da quel che so io (mi correggerà Simy) sono millenni che il cane è domestico. Un cane allo stato brado non credo mica tanto che sia in grado di sopravvivere. In america latina di dingos randagi ce ne sono, ma vivono pochissimi anni, 2, 3, prima di morire azzannati o per denutrizione.
Dev'essersi confuso con il bon-ton nel prendere i mezzi pubblici, visto che Sua Santità ne è avvezzo.
Eh, ho capito che il concetto è quello.Eh ma non ti si nota lo stesso. Tranne ovviamente per quei quattro i cinque specializzati che non si stancano mai di scrivere di tradimento qui e lì. Sbrocca più spesso, o magari scrivi anche d'altro. Chessò.
Allora sei un personaggione. Vabbè.Eh, ho capito che il concetto è quello.
Io leggo tutto (beh, quasi: ci sono thread nei quali non entro, senza rimpianti), ma se ritengo di non aver nulla di significativo da dire o niente che mi faccia piacere condividere, non intervengo.
Se non mi si nota non è un problema, onestamente. O meglio, lo sarebbe se non venissero notati aspetti che a me preme che si vedano; gli altri, in fondo, sono abbastanza fatti miei
Stai tranquillo, però, che se accanto a 'peace&love' nella mia descrizione c'è anche 'VFC' significa che lo uso abbastanza di frequente (laddove ne valga la pena)![]()
:wide-grin:da notare che leda è l'utente ideale che interviene su discussioni in tema e in maniera pacata...giustamente viene ripresa :mrgreen:
Sono diversamente esibizionista :carneval:Allora sei un personaggione. Vabbè.
Cara Anna....esistono eccome,almeno da noi ci sono,cani abbandonati,in appennino che diventano molto aggressivi,peggio del lupo e del porco cinghiale.
Abbiamo trovato i resti di daini e caprioli..e la volpe ,che pure volpeggia qua',nn puo'essere stata.
Con una di ste belve...incontro ravvicinato..quindi nn sono affatto leggende,..
Kiao.Sono diversamente esibizionista :carneval:
E infatti adesso mi eclisso.
Compermesso :singleeye:
da quel che so io (mi correggerà Simy) sono millenni che il cane è domestico. Un cane allo stato brado non credo mica tanto che sia in grado di sopravvivere. In america latina di dingos randagi ce ne sono, ma vivono pochissimi anni, 2, 3, prima di morire azzannati o per denutrizione.
cosa vuol dire quelli veri???
oddio oggi mi fate venire le verruche al cervello, vado a rotolarmi con uilisse
Giustissimo, stiamo in questo caso parlando di che? di manipolazione? evoluzione? o di cosa? Di certo non naturale.
Ciao
ok ... e il seguito, qual'è allora?
Ammazzarli? ... Perché è un animale addomesticato ...
Cioè, questo ragionamento, dove porta?
Scusa l'ignoranza ...
sienne
attenzione, potrebbero essersi accoppiati coi lupi.
ma, sai, non credo che la naturalità sia necessariamente l'unico concetto da prendere in considerazione. Naturale è morire di malattie anche banali; ora non è più così. Naturale è fare tanti figli per quanto volte ti accoppi (più o meno) e non è così, etc. Naturale è andarselo a cacciare o coltivare, il cibo, invece lo comperiamo nei negozi e supermercati. Boh, non credo che sia quello, il discrimine. Che però gli animali, ora, siano spesso solo la manifestazione dell'ego e dell'egoismo (e a volte disumanità, vedi ad esempio gli allevamenti) non ci piove. Ma il discorso mi sembra davvero complesso.Giustissimo, stiamo in questo caso parlando di che? di manipolazione? evoluzione? o di cosa? Di certo non naturale.
Prediligo i cani ( il mio in particolare :mrgreenma voi amate più i cani o i gatti?
amate di più il cane rabbioso senza speranza di Stermy
o il miagolio dolce e suadente
del vecchio e lascivo Lothar?
sentite più affine le fusa programmate e le zampate di Bocchigiò,
o le urla autentiche del cane al guinzaglio di Angelino...
Porta a volermi fare polemica e quotare, anzi Ri quotare AnnaBlume quando parlava di prendere i cani da compagnia dai canili.
Sienne su sienne... che se ci facciamo una passeggiata assieme per un corso qualsiasi ( mmmmm saprei io dove portarti) vedremmo un casino di cani originali portati a spasso, e meno, di quelli non originali. Quindi che stiamo a discutere ?
Hai ragione, però in questo caso potresti fare il politico eh, :rotfl: stavamo parlando di cani.ma, sai, non credo che la naturalità sia necessariamente l'unico concetto da prendere in considerazione. Naturale è morire di malattie anche banali; ora non è più così. Naturale è fare tanti figli per quanto volte ti accoppi (più o meno) e non è così, etc. Naturale è andarselo a cacciare o coltivare, il cibo, invece lo comperiamo nei negozi e supermercati. Boh, non credo che sia quello, il discrimine. Che però gli animali, ora, siano spesso solo la manifestazione dell'ego e dell'egoismo (e a volte disumanità, vedi ad esempio gli allevamenti) non ci piove. Ma il discorso mi sembra davvero complesso.
Ciao
stavamo parlando dei croccantini ...
ok ... portami pure a passeggio ... ma non lamentarti poi,
se le occhiate vanno a me ......
tutto al suo posto ...
sienne