Fenomeni, più che altro.Hai visto che mistura? Pero dai, sono fenomenali.
Fenomeni, più che altro.Hai visto che mistura? Pero dai, sono fenomenali.
da quando? Mangiato pesante?vedo la gente morta
perchè?Hai visto che mistura? Pero dai, sono fenomenali.
è vero, porca trota.da quando? Mangiato pesante?
Ma la logica pedestre che va ondivagando fra il finto controargomentare ed il giusto giullareggiare è una continua tautologia che fa combaciare irsuti posticci e finte glabre quasi come se si fossero davveri scelti e cerniti con un crivello atto allo scopo, quando altresì sarebbero stati meglio appaiati, e più felicemente mi verrebbe da aggiungere, se i loro numeri venissero abbinati dopo una bella squassata all'urna ed estratti da un'innocente manina.Non confondenza, ma esercizio di controbislaccoargomentare contro me medesima mi indusse a sostenere quel che tu giustamente confuti. Giacché altrove mi trovai su questo campiello arruffato da baruffe a sostenere che la femmina homo sia la sola a provare orgasmo tra gli animali, confermando così l'inganno di Natura risiedere nel sottile stratagemma del piacere che induce a sobbarcarsi una lunghissima maternità, a cui aggiungerei tuttavia una parte consistente di immaginazione d'amore dalle dita rosate, albe ricominciate della dolente e commovente illusione che fa parlare, e anche senza una specificazione, basterebbe, ma diciamolo: fa parlare d'amore.
Ma perche' porre limiti di filo spinato alla spinosa questione delle vetuste taumaturghe,quelle perenni virgulte di esodata memoria,che andrebbero onorificate con medaglione e bacio della Onorevole coi capelli rossi,per il loro insostituibile ruolo nel difendere la biodiversita',con tutte le colture che trovano accogliente dimore fra le loro sudate anse.Se il tempo che ci svillaneggia da sempre andasse esibito come una medaglia di guerra appesa al petto delle generazioni ormai stanche, forse le sue ferite non diverrebbero cicatrici ipertrofiche che scacciano i guai, con implicita ammonizione, dagli occhi degli astanti, ma resterebbero piaghe purulente, sempre invide di dolore e malignamente esposte ai tormenti.
In questo senso, chi nasconde la propria età, diviene un benefattore degli altri più che di sé e assurge allo status di immortale immemore prima ancora che di immorale immobile, andando a giocare il ruolo che ha nello spiritus mundi lo spirito che va a Gerusalemme per venire incarnato una seconda volta e della tigre che arde lumosa nelle foreste della notte.
Proprio per questa ragione, e per qualche altra a dir il vero, ma questa è la meno rilevante che mi viene in mente, quindi mi perdonerai la modestia, proprio per questo, dicevo, gli amici vanno usati come trespolo e non come lettino e il massaggio (ah, il massaggio!) va fatto solo da professionisti e prezzolate sconosciute!
Se il muco nasale fosse come il nettare degli dèi con il quale s'inebriano le vestali nude come vermi di fango ed altrettanto pulite nel cuore e nel retto e se la neve che scende candida sui tuoi pensieri d'amore non corrisposti fosse d'ebano, allora, e solo allora, il veleno che ti scorre nelle vene quando hai una donna vestita da amazzone (ma con il doppio dei seni) fra le braccia, te la potrebbe far sembrare degna del tuo anelito di coito e meritevole del desiderio di far con lei la bestia con due schiene che generò tanto bene dai lombi di Gargantua e Pantagruele.Ma perche' porre limiti di filo spinato alla spinosa questione delle vetuste taumaturghe,quelle perenni virgulte di esodata memoria,che andrebbero onorificate con medaglione e bacio della Onorevole coi capelli rossi,per il loro insostituibile ruolo nel difendere la biodiversita',con tutte le colture che trovano accogliente dimore fra le loro sudate anse.
Tu vorresti rinchiudere in forzieri d'acciaio impenetrabile interrati nella piu' tenebrosa delle segrete nel piu' inaccessibile sotterraneo della piu' inespugnabile torre antica sul cucuzzolo del vulcano Olimpo.....orrore!!!Certe crisalidi septuagenarie fra le cosce e ducentenarie nello spirito,devono poter svolazzare di stame in pistillo,con le ali della loro fantasia lievi ed aggraziate come un un archeopterix,e con un'interiora si' putrescente che nemmeno il gemello nano di amon avrebbe voluto avere a che fare coi loro akh,ab o ba.
Che non sono i versi gutturali per avere il passepartou nel traffico dell'ora di punta,ma non importa.
Per questo non posso che riprenderti aspramente.
