Io già fatta da mò..sarò forte. me ne farò una ragione...
Io già fatta da mò..sarò forte. me ne farò una ragione...
come dubitarne...Io già fatta da mò..![]()
Guarda che io non la sto criticando per vezzo ma sto cercando di fare una critica costruttiva del problema non su lei, casomai su come lo affronta..... l'amicizia è un sentimento nobile ma contrariamente all'amore, ha in sè sempre e comunque il senso della realtà.... e la realtà anche se è quella che lei dice di vedere in fondo la guarda con gli occhialini da neve, a fessura...ma io non lo so, Bruja, forse sono fuori dal mondo io... ma come fate a criticare una ragazza così?
parli di consapevolezza... ma lei ne ha da vendere. è smarcata su tutti i fronti, ma lei sa che ama...
e ancora con questa storia che l'amore si sceglie...
sono davvero frastornata io, a questo punto. non a caso per Frasty sento nascere un'amicizia vera ogni giorno che passa, ed è ogni giorno più forte.
ringrazio tutti per aver,in un modo o nell'altro, preso a cuore la mia storia, purtroppo sono ancora molt confusa..mio marito è tornato a casa, i bambini stanno meglio, l'ho convinto ad andare avanti nella separazione e ieri ho risentito lui..volevo stargli lontano per riflettere meglio ma non ci sono riuscita...pero' ho deciso che ora non istighero' mio marito in alcun modo e cerchero la tranquillità dei miei figli,lui dovrà accettare che ho dovuto fare un passo indietro perchè la situazione era insostenibile sia per i bambini sia per la questione dei miei..se eciderà di allontanarsi continuero' a soffrire ma almeno comincero' a percorrere la strada che un giorno mi libererà da tutte le ossessioni che oggi vivo in maniera cosi' drammatica!! Grazie di cuore a tutti !!!quoto bruja e ho spiegato chiaramente quanto e perchè soprattutto alla storia di questa ragazza mi sia dedicata con l'attenzione che volevo e potevo.
Sicuramente non posso avere l'ambizione di considerarmi una sua amica, perchè un rapporto di questo tipo matura nel tempo e in circostanze diverse da queste, ma sicuramente ho parlato a lei con lo stessa partecipazione emotiva che avrei usato con una Amica nella realtà.
... e chi ha mai pensato che TU abbia le palle?... sei la prova vivente che, in giro, c'è gente povera di spirito, debole, con scarsa attitudine alla vita... hi, hi, hi... secondo me, tu e lei, avete molto in comune... per quanto riguarda ciò che manca... intendo... non quel che c'è... hi, hi, hi...
mi fa tanto piacere leggerti un po' più serena di ieri...ringrazio tutti per aver,in un modo o nell'altro, preso a cuore la mia storia, purtroppo sono ancora molt confusa..mio marito è tornato a casa, i bambini stanno meglio, l'ho convinto ad andare avanti nella separazione e ieri ho risentito lui..volevo stargli lontano per riflettere meglio ma non ci sono riuscita...pero' ho deciso che ora non istighero' mio marito in alcun modo e cerchero la tranquillità dei miei figli,lui dovrà accettare che ho dovuto fare un passo indietro perchè la situazione era insostenibile sia per i bambini sia per la questione dei miei..se eciderà di allontanarsi continuero' a soffrire ma almeno comincero' a percorrere la strada che un giorno mi libererà da tutte le ossessioni che oggi vivo in maniera cosi' drammatica!! Grazie di cuore a tutti !!!
Io lo so di essere infantile ma non capisco perchè non si possa pensare di avere una seconda chance nella vita. Mi fa sorridere chi nella palude delle emozioni che sconquassano riesce a suggerire di pensare bene al "da farsi". Non è così che funziona e non è così che è probabilmente funzionato per loro nel momento di fare la minchiata per amore o passione che sia.
Un matrimonio che sta in piedi per i soli figli è un matrimonio comunque castrato. Una storia d'amore che non nasce per il parere di fonti esterne (deleteree come quelle delle famiglie impiccione tipiche del suolo italico) è una mancata opportunità che la gente si toglie nel già travagliato processo vitale. Io non so cosa si possa consigliare a due sfigati che probabilmente in preda ad una profonda crisi di rapporto con il partner ufficiale cerca altrove di sopperire alla carenza di emozioni. Probabilmente vivere il rapporto nella clandestinità sarebbe stata la soluzione migliore. Purtroppo a volte si fa la cazzata di credere che il rapporto "trasversale" possa essere quello giusto, probabilmente perchè si pensa di poter avere una seconda chance nella vita. E si esce allo scoperto, scontrandosi contro la quotidianità che immediatamente sfiamma il rapporto e lo fa vedere per quello che è: una storia da camera da letto destinata a non andare oltre il giaciglio. Alla base c'è immaturità ed ingenuo credere nelle opportunità che sembra invece non si ha il diritto di avere.
