Old Actarus
Utente di lunga data
lo so, sto camminando controvento..... c'è una parte di me stesso che mi tira indietro e mi dice di non andare.Rischiosissimo...![]()
lo so, sto camminando controvento..... c'è una parte di me stesso che mi tira indietro e mi dice di non andare.Rischiosissimo...![]()
No, nessuna divisa.Mi raccomando: non mettere il vestito da "crocerossino" !![]()
No no, è giusto che tu faccia sempre quello che senti di fare, per non avere rimpianti mai.... Cerca solo di non lasciarti commuovere e di non credere ad eventuali sue promesse che per quello che ti ha confessato non potrebbe mantenere... Pensa sempre a quel discorso: vuoi che lei sia tua moglie e la madre dei tuoi figli?lo so, sto camminando controvento..... c'è una parte di me stesso che mi tira indietro e mi dice di non andare.
anche io ho un'ansia....Ciao cucciola.
come ti ho detto di la io la vedo su sua insistenza stasera dopo le 21.
Vuole parlarmi .
va bene, non sono cosa fare ma per ascoltare quello che vuole dirmi non si fa male a nessuno.
Come stai adesso sfigatta?
Io molto in ansia.
grazie delle tue preziose parole Giusy.No no, è giusto che tu faccia sempre quello che senti di fare, per non avere rimpianti mai.... Cerca solo di non lasciarti commuovere e di non credere ad eventuali sue promesse che per quello che ti ha confessato non potrebbe mantenere... Pensa sempre a quel discorso: vuoi che lei sia tua moglie e la madre dei tuoi figli?
grazie sfigatta del tuo ottimismo.anche io ho un'ansia....
io spero con il cuore che ti dica che ti ama e che le basti Tu...per sempre!
e poi spero che tu riesca a perdonare il male che ti ha fatto...
e che insieme recuperiate il rapporto
e che usiate quelle benedette fedi...
.......e vinca l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tanto affetto
M.
Sfigatta, meglio toglier le lentine rosa per vedere com'è davvero il paesaggio davanti a noi!anche io ho un'ansia....
io spero con il cuore che ti dica che ti ama e che le basti Tu...per sempre!
e poi spero che tu riesca a perdonare il male che ti ha fatto...
e che insieme recuperiate il rapporto
e che usiate quelle benedette fedi...
.......e vinca l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tanto affetto
M.
Perché non si limita a voler vivere come le pare, ma vuole anche un pubblico plaudente: tu.grazie sfigatta del tuo ottimismo.
Non so cosa succederà.
Non ho idea, non immagino nulla.
Ragiono solo che se voleva sparire dalla mia vista semplicemente non si faceva più viva noOOO????
perchè sto così male.
Ho paura solo che stasera rincari la dose magari con qualche accusa e io rimanga peggio di ora.
L'amore può vincere anche con un'altra persona che dia maggiori garanzie e maggiore serenità. Il dolore potrebbe non scomparire nel momento in cui voi decideste di tornare con queste persone, perchè ci sarebbero comunque il dubbio, il sospetto che queste persone possano mentirvi di nuovo, perchè l'hanno già fatto! E avendolo già fatto non si farebbero problemi a rifarlo.anche io ho un'ansia....
io spero con il cuore che ti dica che ti ama e che le basti Tu...per sempre!
e poi spero che tu riesca a perdonare il male che ti ha fatto...
e che insieme recuperiate il rapporto
e che usiate quelle benedette fedi...
.......e vinca l'amore!!!!!!!!!!!!!!!!!!
con tanto affetto
M.
Sfigatta, meglio toglier le lentine rosa per vedere com'è davvero il paesaggio davanti a noi!![]()
Sono in ansia per quello.secondo me, purtroppo, vuole solo rincarare la dose e convincerti. Potrebbe persino promettere che si sforzerà (?) di non farlo più. O comunque chiederti bellamente se ci hai pensato... insomma, sarà una delusione... ma devi andare, per te stesso. Le porte vanno sempre chiuse... in certi casi a doppia mandata....
lo so Giusy, però io penso che tutti nella vita possono sbagliare, soprattutto se si trovano in situazioni particolarmente brutte (io parlo della mia storia)L'amore può vincere anche con un'altra persona che dia maggiori garanzie e maggiore serenità. Il dolore potrebbe non scomparire nel momento in cui voi decideste di tornare con queste persone, perchè ci sarebbero comunque il dubbio, il sospetto che queste persone possano mentirvi di nuovo, perchè l'hanno già fatto! E avendolo già fatto non si farebbero problemi a rifarlo.
Non è detto!L'amore può vincere anche con un'altra persona che dia maggiori garanzie e maggiore serenità. Il dolore potrebbe non scomparire nel momento in cui voi decideste di tornare con queste persone, perchè ci sarebbero comunque il dubbio, il sospetto che queste persone possano mentirvi di nuovo, perchè l'hanno già fatto! E avendolo già fatto non si farebbero problemi a rifarlo.
ma no!Sono in ansia per quello.
penso, Grande 82, che andrà come dici tu.....
l'ho lasciata io ma vuole distruggermi lei.
Non le basta il male che mi ha fatto..
mi faccio una camomilla.
Si Persa, concordo su questo. Però la fiducia è ormai minata.... Non so, io starei malissimo se stessi con una persona che mi ha tradito, vivrei in ansia, avrei mille dubbi e diventerei paranoica.... Ed ormai tendo ad evitare situazioni complesse.... Forse è meglio un bel colpo di spugna... ???? Mi chiedo....Non è detto!
A volte si tradisce per leggerezza e mai (credo proprio mai) ci si rende conto prima delle conseguenze, in tutti i sensi. Per cui può accadere che avendo pagato un prezzo troppo alto per un'effimera soddisfazione si decida che mai il gioco vale la candela e, di conseguenza, non ripetere più il tradimento.
So per certo che è accaduto a molte persone che ho conosciuto.
nessuna notizia Tati?
dai su bella...
E' una cosa individuale e dipendente dalla situazione particolare: ogni rapporto è diverso e ogni tradimento è diverso ed è diversa la rielaborazione che si fa di questo evento.Si Persa, concordo su questo. Però la fiducia è ormai minata.... Non so, io starei malissimo se stessi con una persona che mi ha tradito, vivrei in ansia, avrei mille dubbi e diventerei paranoica.... Ed ormai tendo ad evitare situazioni complesse.... Forse è meglio un bel colpo di spugna... ???? Mi chiedo....
Credi che anche nel caso di Actarus sia possibile ritrovarsi?E' una cosa individuale e dipendente dalla situazione particolare: ogni rapporto è diverso e ogni tradimento è diverso ed è diversa la rielaborazione che si fa di questo evento.
Quando sono entrata nel forum mi è stato fatto il discorso del "concorso di colpa" o quantomento di considerare la corresponsabilità del tradito per il tradimento subito perché mi veniva fatto notare che il tradimento è sempre il segno di una carenza della relazione.
Io ho contestato subito, e continuo a farlo, il sempre perché ogni tradimento ha "ragioni", "moventi" e circostanze sue proprie.
Nel caso di Sfigatta mi sembra ci siano margini per ritrovarsi sia perché lui è disposto a far autocritica sia perché lei è tanto sensibile alle richieste di lui, poi si vedrà se nella rielaborazione riusciranno a ritrovare la fiducia (anche lui deve trovare fiducia in se stesso e nel rapporto). Può accadere.
Non credo proprio. Mi sembra che abbiano una visione della vita e dei rapporti senza punti di contatto.Credi che anche nel caso di Actarus sia possibile ritrovarsi?