E gli amici,quelli veri,devono avere almeno un ponte sollevatore libero,se no sono tutte chiacchiere da mercante libico e da capezzolona iraniana.
E i massaggi migliori te li fanno sempre le manine gratuite o barattanti,e conosciute.
Almeno un po'.
Vabbè dai, facciamogli una sezione apposta ad accesso sorvegliato. Segreghiamoli, però abbiate un occhio di riguardo per Rabarbaro.perchè?
Grazie per l'interessamento.Vabbè dai, facciamogli una sezione apposta ad accesso sorvegliato. Segreghiamoli, però abbiate un occhio di riguardo per Rabarbaro.
Vicino a Daniele (VAFFANCULO).Grazie per l'interessamento.
Se possibile, allo zoo, vorrei essere messo nella gabbia vicina alle scimmie urlanti.
Ma come, ho detto un occhio di riguardo. E se lo sbrana?Vicino a Daniele (VAFFANCULO).
Pensavo più ad un circo, cosi vi allenate ed esibite. Poi, la sera, nelle gabbie separati, cosi non vi moltiplicate.Grazie per l'interessamento.
Se possibile, allo zoo, vorrei essere messo nella gabbia vicina alle scimmie urlanti.
Noi, esseri farneticanti, ci riproduciamo per contagio di individui sani, un po' come i vampiri o i licantropi...Pensavo più ad un circo, cosi vi allenate ed esibite. Poi, la sera, nelle gabbie separati, cosi non vi moltiplicate.![]()
A cosa e' dovuta questa tua pervicace astiosa ripulsa verso gli esseri striscianti ipoartici,specializzati in terreni scivolosi e beneodoranti,ricchi di materiale ulteriormente usabile a fini energetici e mangerecci,magari con pochi arti ma cosi' ricchi di escrescenze pelose craniali?Se il muco nasale fosse come il nettare degli dèi con il quale s'inebriano le vestali nude come vermi di fango ed altrettanto pulite nel cuore e nel retto e se la neve che scende candida sui tuoi pensieri d'amore non corrisposti fosse d'ebano, allora, e solo allora, il veleno che ti scorre nelle vene quando hai una donna vestita da amazzone (ma con il doppio dei seni) fra le braccia, te la potrebbe far sembrare degna del tuo anelito di coito e meritevole del desiderio di far con lei la bestia con due schiene che generò tanto bene dai lombi di Gargantua e Pantagruele.
Il male che trasuda e secerne il massaggio di conosciuta mano è perciò tanto ineguale all'irridenza di certe capre ghignanti quanto l'ignoranza è il salvagente dei presuntuosi e la religione l'oppio dei popoli.
Dai, non fare cosi. Vedrai che adesso arriva Fantastica e ti risolleva raccontandoti di come impasta gli gnocchi col suo amante.
Quella che tu definisci ripulsa invero null'altro è che una sana attenzione e perenne benedizione scrosciata la lontano, tanto lontano quanto spazio possano percorrere le benedette goccioline se fuoriuscenti da un idrante pelvico.A cosa e' dovuta questa tua pervicace astiosa ripulsa verso gli esseri striscianti ipoartici,specializzati in terreni scivolosi e beneodoranti,ricchi di materiale ulteriormente usabile a fini energetici e mangerecci,magari con pochi arti ma cosi' ricchi di escrescenze pelose craniali?
Essi sono l'humus beneficalis da cui nascono certe infiorescenze che sarebbe un peccato da undicesimo girone non farli uscire dalla tastiera.
Le mani che in un'illusione holliwoodiana ritengo conosciute,hanno in realta' spalpuzzato chissa' quali mitocondri,ma non e' questo il punto della questione.
E' che il baratto funziona dall'alba dei tempi,la prestazione gratuita d'opera e' musica per incudine,martello e pure per la staffa,l'ignoranza e' una miniera d'oro per chi non lo e',e la religione pure per chi s'intonaca.
Quando arriveremo ai monologhi della vagina passerai alla fase REM: non ti preoccupare.
Rabbi (non nel senso di maestro), ma in realtà il disagio di Daniele lo ha caricato tutto su di te, e quindi lui adesso sta lì a Pechino a fare il Re dei cinegri tutto bello felice in groppa al suo scooter giallo acquistato per l'occasione e copn qualche puttana smagrita che ogni tantoi gli succhia il cazzo senza che lui ne menzioni l'esistenza quando scrive a qualle poveretta a cui si accompagna quando torna nella malfamata Ferrara, e tu sei qui a palesare scempiaggine appresso a st'altro coglione con la carrozzella, o no? Dì la verità.Quando arriveremo ai monologhi della vagina passerai alla fase REM: non ti preoccupare.