Parole sue un paio di palle. Parole tue. Io non ho mai scritto "frustrato" che poi si scrive con la R. Impara l'italiano prima di criticare.
p.s. non ho accusato nessuno di bigottismo, se vai a leggere i commenti ci sono ancora. Solo che avevo chiesto cortesemente di astenersi dal commentare polemicamente e dal dare giudizi morali che infatti puntualmente sono arrivati. Come dire il sovvertimento della realta'. Poi pensate quello che volete.
eh c'hai ragione, non so proprio come si scrive frustrato, la R mica l'ho dimenticata per distrazione, è proprio perchè la mia maestra delle elementari era assente quel giorno

ad ogni modo Alberto, quel che volevo farti capire e chiederti è proprio: perchè ti sei fermato solo a quei primi due commenti?
Guarda che qui c'è gente incazzata (giustamente) e delusa o col cuore infranto...cioè...se io mi fossi dovuta fermare ai primi tipo quaranta commenti che mi fecero non appena entrai sarei dovuta scappar via a gambe levate come te...anzi, ritieniti molto fortunato, le prime due commentatrici non ti hanno insultato né niente di simile, mi pare.
A me arrivarono parole peggiori ma non mi offesi, continuai per la mia strada e chissenefrega, cercando di imparare a capirne di più dai miei sbagli e dalle loro riflessioni.
Il mio vuole essere anche uno spronamento: perchè devi arrenderti e addirittura cancellare il tuo post alla prima opinione contraria?
vai avanti e combatti, testa alta:viking: