Tubarao
Escluso
Niente. I Giudici Inquisitori in confronto a voi erano personaggi dalle ampie vedute.mi spiace ma a me viene una gran tristezza a leggere una ragazza giovane come te che ragiona così
io ho studiato un sacco di anni, tanti, i miei genitori hanno speso un sacco di soldi per farmi studiare quello che volevo studiare, ho un dottorato di ricerca, ho pubblicato libri, eppure io non guadagnerò mai 2000 euro alla settimana e in generale nemmeno al mese (a parte alcuni mesi in cui arrotondo con lavoretti che faccio al computer la sera, per dire)
Ma se devo guadagnarmeli scopando con 2 o 3 alla settimana preferisco rimanere quello che sono. Non sono in mezzo a una strada, non sono povera, ho comunque un tetto sulla testa e posso permettermi di dare da mangiare ai miei figli e pure di andare in vacanza e in pizzeria. Certo mi piacerebbe avere una villa con piscina ma mi accontento così.
Ho scopato con uomini che mi piacevano e purtroppo anche con uomini che non mi piacevano e so bene che c'è un'enorme differenza tra le due cose
TU SEI COSI'. PER QUALE CAZZO DI MOTIVO DATE PER SCONTATO CHE NON POSSA ESISTERE UNA DONNA CHE INVECE RIESCE A FARLO SENZA PROBLEMI.