" che non mi interessa)
Se anche lei non fosse così presa da me...![]()
Esiste tra noi un (neanche tanto) tacito accordo che prevede che se uno dei due sentisse di voler vivere una propria storia appieno, questo comporterebbe l'allontanamento...Ovvero non ti creerebbe scompenso? Certo che deve essere difficile da vivere concretamente, io non ci riuscirei mai... Ciao caro esco col mio fidanzato, non aspettarmi che dormo fuori... mah...
ps con tutto il rispetto Fedi, davvero.
Persa, non c'è molto da capire...lei continua a dire e a dimostrarmi di amarmi...io no.
Beh ci credo, questo anche nelle coppie "normali" spero. Però Fedi prima di decidere se storia è oppure no bisogna frequentarsi comunque. Quindi in caso di nuova relazione, dell'uno o dell'altra, separazione?Esiste tra noi un (neanche tanto) tacito accordo che prevede che se uno dei due sentisse di voler vivere una propria storia appieno, questo comporterebbe l'allontanamento...
Se lei volesse uscire a cena per i fatti suoi e con chi vuole lei, non mi opporrei...
Come dicevo più sopra, dipenderebbe dal grado di coinvolgimento di questa relazione... se si trattasse di uscite sporadiche, non sarebbe così automatico e in ogni caso se ne parlerebbe (ovviamente non per chiedersi vicendevoli permessi, ma per sapere a che punto si è..) prima di prendere una decisione del genere...Beh ci credo, questo anche nelle coppie "normali" spero. Però Fedi prima di decidere se storia è oppure no bisogna frequentarsi comunque. Quindi in caso di nuova relazione, dell'uno o dell'altra, separazione?
Fedi scusa se mi permetto, è già successo? O il tutto è rimasto a livello teorico?Come dicevo più sopra, dipenderebbe dal grado di coinvolgimento di questa relazione... se si trattasse di uscite sporadiche, non sarebbe così automatico e in ogni caso se ne parlerebbe (ovviamente non per chiedersi vicendevoli permessi, ma per sapere a che punto si è..) prima di prendere una decisione del genere...
Cosa intendi per "il tutto"?Fedi scusa se mi permetto, è già successo? O il tutto è rimasto a livello teorico?
Il ciao caro/a ho un'altra storia e allora ci separiamo come avevamo concordato...Cosa intendi per "il tutto"?
Beh, no, se no non starei più con lei...Il ciao caro/a ho un'altra storia e allora ci separiamo come avevamo concordato...
Ho capito Fedi, ma come cavolo si fa a decidere se vale la pena o no di uscire di casa? La devi frequentare l'altra persona no? E' la pratica che mi sconvolge, la prassi, il come si fa.Beh, no, se no non starei più con lei...![]()
Anche perchè, dovesse accadere, non tornerei più indietro, stavolta.
Mk, io quando mi son perso dietro ad un'altra, anche se poi la cosa era finita, ho avvertito la necessità di starmene per i fatti miei, che qualcosa si era rotto definitivamente nel rapporto con mia moglie.Ho capito Fedi, ma come cavolo si fa a decidere se vale la pena o no di uscire di casa? La devi frequentare l'altra persona no? E' la pratica che mi sconvolge, la prassi, il come si fa.