birba
Utente di lunga data
mai successomi mandi a casa con tracce di rossetto![]()
mai successomi mandi a casa con tracce di rossetto![]()
sinceramente io non lo fareiTu concedi il tuo corpo a un altro, un corpo che dovrebbe essere esclusiva di tuo marito, e vieni a dire che la telefonata non lo riguarda?
Fai tu, io lo trovo ipocrita.
Per me non lo é di poco conto
È far entrare l'altro in cose che non lo riguardano
in effetti come dicevo all'inizio il tradimento è molto più eccitante...mi piace pensare ad una donna che esce di casa, da un bacio al marito e poi va a farsi scopare dall'amante...che volete che vi dica, per me è così
si infatti ho scritto che non sono geloso e che non ci sono problemi se lo facesse. Magari lo fa non lo so.
no io ho detto che preferisco scopare donne sposate che persone single...perchè il surplus di eccitazione viene proprio dal fatto che la donna che mi sto scopando poi torna a casa dal marito
Sandro, ti consiglierei di cancellare l'ultimo passaggio. E' un attacco inutile ad altri nick che assolutamente non centrano una beata minchia con pippetto nostro.
ma la sofferenza l'ha causata il proprio uomo, non leiNon credo proprio che la vendetta sia un sentimento infantile. Semmai è istintivo. Non è cristiano, ma può essere giusto, ove non ci sia la possibilità di rivalersi.
Nessun tribunale al mondo punirebbe una facocera che si intromette sistematicamente nelle coppie altrui. E allora è umano che ci pensi la persona offesa. Senza ovviamente fare cose illegali.
Io non ho fatto nulla di illegale o così riprovevole da meritare il disgusto moralista di qualcuno.
Lei è entrata nel mio giardino. Doveva pensarci prima.
Ne parlo, di vendetta, perchè mi piace ricordare. Con chi mi capisce.
Mi sarei sentita un'idiota a mettere da parte i miei sentimenti di rancore. Quante volte nella vita capita di farlo? Di essere pecore? A un certo punto arriva il momento di dire basta.
Dammi pure tutti i rossi che vuoi.
:up:
Io lo rifarei mille volte e sono proprio soddisfatta che quella povera troia sfigata abbia provato la stessa sofferenza che lei ha inflitto a diverse donne, grazie a me.
Eh ma sei tu che non conoscendoli non avresti dovuto scrivere quella cosaOk, cancellati... do per scontato che li conosci e soprattutto conosci le loro storie VERE. :up:
che nella fattispecie è il suo futuro sposo :singleeye:ma la sofferenza l'ha causata il proprio uomo, non lei
Ok, cancellati... do per scontato che li conosci e soprattutto conosci le loro storie VERE. :up:
e perdipiù usarlo, quel terzo escluso, per aumentare il godimento. Altro che gogna. Io, se fossi così, mi sputerei ogni mattina allo specchio :smile:.. 'sta cosa che se lui/lei ricevono una telefonata dal partner ufficiale e rispondono mentre copulano con l'altro/a non c'entra nulla con l'ipocrisia e la menzogna. E' invece crudeltà: perché in quel momento, mentre tu parli al telefono, tra te e il tuo/la tua amante c'è un sodalizio di complicità pari a quello dell'omicidio premeditato con risata.
E' veramente il massimo del disprezzo per il terzo escluso.
No per me la gelosia non c'entra e neanche la possessivita....c'entra il rispetto, la sincerità, la trasparenza, la fiducia, la coerenza che non sono parole "antiche" ma valori sulle quali si basa non solo la salute di un matrimonio ma di tutti i rapporti interpersonali costruiti nella vita.Se mi sposi mi giuri fedeltà che include tutti i valori sopracitati.Se invece mi sposi ma poi ti ricordi "ups ma a me la monogamia non mi gusta" e mi strariempi di corna a mia insaputa inventandoti teorie allucinanti 1) i tuoi valori vanno a farsi benedire 2) chi cavolo ti credi di essere (è arrivato il rocco siffredi dei poveri!)La gelosia per me non esite. Ci rimarrei male più se scoprissi che mia moglie ama veramente un altro, ma non se ci va a letto. La gelosia significa possesso ed è pericolosa. Frasi del tipo "sei mia o sei mio" possono portare poi ad esiti violenti. La stragrande maggioranza di casi di violenza sulle donne nasce proprio per questioni di corna...di chi considera il tradimento sessuale come un specie di crimine (vedi in questo forum).
e perdipiù usarlo, quel terzo escluso, per aumentare il godimento. Altro che gogna. Io, se fossi così, mi sputerei ogni mattina allo specchio :smile:
ommioddio, ma te ragioni così davvero? Ed era questo che dovevi lavare col sangue della vendetta? Che lei si era trovata nella situazione di sentirsi 100 gradini sopra te stando col tuo fidanzato? Così hai fatto in modo di trovarti tu 100 gradini sopra lei, restituendole con gli interessi etc etc?Ma scusa Fanta, il sodalizio di complicità e il disprezzo c'è già al momento della scopata.
Un amante già si sente 100 gradini sopra il marito, per il solo fatto di averlo reso cornuto.
![]()
non è che lei ragiona così, è che è così, perchè quell'uomo, quella donna, ha preferito te alla moglie o al maritoommioddio, ma te ragioni così davvero? Ed era questo che dovevi lavare col sangue della vendetta? Che lei si era trovata nella situazione di sentirsi 100 gradini sopra te stando col tuo fidanzato? Così hai fatto in modo di trovarti tu 100 gradini sopra lei, restituendole con gli interessi etc etc?
Miii, io ho parole che dirti quanto orribile mi paia tutto questo. Cioè, proprio di parole non me ne vengono. A leggere te mi sembra una fotografia di un'umanità per niente, per niente evoluta, ancorata a roba allucinante con spessore prossimo allo zero. Brrrr, faccio finta di non saperlo a vado avanti, 'ste cose mi inquietano più di quanto riesca a dire.
Ma che sei all asilo?non è che lei ragiona così, è che è così, perchè quell'uomo, quella donna, ha preferito te alla moglie o al marito
Per quella mezz'ora di motel.non è che lei ragiona così, è che è così, perchè quell'uomo, quella donna, ha preferito te alla moglie o al marito
eccone un'altra. Sarà così nel tuo mondo, non certo in assoluto. Le persone, se proprio dobbiamo parlare di livello generale, in genere si accoppiano perché si piacciono e non per fare torto ad altri; quelli impegnati, a volte, riescono a dimenticare l'avente diritto, non certo a rimpiazzarlo. Non è che preferiscono A a B. Alcuni, se possono, mantengono (o tentano di) A facendo però varie puntatine da B. Detto questo, è proprio questa dinamica di confronto e rivalsa (per non dire poi della vendetta) che la trovo una delle più meschine, infantili, misere possibili. Per altro, io se avessi una storia con uno impegnato, mi sentirei in colpa, in difetto e una merda, altro che 100 punti sopra. :sonar:non è che lei ragiona così, è che è così, perchè quell'uomo, quella donna, ha preferito te alla moglie o al marito
sono d'accordo ed è una cosa che ho più volte detto.La sofferenza la causano entrambi.
Solo che il proprio uomo può avere delle ragioni anche valide.
Lei che motivo ha? Che legittimazione ha, soprattutto, a entrare in un giardino altrui?