Quibbelqurz
Heroiken Sturmtruppen
la vergogna dura poco e tonifica le guancema tu sei un prete?No perchè parli proprio come un prete...non ti preoccupare,la vergogna c'è,ma in un angolo,ben nascosto,ora è ben altro che la fa star male
la vergogna dura poco e tonifica le guancema tu sei un prete?No perchè parli proprio come un prete...non ti preoccupare,la vergogna c'è,ma in un angolo,ben nascosto,ora è ben altro che la fa star male
Non avendo mai avuto una sensazione simile, più che a cosa vorrei mi concentravo a capire cosa fosse in realtà. Da lì l'idea di rivederlo in ambiente, come dire, sicuro sotto tutti gli aspetti.Scusami, hai ragione, adesso torno seria.
A volte certi post sembrano provocazioni. Il tuo mi sembrato tale.
Leggere che una resta fulminata vedendo uno da dietro lascia un pò increduli, od eri predisposta e questo cambia le cose.
Sul fatto che lui ti abbia fatto credere di essere già interessato a te, credici con beneficio di inventario.
Cosa può succedere se ci esci?
In parte dipende da te. Cosa vorresti? Una semplice avventura? Ne sei capace? Se poi ti innamori? Succede sai, poi sono guai. Se non corrisposta limitati. Se corrisposta guai grossi, ma dubito che un uomo perda la testa per una donna con tre figli piccoli, sarebbero loro un problema, oppure potreste diventare amanti, magari per anni. Del resto tuo marito ha la mentalità aperta, ma un conto è un avventura, un conto una relazione parallela.
Io al tuo posto lascerei perdere, oppure ne parlerei con tuo marito, visto che per voi un'avventura non costituirebbe un problema.
Conosco l'ambiente ospedaliero, molto libertino, D'Annunziano.
Non avendo mai avuto una sensazione simile, più che a cosa vorrei mi concentravo a capire cosa fosse in realtà. Da lì l'idea di rivederlo in ambiente, come dire, sicuro sotto tutti gli aspetti.
Cmq il problema si è praticamente risolto da solo, in quanto tra pochi giorni si trasferirà in Germania per lavoro. Quindi confido che la cosa decanti per conto suo
suo.
Lui è il solo tipo d'uomo che mi può in qualche modo colpire. Non so spiegarmi benissimo. È una persona con la sua vita piena e appagante, ma che ha scelto di vivere fuori dai canoni diciamo socialmente riconosciuti. Un individualista, forse narcisista anche.. Che però intriga. Se poi c'è anche un po' di empatia e di feeling mentale, forse era prevedibile che a vederci sarebbe scattato qualcosa. È che non c'ho proprio pensato.Il destino ha giocato a tuo favore, per interrogati sul perchè ti attrae lui, forse il tuo matrimonio ha bisogno di più cure, di più tempo per voi due, di qualche occasione speciale, una vacanza solo vostra, anche di pochi giorni, un abbraccio quotidiano, qualche piccola sorpresa, cose che spesso si danno per superate negli anni mentre andrebbero fatte spesso.
Per sognare (ma anche per tradire) un po' di idealizzazione ci vuole.Lui è il solo tipo d'uomo che mi può in qualche modo colpire. Non so spiegarmi benissimo. È una persona con la sua vita piena e appagante, ma che ha scelto di vivere fuori dai canoni diciamo socialmente riconosciuti. Un individualista, forse narcisista anche.. Che però intriga. Se poi c'è anche un po' di empatia e di feeling mentale, forse era prevedibile che a vederci sarebbe scattato qualcosa. È che non c'ho proprio pensato.
In effetti sottolineerei che è vero che non l'avevo mai visto, ma tutti i miei amici più stretti lo conoscono molto bene e tramite loro e tramite social bene o male i suoi movimenti, il suo stile, i suoi modi li ho sempre saputi, e mi han sempre fatto simpatia. Perché uno che si mostra a disagio rispetto agli standard sociali e che vive in modo quasi arrogante (a prima vista, perché in realtà è timidezza) alla faccia di tutti gli altri che storcono il naso mi è simpatico a priori. Non ha gabbie, per ora. E forse mi dava l'illusione di non averne nemmeno io.
Senza dubbio una volta conosciuto un ambito nuovo, per quanto affascinante, poi diventa routine, e perde appeal.Per sognare (ma anche per tradire) un po' di idealizzazione ci vuole.
L'impiegato delle poste con il golf grigio non rientra normalmente in quella tipologia.
Però il tipo trasgressivo magari non lo vorremmo come compagno.
Il fatto che un tipo fuori dagli schemi ci consideri, come dici giustamente, fa sentire anche noi speciali.
Il fatto è che i tipi speciali sono sempre meno speciali di quanto crediamo.
Si può idealizzare anche la stronzaggine. Dipende cosa ti coinvolge o ti intriga emotivamente e sessualmente.Senza dubbio una volta conosciuto un ambito nuovo, per quanto affascinante, poi diventa routine, e perde appeal.
Questo per altro era il motivo che mi spingeva a non fuggire dalla interazione con lui. Perché presumibilmente alla prossima cena in cui ci incontreremo potrebbe essere ancora la stessa situazione. Sbaglio?
In effetti non credo di idealizzarlo poi molto. Praticamente tutti quelli che lo conoscono non hanno una bellissima opinione di lui. Semplicemente ancora adesso resto spiazzata dal sarcasmo con cui prende le cose della vita. È quasi acido. Ma poi ci piazza il sorrisone o la battuta che smorza il tono e intenerisce. Ha una personalità molto spiccata, del genere di cui, a prescindere dall' attrazione che c'è stata, mi piace circondarmi.
Si può idealizzare anche la stronzaggine. Dipende cosa ti coinvolge o ti intriga emotivamente e sessualmente.
È che l'attrazione che ho provato lì per lì è stata improvvisa. Quindi non ho avuto il tempo di immaginarmelo più o meno stronzo, più o meno sexy ecc..Si può idealizzare anche la stronzaggine. Dipende cosa ti coinvolge o ti intriga emotivamente e sessualmente.
Praticamente ti sei infatuata per i racconti che altri hanno fatto di lui.Lui è il solo tipo d'uomo che mi può in qualche modo colpire. Non so spiegarmi benissimo. È una persona con la sua vita piena e appagante, ma che ha scelto di vivere fuori dai canoni diciamo socialmente riconosciuti. Un individualista, forse narcisista anche.. Che però intriga. Se poi c'è anche un po' di empatia e di feeling mentale, forse era prevedibile che a vederci sarebbe scattato qualcosa. È che non c'ho proprio pensato.
In effetti sottolineerei che è vero che non l'avevo mai visto, ma tutti i miei amici più stretti lo conoscono molto bene e tramite loro e tramite social bene o male i suoi movimenti, il suo stile, i suoi modi li ho sempre saputi, e mi han sempre fatto simpatia. Perché uno che si mostra a disagio rispetto agli standard sociali e che vive in modo quasi arrogante (a prima vista, perché in realtà è timidezza) alla faccia di tutti gli altri che storcono il naso mi è simpatico a priori. Non ha gabbie, per ora. E forse mi dava l'illusione di non averne nemmeno io.
Caspita hai aperto questo 3d più di un mese fa vero190980! In tutto questo tempo saresti potuta uscire a prenderti un caffè con lui, conoscerlo meglio e magari anche capire se è effettivamente così affascinante e se ne vale la pena.Invece mi sa che più passa il tempo e più lo idealizzi....tanto sarebbe solo un caffèÈ che l'attrazione che ho provato lì per lì è stata improvvisa. Quindi non ho avuto il tempo di immaginarmelo più o meno stronzo, più o meno sexy ecc..
Il ragionamento sulle sue caratteristiche di personalità è a posteriori, nel momento in cui cerco una motivazione logica a quella repentina attrazione.
Eh appunto. -.-'Caspita hai aperto questo 3d più di un mese fa vero190980! In tutto questo tempo saresti potuta uscire a prenderti un caffè con lui, conoscerlo meglio e magari anche capire se è effettivamente così affascinante e se ne vale la pena.Invece mi sa che più passa il tempo e più lo idealizzi....tanto sarebbe solo un caffè
e se invece restassi nell'ignoranza ... che so magari per evitare molto probabili casini con marito e figli?Eh appunto. -.-'
Ormai l'ho messa via così. Se tornerà dalla Germania e ci sarà occasione di reincontrarci magari lo farò.
Mi resterebbe la fantasia credo. Che in se non è dannosa, ma poi presumibilmente ci rivedremo comunque..e se invece restassi nell'ignoranza ... che so magari per evitare molto probabili casini con marito e figli?
Si ... magari!!Mi resterebbe la fantasia credo. Che in se non è dannosa, ma poi presumibilmente ci rivedremo comunque..
Ad ogni modo per qualche mese di sicuro il problema non si pone. Magari passa.
Se è un'infatuazione, come sembrerebbe dai preamboli, come se n'è venuta se ne andrà no?Si ... magari!!
echeneso? Dipende pure da te!!Se è un'infatuazione, come sembrerebbe dai preamboli, come se n'è venuta se ne andrà no?
Se è un'infatuazione, come sembrerebbe dai preamboli, come se n'è venuta se ne andrà no?