O
Old sfigatta
Guest
... lascialo perdere allora, se non è degno di te...
non ho detto che non é degno...
io non ce la faccio a lasciarlo perdere...
... lascialo perdere allora, se non è degno di te...
ciao Debby, grazie...Ciao, non conosco la tua storia, però mi sembra di capire che lui ti avesse tradita in passato, tu gli hai dato un'altra possibilità e lui ti ha ri-tradito?
Oppure questa volta ti ha tradito mentre eravate nella famosa "pausa di riflessione"?
Se lo ami così tanto forse dovresti riprovarci...sposartelo no, assolutamente no, però forse tentare un riavvicinamento si...piano piano...con il beneficio del dubbio...
Lungi da me citare "chi sai tu", ma dato che certe pratiche non sono invenzione sua...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ho detto che non é degno...
io non ce la faccio a lasciarlo perdere...![]()
Grazie Persa.Lungi da me citare "chi sia tu", ma dato che certe pratiche non sono invenzione sua...
Devi rielaborare con lui, visto che lui è disponibile, quel che è accaduto per capire dove si situano le sue insicurezze e le tue e aiutarvi a rielaborare quel che è successo.
Potete anche farvi aiutare.
L'ho chiamato, ci vediamo quando esco da lavoro...per parlare...Sfigatta mi permetto... in questa fase almeno lascia stare la madre di lui, ti incasini soltanto. La storia è vostra, siete tu e lui. Un bacio e pure un abbraccio.
Prendete due camomille!L'ho chiamato, ci vediamo quando esco da lavoro...per parlare...
Bacio e grazie per la pazienza!!!![]()
idem, questa sera però.L'ho chiamato, ci vediamo quando esco da lavoro...per parlare...
Bacio e grazie per la pazienza!!!![]()
assurdo...abbiamo risposto nello stesso momento, io al tuo tu al mio!!!idem, questa sera però.
Augurissimi per te sfigatta...... ti penserò.
sono già in overdose di valeriana...Prendete due camomille!![]()
![]()
Stiamo nelle stesse condizioni.....tu qualche ora prima, per stasera sei apposto.assurdo...abbiamo risposto nello stesso momento, io al tuo tu al mio!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anche io ti penserò!!
Grazie Bruja...MITTTTICA come sempre....Non voglio interferire sui tuoi sentimenti perchè di quelli solo tu sei padrona e consapevole del loro posizionamento, ma se quest'uomo ti ha tradito due volte ed il tuo problema non è tanto che ti ami o che tu lo ami, querllo potrebbe anche essere, ma la tua fiducia che è perduta.
E' questo il tuo scalino da superare.... lui forse ha capito se ora ti offre il matrimonio, anche se io lo prenderei con le molle privilegiando un tentativo di frequentazione e basta per ora, ma che abbia capito non garantisce che non avrà tentazioni nè che tu smetta di temerlo.
Insomma nessuno può insegnarti nulla perchè sei tu che fai e vivi le tue scelte, forse anche un aiuto esterno potrebbe avere un suo valore, ma io mi chiederei quanto ho voglia di rimettere tutto in gioco per quest'uomo, sempre che tu lo ami davvero e che creda almeno nella sua buona fede.
Se per te è più forte la paura che lui possa cadere ancora in tentazione, valuta bene se non valga la pena piangere una volta per tutte ma non farlo per il prossimo futuro.... se invece credi che le due lezioni dei tradimenti che ha fatto abbiano sortito a qualcosa di convincente, allora c'è spazio per un tentativo, ma fai una cosa..... la consiglio spesso e sembra una sciocchezza, ma alla fine è un vero spartiacque: compila un elenco dei motivi per cui vorresti accettare la sua proposta ed un altro per cui non valga la pena di accettarla! Così avrai ben chiaro quali siano i tuoi dubbi e le tue speranze e quali credi siano possibili o insormontabili.....è anche un viaggio nella memoria del tuo rapporto con lui che, se analizzato freddamente, può forse darti la risposta che vai cercando.
Bruja
Oh santo cielo! Sei Silvio? Da Veronica proprio non mi sarei aspettata certe cose!Stiamo nelle stesse condizioni.....tu qualche ora prima, per stasera sei apposto.
Io l'intervento ce l'ho alle 21.
gribbio, sono a pezzi.![]()
![]()
![]()
Grande, hai l'età di mio fratello ma sei davvero GRANDECara sfigatta, prego!
Felice di aver aiutato!
Un piccolo consiglio per stasera: ascolta molto e parla pochissimo, nulla se puoi.
Tu devi capire.
La fiducia, il rispetto, sono cose che si maturano nel tempo, soprattutto se uno le aveva e le ha perse. Se normalmente uno parte da zero voi partite da -100, in negativo, insomma.
Comunque, visto l'amore che senti e lui dice di provare (e non so perchè ma del quale non sento di dubitare...), forse un'occasione potreste riaverla... ma che occasione?
Il succo è lì: ora non ti fidi, ora sei amareggiata, ora devi capire e POI decidere.
Il cuore deve restare un pò sigillato, le orecchie aperte, il cervello acceso.
Forse questa non la vede più, ma il problema è che l'ha vista, come anche per quella di un anno fa. Mi sembra che, appena appena trascurato, lui si rivolga altrove, come un bimbo in cerca di attenzioni momentanee nelle pause dalle tue.
La vera prova non è il cell ma il tempo. Se il vostro amore continuerà a essere vivido e forte anche stando lontani, se lui avrà la pazienza di aspettarti, capirti, spiegarti, mostrarti quel che prova e perchè ha sbagliato e perchè pensa di non sbagliare più, forse avrete un'occasione... ma non ora... purtroppo è presto, davvero troppo presto...
Stasera digli "ti ascolto" e poi guardalo in viso mentre ti racconta tutto quello che ritiene. E ricorda che il tempo purtroppo serve, a entrambi, direi, e non si può fare finta di nulla perchè i risultati li hai visti.
Ti abbraccio
Oh santo cielo! Sei Silvio? Da eronica proprio non mi sarei aspettata certe cose!![]()
![]()
Ti ho strappato un sorriso?![]()
Oh santo cielo! Sei Silvio? Da Veronica proprio non mi sarei aspettata certe cose!![]()
![]()
Ti ho strappato un sorriso?![]()
![]()
![]()
![]()
nooooooo, non riesco a sorridere.
m'è venuta nà paresi.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()