@Fratornata: Per te stessa allontanati da chi dimostra che non vuole il tuo bene ma solo il quieto vivere e la salvaguardia delle apparenze. Fallo per te non per voi.
Ti sono vicino perchè 'ste robe mi fanno troppo incazzare e perchè sto meditando di fare altrettanto.
manco da un po' e me ne sono successe di tutti i colori..non potevo scrivere perchè sono stata molto male e ancora ci sto..raccontare tutto è impossibile ma l'epilogo farà capire..tra venerdi e domenica ho preso tante di queele botte einsulti dai miei genitori che mai in tutta la mia vita.. vi sembrerà assurdo ma tutto solo perchè ho detto che rinunciavo a lui adesso perchè loro lo inacciavano ma che sognavo il mio futuro con lui e per la lontannza mi sytavo ammalando tanto da perdere 7 chili.. per loro questa confessione è stata la goccia, con me hanno usato insulti,mani e addirittura sono dovuti intervenire i miei parenti..e con lui vere e proprie minacce fino a chiamre la moglie e a farle fare da intermediario per costringerlo ad lallontanarsi da me per le minacce.. insomma un inferno...risultato?? ufficialmente abbiamo rinuncuiato e ci mandiamo solo qualche mail ma appena le acque si saranno calmate ...non possono separarci..ma sono certa che tutto questo vi sembrerà pazzesco..ma in famiglia nessuno mi ha appoggiata..nemmeno mio fratello che ha solo evitato cher mia madre mi strangolasse..
se non avessi due bambini lo avrei già fatto..ma purtroppo devo pensare a loro e ora fuori da questa gabbia non ho nulla da offrigli..ma mi sto organizzando e con un po' di paìzienza arrivero' fuori di qui..il problema è che loro sono davvero convinti di fare il mio bene!!Sei maggiorenne.... caricati del peso della tua libertà!!!
Liberati di tutti e togli loro qualunque possibilità di interferenza..... se proprio hai tanta paura trova un lavoro esterno, prendi le tue cose e vattene.... se i tuoi fanno storie prenditele con i carabinieri. Eticamente non ci si deve intrufolare nelle uniuoni altrui, ma se terzi superano i limite della liceità e della civiltà ribellarsi è consentito e protetto dalla legge. Dopo di che dipende da te e da quello che veramente vuoi! Questa tua famiglia mi sembra una gabbia di matti.... e credo che il tuo amato sia il minore dei tuoi problemi.
Bruja
se non avessi due bambini lo avrei già fatto..ma purtroppo devo pensare a loro e ora fuori da questa gabbia non ho nulla da offrigli..ma mi sto organizzando e con un po' di paìzienza arrivero' fuori di qui..il problema è che loro sono davvero convinti di fare il mio bene!!
Ciao Frasty!!!manco da un po' e me ne sono successe di tutti i colori..non potevo scrivere perchè sono stata molto male e ancora ci sto..raccontare tutto è impossibile ma l'epilogo farà capire..tra venerdi e domenica ho preso tante di queele botte einsulti dai miei genitori che mai in tutta la mia vita.. vi sembrerà assurdo ma tutto solo perchè ho detto che rinunciavo a lui adesso perchè loro lo inacciavano ma che sognavo il mio futuro con lui e per la lontannza mi sytavo ammalando tanto da perdere 7 chili.. per loro questa confessione è stata la goccia, con me hanno usato insulti,mani e addirittura sono dovuti intervenire i miei parenti..e con lui vere e proprie minacce fino a chiamre la moglie e a farle fare da intermediario per costringerlo ad lallontanarsi da me per le minacce.. insomma un inferno...risultato?? ufficialmente abbiamo rinuncuiato e ci mandiamo solo qualche mail ma appena le acque si saranno calmate ...non possono separarci..ma sono certa che tutto questo vi sembrerà pazzesco..ma in famiglia nessuno mi ha appoggiata..nemmeno mio fratello che ha solo evitato cher mia madre mi strangolasse..
