contepinceton
Escluso
Aveva un'azienda da salvareE allora doveva andarsene a casa anziché zampettarcelo per vent'anni.
Caduto lo zio CraXi
il re era nudo.
Aveva un'azienda da salvareE allora doveva andarsene a casa anziché zampettarcelo per vent'anni.
Qualche info potresti anche condividerla però. Non si fa così.In effetti![]()
Ma agnelli è stato molto più furbo e dubito che qualche Ruby non sia passata anche da TorinoEssere imprenditore è na roba
Essere politico un'altra
Ma la cosa più onerosa che gli è toccato fare
è scendere in politica
per salvare l'impresa.
Come Agnelli no?
Lo sfruttamento degli operai.ho fatto tanti altri lavori a partire dai quindici anni .
cos'ha la fabbrica in particolare che dovremmo prendere in esame?
:bleah:Essere imprenditore è na roba
Essere politico un'altra
Ma la cosa più onerosa che gli è toccato fare
è scendere in politica
per salvare l'impresa.
Come Agnelli no?
è riduttivo... quelle sono caratteristiche del 99% dei politici. E' sempre mancato il benchè minimo senso dello stato, e del bene comune. E questo dalla sua prima discesa in campo... o vogliamo scordare che i cofondatori di quel movimento sono stati giudicati affiancati al peggio di questo paese?da imprenditore ha costruito tanto creando posti di lavoro; la sete di potere e la cieca vanità lo ha completamente rimbambito
AgnelliMa agnelli è stato molto più furbo e dubito che qualche Ruby non sia passata anche da Torino![]()
Quale altro motivo?:bleah:
Ma che c'entra Berlusconi?!Quoto
Per giustificare Berlusconi.
In realtá quelle ragazze erano piene di lividi e piangevano disperate per lo sfruttamento.
Ma per piacere....
Molti.Posso essere d'accordo ma se è rimasto qualcuno lo ha votato.
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:ti sbagli con the apprentice di briatore
L'avvocato è frutto di qualche generazione... ci vogliono un po' di figliate per passare da un bastardo al golden retriever :mrgreen:Ma agnelli è stato molto più furbo e dubito che qualche Ruby non sia passata anche da Torino![]()
secondo me questo è innegabileAhah
Ammetto che ha sempre avuto la mia stima come imprenditore e datore di lavoro quindi questa parte della sua vita mi sento di difenderla.
mai provato, eh? perchè oltre alla sopravvivenza c'è una possibilità di vita.Scelte. Scegliere di avere una vita migliore di quella che si prospetta, sopra la soglia di sopravvivenza, simile a quella che i modelli ti indicano. Vai a mangiare alla caritas o vai a pulire un cesso pubblico UNA VOLTA, poi puoi parlarne.però scusa, ma non se ne può più di questo facile inganno della mente che la scelta sia tra pulire i cessi e fare la prostituta, non è affatto così...perchè allora ti rispondo: se mi fa schifo pulire i cessi non lo faccio e vado a mangiare alla caritas...
Io preferisco pulire cessi, fatto, che solo pensare di far sesso con certi uomini. Non definisco meglio il "certi" ma non sono i disabili.mai provato, eh? perchè oltre alla sopravvivenza c'è una possibilità di vita.Scelte. Scegliere di avere una vita migliore di quella che si prospetta, sopra la soglia di sopravvivenza, simile a quella che i modelli ti indicano. Vai a mangiare alla caritas o vai a pulire un cesso pubblico UNA VOLTA, poi puoi parlarne.
grazia, graziella e... non ricordoMa sono scelte che sempre si possono fare?
Dipende no?
Cioè una può scegliere finchè vuole
Ma se non trova clienti la vedo dura.
non penso che non ci sia il diritto di parola anche sulle nostre probabili scelte; a me poi sembra anche scontato che pulire un gabinetto sia un lavoro dignitoso , prostituirsi non è né uno , né l'altro.mai provato, eh? perchè oltre alla sopravvivenza c'è una possibilità di vita.Scelte. Scegliere di avere una vita migliore di quella che si prospetta, sopra la soglia di sopravvivenza, simile a quella che i modelli ti indicano. Vai a mangiare alla caritas o vai a pulire un cesso pubblico UNA VOLTA, poi puoi parlarne.
TU, IO, che li'ho fatto e so di cosa parlo. E che nell'occasione mi misi a piangere perchè poi facile per tutti ma fino a che non ti ci ritrovi, a pulire un cesso pubblico, non sai come ti senti. E che ho lavorato anche in campagna, zappa e carriola, ed era meglio. Ma QUANTE l'hanno fatto? Facile dire lo farei, credimi. Ovvio che si sacrifica altro che non sia la schiena o lo stomaco, a prostituirsi MA SONO SCELTE. E io sarò sempre per riconoscere pari dignità anche a persone che hanno fatto scelte che non condivido, senza niuno ledere.Io preferisco pulire cessi, fatto, che solo pensare di far sesso con certi uomini. Non definisco meglio il "certi" ma non sono i disabili.
C'è chi non trova o non le permettono di andare a pulire i cessi.TU, IO, che li'ho fatto e so di cosa parlo. E che nell'occasione mi misi a piangere perchè poi facile per tutti ma fino a che non ti ci ritrovi, a pulire un cesso pubblico, non sai come ti senti. E che ho lavorato anche in campagna, zappa e carriola, ed era meglio. Ma QUANTE l'hanno fatto? Facile dire lo farei, credimi. Ovvio che si sacrifica altro che non sia la schiena o lo stomaco, a prostituirsi MA SONO SCELTE. E io sarò sempre per riconoscere pari dignità anche a persone che hanno fatto scelte che non condivido, senza niuno ledere.