purtroppo i miei sono convintio di aver agito nel mio bene e piu' parliamo pi ne sono convinti!! loro dicono che è squallido che mi sia innamorata del marito di un'amica e che non ho diritto di vivere questa storia perchè farei anche male ai miei figli..che sono una ...poco di buono perchè ho tradito..(anche se io ho sempre negato il rapporto fiscico)e piu' dico loro che mi hanno usato violenza piu' si scagliano contro di me e di lui..mio padre a lui ha fatto minacce assurde..dice che essendo anche suo amico l'ha preso per i fondelli e la deve pagare..oggi addirittura aveva sequestrato il pc portatile dell'ufficio perchè a volte io lo portavo a casa con me elo usavo dal letto..sono scoppiata ed è stata di nuovo lite..hanno giurato che non ci permetteranno mai un futuro e che se solo sanno che ci sentiamo o scriviamo succede una tragedia...sono davvero distrutta e per giunta i bambini stanno soffrendo tantissimo ...e loro piu' vedono questo piu' mi ritengono colpevole e si mettono dalla parte di mio marito che non vuole separarsi...dicono che mai potro' portare i m iei figli con quell'uomo e mi hjanno augurato che il padre mi porti via i bambini..credetemi se vi dico che sono stata ad un passo dal farla finita..sono davvero stanca..ho paura perchè vedo tuttto nero..Esistono delle associazioni a tutela delle donne. Rivolgiti ad una di queste. Offrono in genere anche tutela giuridica. Usi internet, cerca una di queste asssociazioni nella zona in cui abiti.
In bocca al lupo e fatti coraggio!!!
Noi siamo sempre qui...ma a te sevono anche dei buoni professionisti.
purtroppo i miei sono convintio di aver agito nel mio bene e piu' parliamo pi ne sono convinti!! loro dicono che è squallido che mi sia innamorata del marito di un'amica e che non ho diritto di vivere questa storia perchè farei anche male ai miei figli..che sono una ...poco di buono perchè ho tradito..(anche se io ho sempre negato il rapporto fiscico)e piu' dico loro che mi hanno usato violenza piu' si scagliano contro di me e di lui..mio padre a lui ha fatto minacce assurde..dice che essendo anche suo amico l'ha preso per i fondelli e la deve pagare..oggi addirittura aveva sequestrato il pc portatile dell'ufficio perchè a volte io lo portavo a casa con me elo usavo dal letto..sono scoppiata ed è stata di nuovo lite..hanno giurato che non ci permetteranno mai un futuro e che se solo sanno che ci sentiamo o scriviamo succede una tragedia...sono davvero distrutta e per giunta i bambini stanno soffrendo tantissimo ...e loro piu' vedono questo piu' mi ritengono colpevole e si mettono dalla parte di mio marito che non vuole separarsi...dicono che mai potro' portare i m iei figli con quell'uomo e mi hjanno augurato che il padre mi porti via i bambini..credetemi se vi dico che sono stata ad un passo dal farla finita..sono davvero stanca..ho paura perchè vedo tuttto nero..
cara come sempre mi sei d'aiuto..ma sai qual'è il mio vero problema?? i miei bambini..!!ho troppa paura di far loro del male..e non me lo perdonerei..vorrei emanciparmi ma cominciare da zero io non mi spaventa..ma loro??come faccio con loro?? i m iei non accettano che io viva qui nemmeno se solo lo sento..e portare via i miei figli senza una lira è impossibile..certo so che col tempo la situazione cambierà se faccoio qualcosa..ma io sto male ora e proprionon so che fare...grazie dell'aiuto e della comprensione sei fantastica...anzi tutte siete fantasctiche..ma la tua vera TE dove cazzo la hai nascosta?
forza frasty... guarda che a finire male ci metti un attimo, te lo dico io che ci sono passata... ma cazzo no. tira fuori la tua anima...
ma perché dipendi ancora dai tuoi?
tuo padre dallo in mano a me per 15 gg, vedi te cosa succede... che tanto io mica mi formalizzo.. neanche se chiama i carabinieri... anzi, mi metto a ridere...
capirai....
il problema è che tu hai un sacco di file inutili che intasano il tuo cervello e non la vuoi capire che la soluzione è VOLERE quello che Tu vuoi, non quello che gli altri pensano sia giusto per te.
saranno tempi cupi, te lo garantisco... ma alla fine, giusto o sbagliato, ti sentirai -liberamente- di assumertene ogni responsabilità. e questo si chiama diventare grandi. fino a chè non lo farai... lo sai, no?